:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 6 maggio 2024, 3:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nav+ eliminazione accensione automatica
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 7:43 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Fireblade ha scritto:
Ma alla fine si può usare il pulsante Start per avviare il nav? Questo pulsante è a due posizioni fisse, ovvero l'interruttore a pulsante premuto resta sul chiuso?



:ot: Ma dai che qualcuno di Piacenza e dontorni c'è allora...... Fiorenseula :rolleyes: :ciao: Fine :ot:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nav+ eliminazione accensione automatica
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 3 settembre 2009, 23:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 12:13
Messaggi: 33
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2007
Ragazzi l'accessione automatica è facilmente eliminabile...vi perdete in un bicchiere d'acqua!!!
Se avete l'accortenza di ricordarvi di spegnerlo voi, vi dico io come fare, avrete l'accensione indipendente, senza interruttori, ma semplicemente dal tasto ON del nav, e tutti i parametri del body...semplice basta collegare il +12 del sottochiave, non al filo arancione del sottochiave, ma al filo di accessione aux (quello che dovrebbe pilotare amplificatori supplementari o antenne automatiche), non mi ricordo se è il filo blu, guardatevi il pin out, ed il gioco è fatto.
In modo che quando si accende manualmente il nav+, viene fornito su quella linea il +12 che serve come sottochiave.
ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nav+ eliminazione accensione automatica
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 20 settembre 2010, 15:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 15:44
Messaggi: 153
Località: Cassino (FR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 1a serie 1995-2001
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
peterd85 ha scritto:
Ragazzi l'accessione automatica è facilmente eliminabile...vi perdete in un bicchiere d'acqua!!!
Se avete l'accortenza di ricordarvi di spegnerlo voi, vi dico io come fare, avrete l'accensione indipendente, senza interruttori, ma semplicemente dal tasto ON del nav, e tutti i parametri del body...semplice basta collegare il +12 del sottochiave, non al filo arancione del sottochiave, ma al filo di accessione aux (quello che dovrebbe pilotare amplificatori supplementari o antenne automatiche), non mi ricordo se è il filo blu, guardatevi il pin out, ed il gioco è fatto.
In modo che quando si accende manualmente il nav+, viene fornito su quella linea il +12 che serve come sottochiave.
ciao


Ciao ho montano il nav+ da qualche giorno e ho gli stessi probleia sia di lampeggio km che di accensione automatica.
ma questo " filo di accessione aux (quello che dovrebbe pilotare amplificatori supplementari o antenne automatiche), non mi ricordo se è il filo blu, guardatevi il pin out..." dove si trova precisamente? scusa l'ignoranza :P
si troverà sul connettore delle casse dietro al nav????
in questo modo si risolve anche il problema del lampeggio km?
Grazie :santarello:

_________________
New Croma Dynamic Automatica 150 cv anno 2008. cerchi in lega originali fiat da 17", instant nav originale fiat, cd changer blaupunkt (ex stilo), barre longitudinali, tendine parasole posteriori, sensori parcheggio, specchietti retrovisori chiusura elettrica, fari bixeno....quasi Emotion!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it