:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 23 settembre 2026, 23:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vorrei un consiglio su un sintonizzatore tv..
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 8 agosto 2005, 9:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Buongiorno signori!
come spero avrete visto nella discussione del connect, è stata apportata la modifica per l'ingresso video....
visto che fra due giorni è il onomastico mi volevo fare un regalino e acquistare un sintonizzatore tv da mettere assieme al caricatore dvd/cd/mp3 che ho acquistato ( http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... :EOAB:IT:6 )

in pratica ora sono innamorato di un sintonizzatore tv digitale terrestre che tengo d'occhio da un po' di mesi, dal prezzo nn spropositato ( gli analogici di marca costano dai 250 euro in su )

questo fu uno dei primi che usci su internet e mi garba nn poco....
premetto che ho controllato la copertura qui in puglia su siti internet e pare ce ne sia abbastanza pero ora voglio sentire voi...
che ne dite?

ecco qua il sito:

http://www.sat-store.it/av/dvbtmobile.htm

visto che state date un'occhio pure alle antenne!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 8 agosto 2005, 18:41 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

gran bel sito... il prezzo non mi sembra neanche tanto male...
io non ho esperienza nel settore...
per la mia stilozza... quando sarà pronta la modifica al connect pensavo di prendere un lettore dvd con sinto tv all-in-one della majestic.

Stilo Mw 1.9 JTD Dynamic Grigio Orione, Connect nav+, Comandi al volate con 11 tasti, Volante e pomello cambio in pelle, Antifurto Volumetrico con Antisollevamento, Ruota di scorta in lega, A.S.R. + E.S.P.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 10 agosto 2005, 13:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

nessun'altro parere?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2005, 16:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Ragazzi ma quando sarà pronta la modifica chi ce la darà? ci sarà data facilmente secondo voi? perchè io sto cercando proprio questa modifica ma, se come ho capito, la produrrà uno stiloso come noi, ce la farà (e soprattutto ne avrà voglia) a produrre qualcosa come 2000 schede per tutti quelli che la vorranno!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 1 settembre 2005, 23:04 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
limone ha scritto:
Ragazzi ma quando sarà pronta la modifica chi ce la darà? ci sarà data facilmente secondo voi? perchè io sto cercando proprio questa modifica ma, se come ho capito, la produrrà uno stiloso come noi, ce la farà (e soprattutto ne avrà voglia) a produrre qualcosa come 2000 schede per tutti quelli che la vorranno!?

Beh, non credo che saranno 2000, però funzionerà circa così:

-facciamo due conti per vedere quanto costa farne 10, 100, 1000
-vediamo quanti lo vogliono
-faccio fare a una ditta esterna i circuiti stampati (le schede)
-acquisto i componenti
-assemblo i kit

e poi ci sono due soluzioni:

-ricevete il kit per posta e lo montate seguendo le istruzioni
-ci sono alcuni stilosi in giro per l'Italia con cui sono d'accordo che monteranno i kit nella loro zona, il prezzo sarà stabilito prima in modo che sia uguale per tutti.

Il prototipo c'è e va benone, sto aspettando alcuni componenti per la parte audio, poi appena finito il prototipo lo installo sulla mia Stilo e dopo una settimana di utilizzo se va bene entrerà "in produzione"... ovviamente dipende anche dal mio lavoro che mi porta via quasi tutto il tempo perciò non mandatemi centinaia di MP sollecitando novità perchè se ci sono novità sono io il primo a metterle sul forum.

Ciao

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 2 settembre 2005, 0:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Marca: Alfa Romeo
Modello: Grande Punto 2012-...
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
io su ebay in inghilterra gli avevo visti a 53 euro...avevano feedback 99% devi cercare mobile digital decoder qualcosa di simile avevo visto prima delle ferie....

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora