:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 7:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: aggiornamento connect nav+
Numero Post: 41 MessaggioInviato: mercoledì 15 ottobre 2008, 20:48 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
forse per la croma :machestaiadì:

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aggiornamento connect nav+
Numero Post: 42 MessaggioInviato: giovedì 16 ottobre 2008, 16:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 13:43
Messaggi: 37
Località: Magliano Vetere
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Qualcuno sa qual'è la versione più aggiornata per il connect nav a pittogrammi (quello monocromatico non a colori?

_________________
Fiat Stilo Mw, anno 2004, allestimento dynamic,blue metallizzato, cerchi in lega da 16" con gomme Goodyer Eagle F1,maniglie e barre del tetto in tinta, volante e leva cambio in pelle, poggiapiede stilo jtd, tappetino tienitutto, presa accendisigari bagagliaio, connect nav con software aggiornato all'ultima versione 7.7,mappe aggiornate 08/09,antennino corto originale, bracciolo centrale, poggiapiede cromato stilo jtd, clima automatico bi-zona con aqs, cassettino portaoggetti lato guidatore, fari h7 osram night breaker.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aggiornamento connect nav+
Numero Post: 43 MessaggioInviato: giovedì 23 ottobre 2008, 21:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 13:43
Messaggi: 37
Località: Magliano Vetere
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Ciao. Ho un connect nav monocromatico vers. 6.9 per un errore di aggiornamento (ho tentato di fare l'aggiornamento al 9.8 che non era compatibile e dato che avevo il fireware sbloccato per un intervento in officina si è aggiornato). Ora ho praticamente il connect morto. Avrei bisogno del cd di aggiornamento originario cioè la versione 7.1 o al massimo la versione 7.7 che è l'ultimo aggiornamento disponibile. Qualcuno per favore sa aiutarmi??? :cappio: :angry: :(

_________________
Fiat Stilo Mw, anno 2004, allestimento dynamic,blue metallizzato, cerchi in lega da 16" con gomme Goodyer Eagle F1,maniglie e barre del tetto in tinta, volante e leva cambio in pelle, poggiapiede stilo jtd, tappetino tienitutto, presa accendisigari bagagliaio, connect nav con software aggiornato all'ultima versione 7.7,mappe aggiornate 08/09,antennino corto originale, bracciolo centrale, poggiapiede cromato stilo jtd, clima automatico bi-zona con aqs, cassettino portaoggetti lato guidatore, fari h7 osram night breaker.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aggiornamento connect nav+
Numero Post: 44 MessaggioInviato: venerdì 31 ottobre 2008, 14:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 13:43
Messaggi: 37
Località: Magliano Vetere
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Vi prego.... C'è qualcuno che può aiutarmiiiiiiiiiii? :( :unsure: :cappio:

_________________
Fiat Stilo Mw, anno 2004, allestimento dynamic,blue metallizzato, cerchi in lega da 16" con gomme Goodyer Eagle F1,maniglie e barre del tetto in tinta, volante e leva cambio in pelle, poggiapiede stilo jtd, tappetino tienitutto, presa accendisigari bagagliaio, connect nav con software aggiornato all'ultima versione 7.7,mappe aggiornate 08/09,antennino corto originale, bracciolo centrale, poggiapiede cromato stilo jtd, clima automatico bi-zona con aqs, cassettino portaoggetti lato guidatore, fari h7 osram night breaker.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aggiornamento connect nav+
Numero Post: 45 MessaggioInviato: venerdì 31 ottobre 2008, 17:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4077
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
è un pò difficile reperire versioni vecchie, sarà bene fare un salto in officina/concessionario autorizzato Fiat

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aggiornamento connect nav+
Numero Post: 46 MessaggioInviato: sabato 15 novembre 2008, 15:20 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 22:00
Messaggi: 228
Località: torino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2009
ciao .
allora. io ho un connect con l'aggiornameno 11.0
l'aggiornamento a me lo fece la fiat mirafiori (grazie ad un mio amico che lavora li.)
IN SOSTANZA...RISPETTo a tutti gli altri aggiornameti non cambia nulla. il mio da le stesse problematiche del vostro
se lo spengo mi riparte dalla prima canzone,se nel titolo ci metto la virgola non me lo legge ecc...
sinceramente sti aggiornamenti non so a cosa servano...
ciao
http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/b ... 5.jpg.html

_________________
stilo 19 jtd 115 cv +17 cv,cerchi 17, molle eibach, ammortizzatori kajaba excel g,kit abart,tutto in tinta,bracciolo aftermarket,distanziali post. da 16,subwoofer pioneer doppia bobina,amplificatore audiosystem,pinze freni blu, stemmini fiat e scritta fiat bianca su pinze,pomellino momo con leva accorciata di parecchio,nav +,kit video, lettore dvd,monometro turbo su bocchetta aria,kit xenon 6000k


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aggiornamento connect nav+
Numero Post: 47 MessaggioInviato: domenica 1 febbraio 2009, 13:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 13:43
Messaggi: 37
Località: Magliano Vetere
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Per quanto riguarda il mio connect nav monocromatico volevo dirvi che finalmente, dopo mesi di tribolazione, ho risolto.. Sono riuscito a procurarmi il cd di aggiornamento alla versione 7.7 ed ho aggiornato il connect direttamente dalla 6.9 alla 7.7. Funziona alla grande e rispetto alla vers. 7.1 che avevo prima di rompersi, ha anche i comandi vocali in più... Sono felicissimo. Se a qualcun'altro serve il cd di aggiornamento 7.7 per connect nav monocromatico a pittogrammi sono a disposizione. Grazie a tutti per l'aiuto.

_________________
Fiat Stilo Mw, anno 2004, allestimento dynamic,blue metallizzato, cerchi in lega da 16" con gomme Goodyer Eagle F1,maniglie e barre del tetto in tinta, volante e leva cambio in pelle, poggiapiede stilo jtd, tappetino tienitutto, presa accendisigari bagagliaio, connect nav con software aggiornato all'ultima versione 7.7,mappe aggiornate 08/09,antennino corto originale, bracciolo centrale, poggiapiede cromato stilo jtd, clima automatico bi-zona con aqs, cassettino portaoggetti lato guidatore, fari h7 osram night breaker.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aggiornamento connect nav+
Numero Post: 48 MessaggioInviato: sabato 2 ottobre 2010, 7:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 11:18
Messaggi: 15
Località: Amato (catanzaro)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2000
Allestimento: Dynamic
Ciao ragazzi io ho la versione 9.9 :azz: del connect+nav.. sto cercando il cd setup per un nuovo aggiornamento di versione successiva o precedente.. qualcuno mi può aiutare? me lo potrebbe spedire?? (ovviamente mi occupo di tutte le spese io)Fatemi sapere :ciao: :ok:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: domenica 22 febbraio 2015, 13:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 11:11
Messaggi: 63
Località: Altofonte (PA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Charl ha scritto:
No non è difficile anzi, smontare il connect con l'ausilio di due cacciaviti fini o dei chiodi inifilandoli nei rispettivi fori che vi sono nei la ti della fessura del lettore cd, facendo leva sfilare quindi tutto il gruppo del connect, sgancire i connettori se volete magari segnateli ma non sono molti e sono facilmente individuabili, poi mettendosi su un banco o su un tavolo togliere le n°4 viti del coperchio sopra al lettore e sfilarlo, si accede quindi al gruppo lettore cd.
Con un cotton-fioc lungo (o come ca**o si scrive...) entrare dal lato posteriore attraverso una finestrella, utilizzare liquidi apposito per lente e nulla di piu', pulire e poi provare subito un cd-rw o mp3 per vedere se funziona, se si rimontare tutto.

ah vale sempre questo discorso:
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=721

cmq non è una operazione difficile


Salve, ritengo di avere il tuo stesso problema con la lente. Ho smontato il connect nav+ seguendo le tue indicazioni ma non riesco a trovare nel lato posteriore la "finestrella" di cui parli. Potresti essere un po' più preciso o se hai foto da mostrarmi?
Grazie mille.

_________________
angel89g


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: aggiornamento connect nav+
Numero Post: 50 MessaggioInviato: domenica 1 marzo 2015, 19:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 21:01
Messaggi: 12
Località: calabria
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Allestimento: Gt
Ho il mio vav che si accende ma non legge i cd sembra morto nemmeno entra cosa puo essere è come vedere il menu nascosto mi dice cosa è e quale versione cè??? ho anche sostituito tutto il carrelo cd prelevato da unaltro stereo fiat ma nulla non ne vuole sapere cosa puo essere???? aiutooooo


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it