:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sentire audio di un dvd portatile nella stilo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 2:01 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Salve a tutti vorrei chiedervi un piccolo aiuto.Ho acquistato un lettore dvd portatile e vorrei sentire l'audio nelle casse della stilo.Il mio lettore ha sia gli attacchi per le cuffie sia le uscite audio e video.Ho provato ad attaccare dietro al connect nav(nello spazio per l'uscita AUX del CDC credo!!!) un cavetto con uno spinotto blu da un lato (che ho inserito nell'uscita AUX) e 2 spinotti uno bianco e uno rosso dall'altro che ho attaccato al lettore usando un altro cavo.A questo punto pensavo che bastasse premere AUX sul connect e partiva l'audio ma la voce AUX resta disattivata.Come posso fare?Bisogna avere il caricatore dove poi attaccarvi dietro il DvD portatile? Vi prego help me!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 2:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Dunque, premettendo che se casomai riusscissi ad abilitare l'aux del connect faremmo una statua in tuo onore, ti comunico ufficialmente che l'aux non esiste!

A parte gli scherzi, in teoria ciò che hai fatto è giusto, peccato che non funzioni ne sul connect e nemmeno sulle altre autoradio si serie, proprio perchè l'ingresso aux non è abilitabile.
Ti consiglierei per ora un modulatore di frequenza FM stereo che ti permette di trasmettere l'audio della tua sorgente, il lettore dvd, direttamente su una frequenza radio nel raggio di circa 6mt.
Le info le trovi nella sezione sviluppo...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Grazie
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 23 gennaio 2006, 14:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Grazie dark stilo x l'aiuto.A dire la verità nn ho idea di cosa sia questo modulatore e ne dove posso trovarlo, ne tantomeno il suo prezzo. Vediamo se ho capito:acquistandolo e attaccandolo al lettore posso scegliere una frequenza radio tipo 99.50 su cui trasmettere, sintonizzo il connect su questa frequenza e sento l'audio?In pratica è come se stessi ascoltando una stazione FM che però deriva dal mio DVD?Cmq provo a vedere in giro e se nn lo trovo vorrà dire che continuerò a sentire l'audio dal lettore stesso. Oh,l'essenziale è provarci.Ah dimenticavo, nell'area sviluppo nn ho accesso perchè non sono tesserato.Ti ringrazio comunque della disponibilità.Ci sentiamo.Ciao :ok: :fiat: :stcfans:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora