:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 9:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sistema di commutazione AudioVideo nel NAV
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 9:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 9:28
Messaggi: 90
Località: Reggio Calabria
Salve a tutti
Dopo la modifica al Video (grazie Andrea) e all'audio (intercettazione dal CDC) :evvai: .
Il mio interesse si è focalizzato sulla commutazione con un unico pulsante, magari ben integrato nel cruscotto. :blink: :machestaiadì: Per questo mi era caduto l'occhio sul pulsante inutilizzato nel tris dove c'è il CITY e l'ASR :shifty: .

Smontato il tutto, mi sono reso conto che ili punsalte funziona correttamente, c'è un piedico in plastica che non gli permette di muoversi (debitamente tagliato ;) ): Il piccolo problema stava nella mancaza dei contatti, risolto con innesto di un cavo piatto che svolge la sua funzione perfettamente.

Risolto il problema logistico/meccanico, mi sono scervellato su che tipo di relè potevo usare perchè la commutazione avvenisse con un pulsante e non con un interruttore. E poi c'era l'esigenza, di poter scindere la commutazione del video dall'audio (per collegare una sorgente audio a prescindere dal video).
Ho girato una ventina di negozi di elettronica ed elettricità :azz: .
Ieri notte l'illuminazione :woot: :woot:
:evvai:

Adesso ho il pulsante del mio cruscotto che mi commuta il tutto, con una serie di "tocchi".

1° tocco
Mi commuta l'audio :clap:

2° tocco
commuta sia audio che video :clap:

3° tocco
commuta solo il video :clap:

4° tocco
ripristina il tutto video originale del NAV e audio del CDC :clap:

:brinda:

Per poter fare questo ho impiegat 3 relè.

- Un relè a 6 contatti con bombiba in tensione per l'audio (perdonate l'uso improprio o inadeguato della terminologia tecnica)
- Un relè a 3 contatti per il video
- Un relè passo passo che alimenta o meno i relè.

Così impostato, il pulsante è collegato al relè passo passo che ad ogni tocco da o meno tensione ai relè che commutano la sorgente. :dorme:

Sono gradite tutte le critiche possibili.. :ko: :ko:
Magari anche i complimenti :ok: :ok:

Se riesco in questio giorni di festa vedrò di fare qualche foto

a presto

_________________
Ad Majora

CLeAnte

Stilo 5P Dynamic, 2003 JTD Grigio, Skywindow, ConnectNAV+, CDC, Cruise Control, Sensori Par, Cerchi in Lega da 17, Fari Xeon, (vorrei tanto montare il Customer Identification Device)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 9:41 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Complimenti, ottimo lavoro :ok:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 9:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 9:28
Messaggi: 90
Località: Reggio Calabria
Grazie Andrea,
detto da te è davvero un gran bel complimento
eeheheheheheh :evvai: :evvai:

_________________
Ad Majora

CLeAnte

Stilo 5P Dynamic, 2003 JTD Grigio, Skywindow, ConnectNAV+, CDC, Cruise Control, Sensori Par, Cerchi in Lega da 17, Fari Xeon, (vorrei tanto montare il Customer Identification Device)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 9:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Ottimo lavoro, bella idea! :ok:

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 10:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 9:28
Messaggi: 90
Località: Reggio Calabria
Grazie Dark, accetto ben volentieri anche i tuoi complimenti

Se l'idea è davvero valida, si potrebbe fare uno schemino per chi non ha ben capito, visto che non ho usato una terminologia appropriata.

ciazu

_________________
Ad Majora

CLeAnte

Stilo 5P Dynamic, 2003 JTD Grigio, Skywindow, ConnectNAV+, CDC, Cruise Control, Sensori Par, Cerchi in Lega da 17, Fari Xeon, (vorrei tanto montare il Customer Identification Device)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 10:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 novembre 2005, 22:31
Messaggi: 2677
Località: Moncalieri
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Se hai voglia di fare uno schemino elettrico e indicare i componenti che hai usato si può proporre nella sezione sviluppo... :ok:

_________________
DarkStilo 3p 1.9 Mjet 140 GT...-->Ammirala<--Last update 28-03-2008Immagine3° Raduno Nazionale....troppo unaImmagine
Ora anche con Cruise Control Aftermarket e Video Connect Nav+...
Vespista non per caso...PX 125 E ------> 150 ------>177cc Azzurro cielo con Soft Tuning...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 10:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 9:28
Messaggi: 90
Località: Reggio Calabria
OK
oggi vedo di prepararlo
:ok:

_________________
Ad Majora

CLeAnte

Stilo 5P Dynamic, 2003 JTD Grigio, Skywindow, ConnectNAV+, CDC, Cruise Control, Sensori Par, Cerchi in Lega da 17, Fari Xeon, (vorrei tanto montare il Customer Identification Device)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 10:34 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
:ok: :clap: :clap: :clap:

...bella idea!!! io che ho messo su il blocchetto dell'Abarth perchè mi dava fastidio avere quell'unico buco vuoto :azz: adesso il tasto "Auto" potrebbe avere anche una sua funzione nn solo estetica!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 10:43 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
E si potrebbe integrare anche la retrocamera... :rolleyes:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Ultima modifica di Andrea81 il venerdì 14 aprile 2006, 11:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 10:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 9:28
Messaggi: 90
Località: Reggio Calabria
Veramente, per la retrocamera, sto cercando la soluzione legata alla leva del cambio, oppure ai fari della retro. :santarello:

_________________
Ad Majora

CLeAnte

Stilo 5P Dynamic, 2003 JTD Grigio, Skywindow, ConnectNAV+, CDC, Cruise Control, Sensori Par, Cerchi in Lega da 17, Fari Xeon, (vorrei tanto montare il Customer Identification Device)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 11:12 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
:ok: bel lavoro Cleante :ok:

attendiamo schemino :ok:

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 13:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
ottimo lavoro cleante... :ok:
Io spero sempre nella sezione sviluppo che crei un kit per tutti, perchè se devo farmelo da solo non combino un bel nulla... :lol:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sistema di commutazione AudioVideo nel NAV
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 13:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 18:19
Messaggi: 150
Località: Novara
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1700-1900 turbo-benzina
Allestimento: - altro -
Cleante ha scritto:
Salve a tutti
Dopo la modifica al Video (grazie Andrea) e all'audio (intercettazione dal CDC) :evvai: .

Sono gradite tutte le critiche possibili.. :ko: :ko:
Magari anche i complimenti :ok: :ok:

Se riesco in questio giorni di festa vedrò di fare qualche foto

a presto


Direi che è un'ottimo sistema: io invece ho sviluppato il tutto attraverso un deviatore doppio a 3 posizioni che mi da Audio+Video DVD / Audio DVD / Audio e Video Nav. (realizzazione ancora in corso)

Se vuoi un'idea per completare il tutto fai così: prendi una piastrina di bachelite delle dimensioni adatte a stare sulla sinistra del CD changer, facci 2 fori in cui poi andrai a mettere dei led che andranno collegati in parallelo alle bobine dei relè (logicamente con una resistenza in serie).
Realizza poi una "grafica" adatta alla piastrina, stampala con una stampante fotografica e ricoprila con della plastica trasparente adesiva.
Avrai così un display che ti indica le modalità di funzionamento (il posizionamento logicamente è a tua discrezione).

Avrei un paio di domande da farti: dove hai preso l'alimentazione per il Dvd?
E come hai intercettato il segnale del CDC? Io sono ancora in dubbio se tagliare il cavo originale o comprare la prolunga da "sacrificare" :machestaiadì:

_________________
Massimiliano

Lancia Delta 1750 Di Platino Driver
Ex Stilo Abarth Driver


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 14:15 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 9:28
Messaggi: 90
Località: Reggio Calabria
Sono felice che la mia idea abbia riscosso successo

tra oggi e domani vedrè di fare qualche foto e realizzare uno schema del progetto.

per quanto riguarda l'alimentazione l'ho presa dall'accendisigari, è quella che ritengo supporti la quantità di corrente adatta e in più è gestita con la chiave del cruscotto.

Per quanto riguarda il segnale, ho tagliato i fili del cavo. il collegamento l'ho fatto tramite saldature, cercando in tutti i modi di isolarlo bene.

Comunque penso di comprare un cavo luuuuungo e mettere il cdc nel cofano e lasciare il posto ad un lettore dvd (quello definitivo).
Sono in attesa di capire se quello BOSS made in america può andare al caso nostro.
Ho mandato una mail al fornitore ma non mi ha risposto

p.s. :ot: andrea hai idea se il lettore dvd /sinto TV della boss di cui si parla nel topic "lettore DVD per i Kit...." puossiamo usalro

nel fattispecie il lettore è questo
http://www.bossaudio.com/home/catalog/p ... uct_id=405
:ot:

_________________
Ad Majora

CLeAnte

Stilo 5P Dynamic, 2003 JTD Grigio, Skywindow, ConnectNAV+, CDC, Cruise Control, Sensori Par, Cerchi in Lega da 17, Fari Xeon, (vorrei tanto montare il Customer Identification Device)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 14:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Ottimo! Peccato che io abbia già i 3 pulsantini occupati....

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 18:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 9:28
Messaggi: 90
Località: Reggio Calabria
Ragazzi scusate se ancora non ho postato lo schema
oggi sono stato incasinato
domattina è la prima cosa che faccio
mi devo mettere con un editor grafico e lo faccio benino benino

max.b mi hai fatto venire una bella idea. devo lavorarci su ma se mi riesce bene sarà carino

a presto

ciauz

_________________
Ad Majora

CLeAnte

Stilo 5P Dynamic, 2003 JTD Grigio, Skywindow, ConnectNAV+, CDC, Cruise Control, Sensori Par, Cerchi in Lega da 17, Fari Xeon, (vorrei tanto montare il Customer Identification Device)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 14 aprile 2006, 22:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 22 gennaio 2005, 19:37
Messaggi: 302
Località: Padova
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1800 16v 133
Anno: 2008
foto!

x il lettore/sinto: quanto costa e dove si può acquistare? :woot:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 19 aprile 2006, 23:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
domanda...alimentazione dall'acendisigari? Come hai fatto? potresti spiegare brevemente? Grazie...

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 20 aprile 2006, 9:20 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 9:28
Messaggi: 90
Località: Reggio Calabria
E' molto semplice
non c'è nessuna difficoltà
direttamente dai faston del connettore ho saldato i due fili che poi ho portato nel cassettino.

Il connettore, se non erro bianco, presenta un ferma faston marrore, togli quello. C'è una linguetta di plastica che ferma i faston, alzala con un cacciavite piccolo e sfila il faston.
Nel faston c'è lo spazio per infilare il filo, e dopo bloccano con dello stagno, fatto questo reinfila i faston, rimetti il blocco (quello marrone) ed il gioco è fatto

spero sia stato chiaro
se hai altri dubbi non esitare a chiedere

a presto

_________________
Ad Majora

CLeAnte

Stilo 5P Dynamic, 2003 JTD Grigio, Skywindow, ConnectNAV+, CDC, Cruise Control, Sensori Par, Cerchi in Lega da 17, Fari Xeon, (vorrei tanto montare il Customer Identification Device)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 20 aprile 2006, 12:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 18:19
Messaggi: 150
Località: Novara
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1700-1900 turbo-benzina
Allestimento: - altro -
iamback ha scritto:
domanda...alimentazione dall'acendisigari? Come hai fatto? potresti spiegare brevemente? Grazie...


Io non prenderei l'alimentazione dall'accendisigari :huh:
Essendo sotto chiave, obbliga a lasciare la stessa al primo scatto, e quindi per vedersi un Dvd bisogna lasciare la macchina in moto, altrimenti essendo tutto acceso (centraline, clima, illuminazioni varie, ecc ecc), in breve tempo si fa fuori la batteria :unsure:
Io ho preso l'alimentazione assieme al Connect, ed ora inserirò un relè comandato dal remote del Connect, così quando lo spengo si spegne tutto e non rischio di dimenticare il lettore Dvd acceso. :B):

Xò ho una domandona: ma qual'è il Remote?? Su quale connettore
è? E soprattutto: è già cablato?

:evvai:

_________________
Massimiliano

Lancia Delta 1750 Di Platino Driver
Ex Stilo Abarth Driver


Ultima modifica di max.b il giovedì 20 aprile 2006, 12:48, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it