:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 12:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: giovedì 20 aprile 2006, 12:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Scusa il gioco di parole :lol: ...

GRANDE CLEANTE!!! :ok:

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: giovedì 20 aprile 2006, 14:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 9 agosto 2005, 9:28
Messaggi: 90
Località: Reggio Calabria
max.b ha scritto:
iamback ha scritto:
domanda...alimentazione dall'acendisigari? Come hai fatto? potresti spiegare brevemente? Grazie...


Io non prenderei l'alimentazione dall'accendisigari :huh:
Essendo sotto chiave, obbliga a lasciare la stessa al primo scatto, e quindi per vedersi un Dvd bisogna lasciare la macchina in moto, altrimenti essendo tutto acceso (centraline, clima, illuminazioni varie, ecc ecc), in breve tempo si fa fuori la batteria :unsure:
Io ho preso l'alimentazione assieme al Connect, ed ora inserirò un relè comandato dal remote del Connect, così quando lo spengo si spegne tutto e non rischio di dimenticare il lettore Dvd acceso. :B):

Xò ho una domandona: ma qual'è il Remote?? Su quale connettore
è? E soprattutto: è già cablato?

:evvai:



Su questo non posso darti toro, sai all'inizio cercavo proprio l'alimentazione dell'accendisigari per poterla avere sotto cruscotto proprio per evitare pericolose dimenticanze. Una volta preso da li mi sono reso conto che è un pò scomodo proprio perchè non posso usarlo a motore spento.
Ora sto valutando anche io di prendere la corrente da altra parte, magari dal connect, il mio problema sono gli ampere di assorbimento da parte di altri eventuali apparecchi da collegare, quali lettore o sintoTV.
Comunque vedremo


l'idea del remote non è male, il problema è appunto dove???

ciao ciao

_________________
Ad Majora

CLeAnte

Stilo 5P Dynamic, 2003 JTD Grigio, Skywindow, ConnectNAV+, CDC, Cruise Control, Sensori Par, Cerchi in Lega da 17, Fari Xeon, (vorrei tanto montare il Customer Identification Device)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sistema di commutazione AudioVideo nel NAV
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 17 febbraio 2014, 10:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 22:08
Messaggi: 1169
Località: Sant'Elpidio a mare
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Allestimento: Gt
Ragazzi rispolvero questo Topic vecchissimo per dirvi come ho fatto io la commutazione. Visto che l'audio si seleziona dal tasto del cdc sul frontalino del nav mi piaceva fare la stessa cosa per il kit video e ho sfruttato un tasto "vuoto" che sta sul frontalino del nav. Per fare questo visto che non volevo toccare la scheda del frontalino ho fatto una cosa semplicissima ma funzionale:
Ho isolato con il nastro isolante i contatti della scheda sotto al pulsante poi sopra ho messo (fissandolo sempre con il nastro) un cavo flat finissimo quasi come un foglio di carta (recuperato da un vecchio autoradio buttato che avevo in garage) utilizzando 2 pin per ricreare il contatto. In pratica premendo il pulsante sul frontalino del nav invece di mettere in corto i contatti della scheda del nav, mette in corto i 2 pin del flat azionando un relè passo passo che fa partire il kit video. Ammetto che il sistema è molto artigianale e fa "penare" un pò per collegare il flat con i fili ma fin'ora non ho avuto problemi! D'altronde deve soltanto trasmettere un impulso una volta ogni tanto... e il risultato estetico è garantito!

_________________
Fiat Stilo 3p 1.6 16v Gt, minigonne, spoiler, cerchi in lega Toora da 17" ET 31 di derivazione fiat multipla emotion (prima pentarazze 17"), modanature in tinta, scritte identificative rimosse, pedaliera sportiva momo, interni sportivi neri in tessuto (ancora per poco) con bracciolo, volante in pelle con comandi radio (prima avevo il volante in pelle), nav (momentaneamente smontato per piccole modifiche), cilma bizona (acquistato ma in attesa di istallazione), fari xeno 6000°K H7R (magari avessi i dayline) + fari anteriori nuovi (causa piccolo sinistro), lampadine posizione e retromarcia a led, retroilluminazione interna blu/bianca (quasi completata), illuminazione vano refrigerato all'apertura dello sportellino. "Optional" ulteriori: avaria airbag (sensore ocs), sottocruscotto rovinato (problema risolto), pannello portiera sx rotto (sostituito), ammaccatura parafango ant dx (causa piccolo sinistro).
E dopo un fermo macchina di oltre un mese, da febbraio 2013 la stilozza è rinata!!! (motore rifatto, frizione nuova, cambio revisionato) Vuoi vederla?? -> viewtopic.php?f=6&t=29058&p=708760#p708760


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it