:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 101 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 20:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2006, 9:16
Messaggi: 28
Località: La Capitale!!!
Allora ho capito qual è il nostro problema durin. Praticamente quando ADDPOIS decomprire il file ITA_NDPA.LZW crea un file ITA_NDPA.1 nella cartella \temp e se vedi questo file è di 0 byte. Praticamente ADDPOIS non riesce a decomprimere il nostro file. Se riusciamo a trovare un programma in grado di decomprimere LZW e di ricompremerlo allora avremo aggiornate le nostre mappe con i POI .

Io finora non ho trovato programmi in grado di decomprime file in formato LZW e di ricomprimerli.

_________________
C'è un solo Sole che eplode!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 102 MessaggioInviato: venerdì 6 luglio 2007, 20:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 10:26
Messaggi: 359
Località: provincia di Reggio E.
furb3t ha scritto:

Io finora non ho trovato programmi in grado di decomprime file in formato LZW e di ricomprimerli.

infatti sia io che stylostile ci siamo fermati a questo passaggio:
nessun programma riconosce i nostri poi
evidentemente sono compressi con un "linguaggio" che nessuno comprende...
evidentemente quei dannati della MM hanno voluto farsi le cose in casa... :azz:

_________________
EX: stilo 1.9 jtd 5pt dynamic con Connect Nav+
NOW: bravo 1.9 8v dynamic senza NAV sighhh


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 103 MessaggioInviato: domenica 8 luglio 2007, 8:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2006, 9:16
Messaggi: 28
Località: La Capitale!!!
mi sono studiato l'algoritmo LZW per capirne il funzionamento, ed ho buttato giù un semplice programmino. Il risultato è che con l'algo standard LZW il file non viene decompresso, sicuramente avranno usato qualche variante. Con un pò di fortuna spero di trovare presto questa variante.
Durin non penso che gli sviluppatori MM si siano fatti un prg in casa, altrimenti non l'avrebbero chiamato con estensione LZW.
Incrociamo le dite.

_________________
C'è un solo Sole che eplode!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 104 MessaggioInviato: domenica 8 luglio 2007, 14:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 marzo 2006, 9:40
Messaggi: 26
Località: Rho
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 2008
Allestimento: Actual
Ciao a tutti,

vi scrivo per avere una info sil navigatore, visto che vorrei provare a montarne uno.

Non trovo il manuale in formato elettronica (se qlc sa dove mi farebbe un favore ;) )e quindi vi volevo chiedere se è necessario avere sempre il CD mappe inserito se si attiva in navigatore, o se memorizza tutto in una sua memoria interna in modo da non aver la necessità del CD inserito e quindi la possibilità di inserire CD audio o MP3 durante la navigarione.

1000 grazie!

_________________
~Stefano~


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 105 MessaggioInviato: lunedì 9 luglio 2007, 9:51 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 19:59
Messaggi: 3421
Località: Torino città olimpica...
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
se vuoi utilizzare il nav, devi avere sempre il cd dentro, se lo togli lui memorizza il percorso in una sua memoria interna, ma arrivato a destinazione la mappa sparisce.

_________________
Stilo 5 Porte Colore Unico, nav+ con lettore dvd, luci posizioni e abbaglianti bianche,kit xeno 6000K, vetri neri, specchietti cromati, spoiler, pinze rosse, cerchi in lega da 17 MOMO WRS molle Eibach Pro Kit...my stilo, limited edition!
------->Ecco a voi la mia STILO<-------
Ultimo aggiornamento Novembre 2006
5° Raduno Nazionale: premio come Designer più BRAVO & STILOso

Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: poi
Numero Post: 106 MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2007, 0:53 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2007, 14:15
Messaggi: 42
Località: palermo
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
ragazzi ho trovato un documento pdf in un sito francese ci date un occhiata


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
<- Stilo 1.9 sw MultiJet 150cv ->


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 107 MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2007, 13:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 12:35
Messaggi: 71
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
A questo punto mi pare che sia tutto risolto, c'è descritto in dettaglio quello che bisogna fare, ad un certo punto dice:"..ci siamo serviti di TRADPOIS per importare i files.asc, maniente vi impedisce di andare ascaricare i stessi files da gpspassion.com o alertegpx.com", e infine "..non viresta che salvare la cartella di destinazione su un cd alla velocita + bassa possibile".

Che ne dite?

ciao

_________________
Bravo Sport mjet150cv: Grigio Bel Tenebroso, Nav+, sedili pelle con cuciture rosse, sensori luci-pressione-pioggia-parcheggio posteriore, cerchi da 18", Alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, Climatizzatore automatico bi-zona, Cruise control, Presa 12 volt nel vano baule, Specchi esterni abbattibili, Airbag ginocchia guidatore, Appoggiatesta antiwiplash, Predisposizione caricatore Cd, Ruotino di scorta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 108 MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2007, 16:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Ragazzi... forse ho capito il vero Problema, non sbagliate voi secondo me o il Programma, se vedete bene nell'Illustrazione della Procedura da Seguire.... fanno vedere Windows 2000, sarà un caso che XP non lo facciano vedere essendo ormai il S.O. più usato??
Anzi... io proverei a fare questo Procedimento di Inserimento POI con dei Windows inferiori.... 98 - 2000 - ME, ecc...
Potrebbe essere un errore di XP, poichè non sopporta minimamente il DOS, e quindi Prompt dei comandi usato per far girare quella Famosa Procedura che vi si impalla sempre!!!
Il 98 è ancora Puro DOS.... provate con quello, forse il vero Impedimento è proprio questo che vi stò dicendo!

Ripeto.... è solo un Ipotesi, ma perchè non provare??

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 109 MessaggioInviato: domenica 22 luglio 2007, 23:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
furb3t ha scritto:
mi sono studiato l'algoritmo LZW per capirne il funzionamento, ed ho buttato giù un semplice programmino. Il risultato è che con l'algo standard LZW il file non viene decompresso, sicuramente avranno usato qualche variante. Con un pò di fortuna spero di trovare presto questa variante.
Durin non penso che gli sviluppatori MM si siano fatti un prg in casa, altrimenti non l'avrebbero chiamato con estensione LZW.
Incrociamo le dite.
Ragazzi, gli algoritmi di compressione LZH, LZE, LZW, ecc.. erano molto in uso sul sistema operativo dell'Amiga tanti anni fa, soprattutto per la grafica e le immagini, mi sembra che le GIF siano compresse con LZW. Io purtroppo l'ho parcheggiato per ricordo sul solaio e ben impacchettato.

E' li da parecchi anni, non so se funziona ancora, e se provaste a cercare degli emulatori per AMIGA OS su windows ?

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 110 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 10:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Pure questa non sarebbe niente male come Soluzione e/o Prova!!!

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 111 MessaggioInviato: lunedì 17 settembre 2007, 13:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 18:16
Messaggi: 147
Località: Foggia
Ragazzi ma il progetto dei PDI l'avete abbandonato???
Questa prova su winzozz 98-2k l'avete fatta??
Qui c'è ancora gente che ci spera...

_________________
Stilo 1.9 JTD 12/2002 (ex)115cv 3P
Cerchi 5 razze 16" - NAV+ DVD DVB-T - Caricatore CD - Bracciolo - Pedaliera alluminio - Battitacco - Spoiler - Volante pelle 11 tasti - Tutto rigorosamente After Market


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 112 MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2007, 0:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 17:06
Messaggi: 197
Località: Nord-Ovest
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
La procedura descritta nel documento francese fa riferimento al programma tradpois che non è più scaricabile dal forum francese perchè è stato sostituito dal programma rt3mapeditor (che però ha mille impostazioni ed è in francese :azz: ).

Comunque dovrebbe funzionare! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 113 MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 20:19
Messaggi: 1
Salve a tutti, la soluzione è usare il cd singolo e non il doppio cd, nord e sud per capirci, li non funziona.

Tutto previo aggiornamento del software alla versione 5.5D.

Con addpois e tradpois e con il procedimento che si trova in rete il gioco è fatto.

Ma ricordo solo con mappe ad un solo CD!

Spero di essere stato di aiuto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 114 MessaggioInviato: lunedì 1 ottobre 2007, 10:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Hai gia realizzato un cd???
Funziona???

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Inserimento posizioni autovelox sul NAV
Numero Post: 115 MessaggioInviato: martedì 30 ottobre 2007, 15:54 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Allora qualche novita

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Inserimento posizioni autovelox sul NAV
Numero Post: 116 MessaggioInviato: giovedì 1 novembre 2007, 15:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 11:11
Messaggi: 63
Località: Altofonte (PA)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
simonsan ci sei più?? Sei riuscito a realizzare un CD o hai letto da qualche parte questa informazione????????

_________________
angel89g


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Inserimento posizioni autovelox sul NAV
Numero Post: 117 MessaggioInviato: martedì 6 novembre 2007, 17:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 10:11
Messaggi: 50
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
salve gente, ma come e finita abbiamo abbandonato questo progetto!! nessuna prova più!!?? dai che ci riusciamo anche noi come quelli dela bmw!!


up up up up


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Inserimento posizioni autovelox sul NAV
Numero Post: 118 MessaggioInviato: mercoledì 12 dicembre 2007, 10:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2007, 0:22
Messaggi: 6
Marca: Lancia
Modello: - -
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2010
ragazzi,com'è andato a finire questo progetto???
qualcuno è riuscito a rendere personalizzabili i poi??
sarebbe una figata poter usare il connect come un tomtom e aggiornare continuamente i poi...
ho sentito che comunque si può visualizzare un tipo di poi alla volta...
questa cosa è vera???se si si può ovviare a questa mancanza???


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Aggiornamento Firmware + auovelox su mappe
Numero Post: 119 MessaggioInviato: giovedì 13 dicembre 2007, 23:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2007, 18:28
Messaggi: 59
Località: Lucca
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
Dopo tanto tempo ritiro fuori questo argomento
qualcuno è riuscito a mettere gli autovelox dentro il connect?

_________________
Fiat Bravo 1.9 Multijet 120 CV Emotion Nero Provocatore
Vetri Oscurati , Sedile Lato Passeggero Regolabile In Altezza , Connect Nav + , Ruota Di Scorta


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento Firmware + auovelox su mappe
Numero Post: 120 MessaggioInviato: venerdì 14 dicembre 2007, 18:10 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Ruietto ha scritto:
Dopo tanto tempo ritiro fuori questo argomento
qualcuno è riuscito a mettere gli autovelox dentro il connect?


Ciao Ruietto...

ho uppato il topic aggiungendoci il tuo commento.... la richiesta per Ruietto è sulal new Bravo ma tanto cmabia poco dato che il Nav Stilo è lo stesso, a parte la grafica e 4 cosette, di quello della new BRAVO

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it