:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 6:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: caricatore idc A09
Numero Post: 41 MessaggioInviato: martedì 29 luglio 2008, 10:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 gennaio 2008, 8:53
Messaggi: 91
Località: roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2010
ragazzi scusate ho 2 problemini da sottoporvi!!

allora, ho montato il nav...tutto ok, funge benissimo mp3 cd navigazione ecc...la versione ke mi da sulla schermata fiat è la 9.9 ..

il caricatore però non và, mi riconosce solo il 1 cd ma quando premo play non si sente 1 tubo e non carica le tracce....COME CAKKIO SI CONFIGURA STò BENEDETTO CDC???

1 altyra domandina....stò pensando seriamente di vendere insieme al mio stero cd originale anke il caricatore cdc blaupunkt e vorrei montare il dispositivo di interfaccia ke si collega al presa aux-in (non ricordo il produttore ma ho visto che molti nel forum l'hanno acquistato), sapete per caso se a quel dispositivo posso collegare, oltre alle kiavette, sd ecc anke un hd portatile da 40 gb???

perkè se così fosse.....sfanculerei il caricatore farei rifare i lrivestimento interno del cassettino dal tappezziere e monterei l'hard disk portatile....molto più comodo....

Grazie a tutti!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caricatore Blaupunkt idc A09: installazione after-market
Numero Post: 42 MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2008, 20:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 21:02
Messaggi: 63
Località: Crotone
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
buone informazioni, quando prendero' il caricatore faro' cosi e v faro' sapere.
fiat ole' :stcfans:

_________________
prima Fiat Uno 55 s
poi Fiat Punto ELX TD70
ora Fiat Stilo 1.9 jtd 115 cv Dynamic
SEMPRE W la Fi..at
Minigonne Abarth Style, Spoiler Pilot, Cerchi da 16 FXL ONE Momo, Interfaccia USB SD JACK nel vano portaoggetti, Tappetini sportivi Momo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Caricatore Blaupunkt idc A09: installazione after-market
Numero Post: 43 MessaggioInviato: mercoledì 8 luglio 2009, 14:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: mercoledì 8 luglio 2009, 12:44
Messaggi: 1
Marca: Fiat
Modello: Duna
Motore: 1200 16v 80
Anno: 2005
Salve ragazzi, sono nuovo, lo so che qui si parla di stilo e di bravo ma sono disperato... ho una fiat punto 2 modello(fari piccoli) 1.2 16v 85cv del 2001 con stereo di serie che comprende navigatore blaukpunt rns 300 e relativo caricatore cdc A 09. vi spiego il mio problema, il suo caricatore originale non va più, si è rotto e ho pensato di acquistarne un altro, ne ho trovato uno su ebay che era di una fiat stilo... mi è stato riferito che stilo o punto non è un prob in quanto è sempre lo stesso caricatore... ho seguito tutto il thread e ho provato a sbloccare il caricatore... come avete detto sopra ci vuole o il suo stereo o un altro blaukpunt... purtroppo ho provato a fare come avete detto voi... inserisco il cd il caricatore lo kiama, poi mentre carica premo 2 e 5 ma praticamente il caricatore come lo mette dentro prende e lo sputa con successivo lampeggiamento rosso di tutti i pulsantini dall'1 al 5 quindi sono impossibilitato ad effettuare le manovre che dite voi... come fare??? vi prego rispondete perchè sono disperato


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: venerdì 14 giugno 2013, 13:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3788
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
tecno.gg ha scritto:
E se non si ha lo stereo originale? Come si può fare per sbloccarlo?
ragazzi ho acquistato un cdc e anch io ho questo problema ,il bello e'che non ho nessuna autoradio con cui eseguire la decodifica,e ora come faccio,heeeeeeelp :azz:

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio Erisin 2din Android--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--Fari xeno--calotte cromate--deflettori-- impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it