:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 25 settembre 2026, 13:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Audio e Video
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 17:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Ciao ragazzi sono quasi nuovoi di questo forum e dopo parecchio tempo ho da chiedervi una cosa.
Non sono un patito per gli impianti audio sulle vetture, ma visto che le casse di serie, mi danno problemi (quelle dietro gracchiano tutte e due) ho deciso di cambiarle.
volevo sapere se avevate qualcosa da consegliare.
In più visto che devo smontare gia i pannelli, ero deciso a cambiare anche le restanti casse. La mia domanda è la seguente....ma è possibile montare altre due casse dietro al sedile posteriore?di fianco al pannello vedo che ci sono delle griglie e mi chiedevo se fossero quelle per l'alloggiamento di altre 2 casse.
In più mio padre un giorno mi ha portato a casa un sub originale della stilo, ma con il connettore tagliato a circa 10cm. ora ci sono circa una 20 di cavi, ma dove li attacco? sapete dirmi dove vannoa finire?so che passano sotto il batticalcagno del lato guida e che finiscono dentro alla fusibiliera, ma poi proseguono sul connect o no? il cavo originale costa mi pare circa 170-180 euroni. vorrei evitare questa spesa.

Ora parliamo del video. ho letto che esiste un kit per il montaggio del DVD e della TV. ma dove lo trovo? come funziona? ho letto in giro nel forum ma francamente non ho capito molto.
Grazie a tutti.
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 18:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2005
Ciao e Benvenuto nel forum :wel:

Sinceramente non so se qualcuno abbia montato le casse nella posizione che dici tu...sono parecchio indietro e potresti montare solo roba parecchio piccola...

Per il sub originale:
Mi sembra che abbia una centralina oltre che al cavo, quel gruppo di fili prima di andare alla radio (connettore Mini-iso di colore Verde) passa attraverso una centralina.

Kit video:
Lo trovi qui il kit...o da me o da Andrea81.
E' una modifica molto semplice e non invalida la garanzia del Connect.
Se ne hai bsogno contattami via mp.

P.S.: Appena puoi prensentati nella sezione "Buongiorno...mi presento" così ti conosciamo meglio e dai anche un'occhiata alla sezione "Raduni locali", il 3 settembre ci troviamo a Como. :ok:

P.S.2: I titoli vanno in minuscolo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 21 agosto 2006, 19:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Grazie mille.
per quanto riguarda la presentazione la farò subito dopo la risposta, e per il titolo in maiuscolo mi dispiace....non lo farò più! :sorry:

ok, ma la io pensavo che quelle casse fossero gia per la predisposizione, cioè che in qualche versione della stilo venissero montate. a quanto ho capito il massimo che si monta sono 6 casse giusto? cioè quelle di serie.

per quanto riguarda il sub ho guardato un pò il DTE e mi sono accorto che il fascio di cavi non arriva al connect, ma il realta si fema prima, nella fusibiliera o li intorno, perchè il DTE dice che quel cavo ha 2 connettori, il P70 che è quello collegato al sub, ed il D20 che si trova proprio nella fusibilera, che poi non è nientìaltro che un amplificatore di segnale.
Qualcuno può confermarmi questa cosa?
solo un dubbio, dal cavo P70 partono 20 cavi ma dove arrivano? in realtà il DTE parla del connettore D20 e del D68 e del D068. Sapete aiutarmi?

per il Kit ti scrivo domani e ti chiedo tutto!!!! :evvai:
Grazie mille

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora