:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 6:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 231 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 61 MessaggioInviato: domenica 3 aprile 2005, 14:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
ehm , non ho il connect, sulla Stilo ho l'mp3, invece sulla Seicento ho un'Aiwa con protocollo Kenwood e ho usato questo circuito (con qualche ritocco):

http://home.wanadoo.nl/patrick.loef/

Sul link di prima ci sono vari protocolli e c'è anche il codice per realizzare un adatatore per protocollo Blaupunkt (credo per AVR)

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 62 MessaggioInviato: domenica 3 aprile 2005, 15:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 18:01
Messaggi: 41
Località: Trieste
cavolo speravo lo avessi realizzato per connect...
che spesa comporta la realizzazione dell'interfaccia???


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 63 MessaggioInviato: domenica 3 aprile 2005, 15:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Connettori a parte credo che stai sotto i 10-15 euro, poi dipende dove prendi i pezzi.

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 64 MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2005, 14:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 febbraio 2005, 7:42
Messaggi: 193
Località: Trani
ma per l'audio in ancora nulla?

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 65 MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2005, 17:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 18:01
Messaggi: 41
Località: Trieste
per ora nada de nada


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 66 MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2005, 21:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 23:19
Messaggi: 153
Località: Arcore (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
stef81 ha scritto:
cavolo, bel lavoro....mi sa che potremmo a questo punto buttar giù un software su un bel PIC....anche se a me fa strano questo "fuori standard" dei 9 bit + 1.....no??? sai cosa sarebbe bello vedere??? se puoi fai questa prova...controlla il livello di tensione di segnale sul cavo audio dx o sx indifferente prima e dopo aver premuto Play....così vediamo se era come dico io che l'aux dedicato al cdc è abilitato solo dopo il Play!!! Ok???

Ciao! Grande comunque!


Chiedo venia per l'assenza... ma non avevo "notifiche" via e-mail e pensavo che non vi fossero aggiornamenti sul 3d....

.....dunque OK per le info sul connettore.... devo avere un poco di tempo ad orario negozi per cercare ancora di reperirlo.

Circa l'idea dell'audio OFF penso sia vero.
Lo deduco dal fato che all'accensione il Nav+ manda di fatto il CDC in play per 10 sec (almeno la messaggistica che vedo è coerente con questa mia affermazione) per fare il CD-Scan dei vari dischi inseriti e ricavare le info di tN. traccie, durata disco e nome del disco... avete presente quando a volte premento play esce la scritta CDC-Scan e scompare l'audio e vi è un effeto rotazione sui tasti diselezione CD?
Il Nav+ all'accensione lo fa senza che nessuno pigi il play e l'audio non c'è anche se la fonte selezionata è il CDC!!! Quindi mi sa niente audio se il Nav+ non lo decide.

Bye

Roby

_________________
...che la Forza sia con noi !!! Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 67 MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2005, 21:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 23:19
Messaggi: 153
Località: Arcore (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
stef81 ha scritto:
ragazzi ho installato il Dension Icelink plus....! Risultati negativi ...ma non del tutto....il pulsante cdc resta attivo....e si sente che l'aux viene abilitato, quindi qualcosa va...ho già parlato con la dension e mi hanno detto che stanno lavorando proprio sull'aggiornamento firmware dell'interfaccia, ....proprio per risolvere i problemi sul connect Fiat e alfa....! mi hanno detto che in al max 60 giorni è fatta..!!!! Non dovrebbe essere così difficile risolvere quindi sono molto fiducioso..



Azz..... :ok: :ok:

speriamo bene.... anche se un poco costoso era meglio che nulla....

Comunque per rispondeti alla questione del numero bit della seriale... in realtà non è fuori standard.... ma è un vecchio formato usato tempo fa all'epoca deiterminali video collegati solo da seriali o dai sistemi multi preocessore (si fa per dire) collegati via seriale.
Infatti i controllori AVR ammettono la modalità 1 bit START + 9 bit DATI + 1 bit STOP come il protocollo CDC. Tra l'altro gli AVR in questa modalità ammettono il concetto di indirizzo di slave.... e guarda caso il Nav+ invia sempre il codice 0x180 prima di ogni comando verso il CDC.... come se 0x180 fosse l'address dello slave CDC.

_________________
...che la Forza sia con noi !!! Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 68 MessaggioInviato: lunedì 4 aprile 2005, 21:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 23:19
Messaggi: 153
Località: Arcore (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Andrea81 ha scritto:
ehm , non ho il connect, sulla Stilo ho l'mp3, invece sulla Seicento ho un'Aiwa con protocollo Kenwood e ho usato questo circuito (con qualche ritocco):

http://home.wanadoo.nl/patrick.loef/

Sul link di prima ci sono vari protocolli e c'è anche il codice per realizzare un adatatore per protocollo Blaupunkt (credo per AVR)


Quello a cui miravo io era di utilizzare il chip STA013 della ST, che ha una semplice interfaccia I2CBus e con lui più il D-A il lettore mp3 è fatto.
Manca solo un controllerino per accedere all'HD (da 2"1/2) ed il gioco è fatto oppure una FPGA media per fare il controller HD ed il micretto per la gestine del tutto.
In alternativa anche interfacciarsi ad iPod e similari... più che altro per far prima... sviluppare da zero il lettore su HD costa parecchio tempo.... che io personalmente non ho..... fossi stato ai tempi dell'università... in un mesetto me la cavavo.. ma ora..... (sob!!)

_________________
...che la Forza sia con noi !!! Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 69 MessaggioInviato: martedì 5 aprile 2005, 21:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 23:19
Messaggi: 153
Località: Arcore (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Domanda per Stef81,

... stavo pensando al fatto che lo standard CD Audio prevede al max 99 traccie audio per un max di 99' e 59" di audio. tra l'altro la messaggistica che vedo tra Nav+ e CDC ricalca fedelmente tale limite (un solo byte per ogni info => max 99 come numero gestibile).

L'interfaccia per iPod sai mica come gestisce tale discorso?

Ossia se crei una playlist che dura più di 99' od ha più di 99 mp3 come fà il Nav+ a gestire la cosa ? Torna a zero perdendo le centinaia ?

Tks

Roby

_________________
...che la Forza sia con noi !!! Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 70 MessaggioInviato: martedì 5 aprile 2005, 21:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Sulla mia (beh, scopiazzata e ritoccata da un'altra) interfaccia avevo lo stesso limite, cioè 99 brani per 99 cd (vi immaginate un caricatore per 99 cd nel baule :woot: per casa esiste ma sulla macchina non credo).

Cosa ho fatto? Semplicemente ad ogni incremento del brano o del cd corrispondeva un avanti brano o avanti directory dell'mp3, indipendentemente da quello che diceva il display che partiva sempre da brano 1 disco 1 anche se l'mp3 partiva dal momento in cui l'avevo sentito l'ultima volta. Per il tempo dato che il mio lettore non riparte dall'istante in cui l'hai spento ma dall'inizio del brano che stavi ascoltando (sono pigro, sul primo avevo la scusa che in 8k non riuscivo a farci stare la routine, nel secondo con 16k ho fatto copia incolla del codice con ritocchi minimi)non c'era nessun problema.

Poi inviavo l'ID3 tag alla radio come cd-text.

Per il decoder MP3 al posto dell'ST083 ti consiglio il VS1001 che ha gia il DAC integrato (esiste l'ST085 che lo ha) a meno che tu non desideri l'uscita digitale. Per comunicare usa due bus SPI, uno per i comandi e uno per i dati veri e propri, il bello è che lo vedi come un buffer, lui ha 32k di buffer, e ogni volta che ti arriva la richiesta lo rimpinzi di 8k, poi macina (proprio il file non solo i dati utili) e man mano ti chiede altri dati e dal bus comandi ti restituisce ID3, bitrate ecc.

Ciao

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 71 MessaggioInviato: mercoledì 6 aprile 2005, 21:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 23:19
Messaggi: 153
Località: Arcore (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Andrea81 ha scritto:
Sulla mia (beh, scopiazzata e ritoccata da un'altra) interfaccia avevo lo stesso limite, cioè 99 brani per 99 cd (vi immaginate un caricatore per 99 cd nel baule :woot: per casa esiste ma sulla macchina non credo).

Cosa ho fatto? Semplicemente ad ogni incremento del brano o del cd corrispondeva un avanti brano o avanti directory dell'mp3, indipendentemente da quello che diceva il display che partiva sempre da brano 1 disco 1 anche se l'mp3 partiva dal momento in cui l'avevo sentito l'ultima volta. Per il tempo dato che il mio lettore non riparte dall'istante in cui l'hai spento ma dall'inizio del brano che stavi ascoltando (sono pigro, sul primo avevo la scusa che in 8k non riuscivo a farci stare la routine, nel secondo con 16k ho fatto copia incolla del codice con ritocchi minimi)non c'era nessun problema.

Poi inviavo l'ID3 tag alla radio come cd-text.

Per il decoder MP3 al posto dell'ST083 ti consiglio il VS1001 che ha gia il DAC integrato (esiste l'ST085 che lo ha) a meno che tu non desideri l'uscita digitale. Per comunicare usa due bus SPI, uno per i comandi e uno per i dati veri e propri, il bello è che lo vedi come un buffer, lui ha 32k di buffer, e ogni volta che ti arriva la richiesta lo rimpinzi di 8k, poi macina (proprio il file non solo i dati utili) e man mano ti chiede altri dati e dal bus comandi ti restituisce ID3, bitrate ecc.

Ciao


Il VS1001 lo avevo già visto.. ma il problema con cui mi sono scontrato è la reperibilità sul mercato di tali chip. A chi ti sei rivolto?

_________________
...che la Forza sia con noi !!! Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 72 MessaggioInviato: giovedì 7 aprile 2005, 7:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Cita:
Il VS1001 lo avevo già visto.. ma il problema con cui mi sono scontrato è la reperibilità sul mercato di tali chip. A chi ti sei rivolto?


http://www.jelu.se

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 73 MessaggioInviato: venerdì 8 aprile 2005, 17:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 23:19
Messaggi: 153
Località: Arcore (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Andrea81 ha scritto:
Cita:
Il VS1001 lo avevo già visto.. ma il problema con cui mi sono scontrato è la reperibilità sul mercato di tali chip. A chi ti sei rivolto?


http://www.jelu.se


:ok: :ok: :ok:

_________________
...che la Forza sia con noi !!! Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 74 MessaggioInviato: venerdì 8 aprile 2005, 22:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 marzo 2005, 23:08
Messaggi: 112
Località: CORRIDONIA (MC) marche
ciao raga scusate ma con tutti questi post non ci capisco un bixio.
allora se uno ha gia un blau installato puo' inserire anche un lettore dvd e collegarlo come descritto?
mi serve assolutamente la risoluzione al mio problema....
se porto le foto della prima pagina al mio amato audiotuner mi puo' attaccare un lettore dvd alla benedetta uscita aux??

grazie :santarello:

_________________
stilo 1.9cc cerchi 17 magnesio spoiler asseto e quantaltro desideriate.....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 75 MessaggioInviato: venerdì 8 aprile 2005, 23:12 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 11 settembre 2003, 23:00
Messaggi: 426
Località: Brindisi
si parla solo di audio.

_________________
....Stilo is NOW StiloForceONE

160@320 CV Nm in olio Selenia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 76 MessaggioInviato: sabato 9 aprile 2005, 9:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 23:19
Messaggi: 153
Località: Arcore (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
STYLE-ONE ha scritto:
ciao raga scusate ma con tutti questi post non ci capisco un bixio.
allora se uno ha gia un blau installato puo' inserire anche un lettore dvd e collegarlo come descritto?
mi serve assolutamente la risoluzione al mio problema....
se porto le foto della prima pagina al mio amato audiotuner mi puo' attaccare un lettore dvd alla benedetta uscita aux??

grazie :santarello:


.... concordo con StiloForceOne....

..provando a riasumere abbiamo:

1) Come riportato da BlackLight con la connessione di due contatti lui è riuscito ad attivare il pulsante AUX del Nav+ ed ad infilare audio sulle linee audio dedicate al CDC, non so se BlackLight ha o meno il CDC.

2) Altri, incluso il sottoscritto, hanno provato la medesima cosa ma senza successo. Non si è riusciti a capire se per problemi di versione SW del Nav+ oppure per altri motivi (versione HW?)

3) Stef81 stà cercando di montare un'interfaccia reclamizzata per Caricatori Blaupunkt per collegare in parallelo al CDC un iPod, non so se in assenza di CDC è utilizzabile.

4) Cosa per ora certa è che l'AUX vieo non è disponibile.... per avere Video da fonte esterna vi è un'altro topic dove si parlava di cercare di aprire un Nav+ e realizzare uno switch sul collegamento video del display interno per portare fuori un ingresso.

5) Io di mio, sono alla ricerca dei connettori CDC nuovi per poter collegare un'interfaccina autocostruita per emulare il CDC ed avere così l'accesso alle linee audio dedicate al CDC per collegargli qualunque apparecchiatura audio esterna.

Spero di on aver fatto errori.

Ciao

RobyOne

_________________
...che la Forza sia con noi !!! Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 77 MessaggioInviato: sabato 9 aprile 2005, 11:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
:clap:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 78 MessaggioInviato: sabato 9 aprile 2005, 15:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 19:55
Messaggi: 1335
Località: In trasferta a Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
Allestimento: Dynamic
Cita:
Io di mio, sono alla ricerca dei connettori CDC nuovi per poter collegare un'interfaccina autocostruita per emulare il CDC ed avere così l'accesso alle linee audio dedicate al CDC per collegargli qualunque apparecchiatura audio esterna.


è prodotto dalla phonocar codice 4/195 dovresti trovarlo in un qualsiasi negozio di car hifi, l'unico problema è che non ha i faston nel connettore verde e blu (cdc) ma li puoi sfilare dal giallo

_________________
F.D.
Fiat Stilo 1.9 JTD 3P Dynamic Blu Navy; cerchi 17"; spoiler Fiat; Modanature in tinta; Nav+ con CDC Kit video, tv digitale e retrocamera aftermarket; cruise control aftermarket; Volante con comandi nav 11 tasti aftermarket; Sensori parcheggio Fiat aftermarket; ASR aftermarket; Xenon aftermarket; spruzzini riscaldati aftermarket; clima automatico+AQS aftermarket; calotte cromate; sedili riscaldati aftermarket; interni in pelle bicolore aftermarket; quadro abarth; sensore crepuscolare/pioggia aftermarket
Guardala:http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/pirignogno/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 79 MessaggioInviato: sabato 9 aprile 2005, 17:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 23:19
Messaggi: 153
Località: Arcore (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
pirignogno ha scritto:
Cita:
Io di mio, sono alla ricerca dei connettori CDC nuovi per poter collegare un'interfaccina autocostruita per emulare il CDC ed avere così l'accesso alle linee audio dedicate al CDC per collegargli qualunque apparecchiatura audio esterna.


è prodotto dalla phonocar codice 4/195 dovresti trovarlo in un qualsiasi negozio di car hifi, l'unico problema è che non ha i faston nel connettore verde e blu (cdc) ma li puoi sfilare dal giallo


:ok: :ok:

Tks

Questa settimana dovrei riuscire a rientrare a casa per orari umani e quindi a girare per negozi a caccia del connettore.

Ciauz

_________________
...che la Forza sia con noi !!! Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 80 MessaggioInviato: domenica 10 aprile 2005, 1:27 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 11 settembre 2003, 23:00
Messaggi: 426
Località: Brindisi
RobyOne ha scritto:

1) Come riportato da BlackLight con la connessione di due contatti lui è riuscito ad attivare il pulsante AUX del Nav+ ed ad infilare audio sulle linee audio dedicate al CDC, non so se BlackLight ha o meno il CDC.

2) Altri, incluso il sottoscritto, hanno provato la medesima cosa ma senza successo. Non si è riusciti a capire se per problemi di versione SW del Nav+ oppure per altri motivi (versione HW?)

RobyOne


Io ho la radio a casette che monta lo stesso cdc ovviamente.
Nemmeno io sono riuscito ponticellando,anche se non ho fatto la prova del pulsante.

_________________
....Stilo is NOW StiloForceONE

160@320 CV Nm in olio Selenia


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 231 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it