:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 20 settembre 2026, 18:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aggiornamento firmware connect dal conce? per pazzi :)
Numero Post: 1 MessaggioInviato: giovedì 2 novembre 2006, 18:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Ragazzi, innanzi tutto volevo ringraziarvi perkè senza di voi non avrei mai acquistato la mia stilozza.. e questo penso lo scriverò in ogni post
Volevo fare una considerazione:
Ma vi rendete conto quanto le case automobilistiche si facciano pagare tecnologie superatissime??
Cioè ma vi rendete conto ke uno strumento come il nostro NAV+ costa 2500 euro come accessorio?? Come direbbe qualkuno, sono 5 MILIONI del vecchio conio !!! Ma scherziamo?
Fosse solo questo il problema.. accanto a funzioni che possiamo definire mooolto normali quest'aggeggio ha delle lacune da brividi!! Il ffwd del brano, il resume, un 3d che non ha niente di 3d nelle visuali del nav.. ma come anche l'assenza di possibilità di leggere dei file avi (o magari divx) su di un normale cd. Carenze a mio parere colmabili con un po' d'impegno in piu' e che avrebbero dato ragioni di essere i costi per l'acquisto.
Mi piacerebbe fare la colletta per kiedere i sorgenti del firmware a MAGNETI MARELLI, farlo modificare affinkè possa addivenire (al di là delle carenze hardware quali la mancanza di un lettore dvd ecc.) un grande sistema all in one. Io credo che vendendolo a 300 euro con porta aux abilitata via sw, migliore gestione dei tag degli mp3, possibilità di editare gli skin ed altre cazzatelle del genere (utili e meno) che fanno sempre piacere... non ci sarebbe uno stiloso che non pagherebbe dobloni d'oro per questo aggiornamento.
Scusate questo mio sfogo.. era solo per dirvi che vari conce mi hanno kiesto da 80 euro in su per effettuare un upgrade del firmware del connect, il prezzo di un avanzatissimo autoradio senza marca lettore mp3 con presa usb e lettore sd e mmc integrato (fantascienza per il nostro bravo buon vekkio connect).
Mi sa ke, viste le differenze dalla mia 8.5 alla 9.5(o 9.9 ke sia) presunta questa volta salto il giro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: giovedì 2 novembre 2006, 20:36 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

ma in quale conce sei andato? ti hanno chiesto questo prezzo perchè non sanno nemmeno di casa si tratta!! comunque dalle nostre parti il prezzo si aggira intorno ai 15 20 euro, te lo assicuro io che sono passato alla 9.9.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 3 novembre 2006, 0:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

mandami un tuo contatto in privato così mi ragguagli e passo anke io dal tuo conce e faccio l'upgrade alla 9.9 .... sempre se il prezzo è quello :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 3 novembre 2006, 9:17 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
argomento già trattato...

:lock: