Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16 Messaggi: 22560 Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
|
Software Nav: mappe e firmware hanno il Copyright!!Ricordiamo a tutti gli utenti del Forum STC~BC198 che anche il software (firmware o versione o come volete chiamarlo) di funzionamento del Connect Nav e/o del Connect Nav+ e/o del Blue&Me e/o Blue&MeNav (o similari) è protetto dal Diritto d'Autore o CopyRight, qualsiasi sua duplicazione non autorizzata E' UN REATO!
Identica cosa per le mappe degli stessi prodotte dalla "NavTech" (o "NavTeq") o da ditte similari.
Quindi su questo Forum non verranno tollerati topic, post, messagi o altro inerenti l'esplicita violazione dei diritti d'autore sui prodotti sono menzionati...
Per chi non capisce o non volesse capire, topic o messagi del tipo - "chi mi manda via e-mail le mappe del 2005 o del 2009?" - "dove trovo su internet un sito dove scaricare le mappe o gli aggiornamenti del nav..." - "chi mi masterizza una copie delle sue mappe..." - "chi mi masterizza una copia del suo firmware..." - "su Ebay ho trovato questo software duplicato..." etc etc Saranno cancellati e/o modificati (a loro discrezione) da parte degli Amministratore o dei Moderatori incaricati .
Se volete aggiornare il software del Vostro Nav andate in una Concessionaria o in una Officina Autorizzata Fiat così evitate anche spiacevoli inconvenienti (errori, danni etc etc) dovuti ad un fai-da-te improvvisato..
Se volete le mappe aggiornate per il Vostro Nav andate in una Concessionaria o contattate la Navteq (il loro sito è http://www.navteq.com e lì trovate tutte le info necessarie e tutte le mappe disponibili etc etc) o direttamente le altre ditte produttrici.
..spero vivamente che non ci sia bisogno di aggiungere altro, vero? A buon intenditor poche parole si diceva...
Grazie Guido
p.s. visto che alcuni utenti hanno fatto, fanno e faranno "orecchie da mercante" vedremo di bannare (che ne so.. per 1 giorno, 1 settimana, 1 mese, 1 anno etc etc) i più indisciplinati o quelli che non capisco o non vogliono capire (così forse lo capirete!!!)!!! Quindi state attenti a cosa postate e a come la postate... alzi la prima pietra chi è senza peccato ma...
_________________ Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori... . . Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!
Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo' My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it
Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.
|
|