:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 12:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: collegare celluare tramice cave jack e uscita usb
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 22:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
ciao ragazzi ho una bravo emotion, ho un nokia n97 collegato via blutoot e mi funziona tutto xò vorrei collegare il cel in modo tale da riprodurre tutti i suoi del cel nella mia macchina, ho un amico ke ha fatto la stessa cosa alla sua bravo xo a lui era il modello vecchio su cui montava lo sterio in cui nn leggeva gli mp3 e lui ha risolto il problema collegando una spinetto jack dal cell a dietro lo sterio usando l'uscita aux;ora io vorrei fare la stessa cosa xò senza collegare nulla dietro lo sterio ho trovato in giro un caso in cui una estremità c'è una uscita usb e nell'altra estremita c'è un'uscita jack collegabile al mio cell, cosi facendo collegando tutto alla mia auto cioè il jack sul cell e la usb nel vano usb della mi macchina, facendo tutto questo si dovrebbero riprodurre tutti i suoni del cel nella macchina. cioè prenderebbe il mio cell come un ipod.
Ora dopo tutto questo vorrei avere un fostr parere, sencondo voi andrebbe tutti a buon i fine o meglio otteri tutti ri risultati ke voglio oppure sarà solo una bolla di sapone??
aspetto una vostra risp.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: collegare celluare tramice cave jack e uscita usb
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 23:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Abarthista

Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
:ciao: sonny09 :wel:

se riesci a trovare un po' di tempo, da ottobre scorso..., come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2) :ok:

:ciao:

Aftermarket: cerchi in lega 17' bi-colore Fiat con pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45r17 con azoto, frecce laterali oscurate, antennina corta Gtr, distanziali 16mm, pinze freno color rosso, spoiler posteriore modello sport, minigonne originali Fiat, filtro sportivo a pannello BMC; 5 battitacco adesivi.
Vincitrice al 7° Nazionale della targa come auto con la migliore estetica.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: collegare celluare tramice cave jack e uscita usb
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2011, 14:44 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Se n'è sicuramento già parlato, per cortesia usa il cerca prima di postare. Ad esempio credo qui viewtopic.php?f=122&t=12081, anche se se hai già il B&M forse c'è qualche problema. Forse non c'è proprio il tuo caso specifico, ma è il topic generico per il collegamento tramite AUX/Jack.
O anche viewtopic.php?f=15&t=21779&hilit=jack+blue%26amp%3Bme&start=0

Qui chiudo, se non trovi risposta continua in uno dei topic segnalati eventualmente. :lock:

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora