:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 13:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consigli ad un incompetente
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 8 gennaio 2012, 13:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Ciao ha tutti,vorrei cambiare la radio della mia :bravo1981: ,poiche la mia e quella della fiat integrata bella e tutto ma non legge gli mp3 ora nn ne volgio una aftermarket qualsiasi,ho una pioneer 2 din bellissima che mi hanno regalato del valore di 450E ma non la volglio,voi mi direte 6 pazzo si completamente ma non divaghiamo.
il mio post e questo qualcuno di voi conosce la loudlink, non parlo dei caricatori di schede ma degli emulatori ciao che considerazione hanno in genere sono validi,vi metto la foto un connect nav uguale identico al suo originale come interfaccia non mi interessa che probabilmente qusto non avra il nav,ma e molto bello sopratutto se si mette a pari prezzo con quello originale che costa 1200E.

vi metto il link//http://loudlink.eu/webshop/loudlink-mp3-cd-changer-emulator-for-fiat-bravo-connectnav-aux-p-60.html

ora se qualche forumista sicuramente,certamente,all'infinito molto piu pratico di me mi vuole delucidare ringrazio chiunque lo fara anticipatamente,prima che vado a fare dei danni un saluto a tutti e un caloroso grazieeeeeeeeeeeeee

Ultima modifica di momonedusa il domenica 8 gennaio 2012, 14:10, modificato 1 volta in totale.
immagine allegata eliminata

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: consigli ad un incompetente
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 8 gennaio 2012, 14:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao bravo27.

Per i consigli sulle sorgenti/radio alternative all'originale utilizziamo un topic generico, questo viewtopic.php?f=15&t=13481, per non aver 1000 topic che renderebbero tutto dispersivo.

Dal link che hai messo se ho ben capito la foto è di un connect nav originale, le interfacce o emulatori sono da abbinare alla radio originale (connect o radio standard) emulando appunto un cd-changer, quello che hai messo tu mi pare leggendo da schede sd ocome semplice interfaccia aux da fonte esterna.
Se sono le interfacce che ti interessano spulcia la sezione audio (anche quella non specifica bravo) o usa il cerca e troverai già moltissimi topic su interfacce/emulatori.
Questo in generale visto che la maggior parte degli argomenti son già trattati.

Un'ultima cosa, le immagini non vanno inserite come allegati, ma bisogna utilizzare la funzione [img]. Motivi e modalità li trovi a questo link, con la guida passo passo: Inserimento immagini con funzione [img].

Prosegui in uno di quei topic, così non disperdiamo le informazioni.
Grazie per la collaborazione, qui chiudo! :ok:

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora