:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 1:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema grave ripetuto nel tempo blue and me
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 1:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Ciao ragazzi sono disperato! Vi scrivo il mio problema sperando
Nel gennaio 2011 ho acquistato una fiat bravo 1.6 105cv emotion con blue&me integrato.
Da quando ho sto ***** di blueandme, mi si e' bloccato più volte... e stasera e' successo per la terza volta.
In pratica ho una chiavetta della "Super talent" pico da 4gb e i problemi che trovo sono questi. (in sequenza).

1) Di punto in bianco non funziona più la chiavetta... Non legge più nulla, non funziona più. Non funziona più il menu sullo schermo (accessibile con il tasto main) e non funziona più l'assistente vocale... In pratica si blocca tutto il sistema bluethoot (non posso collegare cellulari, sfogliare rubrica, ecc).
2) Dopo 2 o 3 volte che spengo e riaccendo la macchina, i km totali cominciano a lampeggiare........ Ma che significa? boh...

Questi due problemi li ho risolti la prima volta staccando i cavi della batteria.... Ma alla FIAT mi hanno detto che non si deve fare questa operazione perchè è grave e resetto tutto... (Mi ha detto che e' come se spegnessi il pc dalla presa).
La seconda volta che si presentò il problema sono andato alla fiat direttamente e mi hanno detto che "verificheremo ma comunque le pendrive massimo si leggono fino a 1gb... la tua è 4.. provane una da 1gb" (ma esistono pendrive da 1gb oggi??)... Sto scemo (secondo me) non sa che le pendrive vengono lette fino a 32gb (se prova ad andare sul sito della blueandme c'è scritto 32gb..) In ogni caso per risolvere mi hanno fatto un reset centralina e mi hanno dato un foglio con i dati.. Mi hanno detto tutto ok...
Adesso e' successo di nuovo... Tempo fa avevo provato aggiornando il blue and me... Ma mi e' apparso un errore strano e ho rinunciato.
Secondo voi e' colpa della chiavetta? Voi potete aiutarmi?
Grazie ragazzi e scusate per il mio sfogo... Effettivamente ho usato il tasto cerca ma ho fatto una ricerca al volo, senza approfondire molto il caso.
Nel caso in cui c'è una discussione da qualche parte, qualche mod per favore mi può indirizzare da qualche parte? Sto problema sembra irrisolvibile...

Grazie 1000,buonanotte a tutto il forum!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Problema grave ripetuto nel tempo blue and me
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 30 settembre 2012, 7:20 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!! viewtopic.php?f=122&t=11077

Blue & Me e USB viewtopic.php?f=122&t=11361

[TOPIC UFFICIALE] Blue&Me e Cellulari viewtopic.php?f=122&t=13798

:lock:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora