:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 4:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aux non riconosciuta da Instant Nav aftermarket
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 6 ottobre 2018, 14:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2017, 18:01
Messaggi: 6
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
Ciao a tutti ragazzi ho bisogno di una mano per questo "problema" per cui non riesco a trovare una soluzione da tanto tempo..
la mia macchina (una delta ma tanto è uguale) aveva di serie l'autoradio mp3 e il blue&me convergence c1 con usb e aux...tutto funzionava alla perfezione sia usb che l'aux. L'anno scorso ho deciso di provare ad installare da me l'instant nav e ci sono riuscito senza grossi problemi, ho modificato la proxy per farlo "inglobare" a pieno con il resto delle dotazioni della macchina e adesso funziona tutto perfettamente, annunci vocali negli altoparlanti, indicazioni del navi sul quadro ecc...l'unica cosa che non funziona è l'ingresso aux. Ma la cosa strana è che dai menu del navigatore non si vedono le voci inerenti l'aux che ci sono ad altri amici, sembra che l'aux non esista. Secondo voi cosa potrebbe essere?
Per caso esistono più versioni dell'instant nav, quelle abilitate con l'aux e quelle no? Esistono più versioni della centralina blue&me, quelle per funzionare con instant nav e quelle con l'autoradio?

Il firmware sull'instant è l'1.18.1. Ovviamente i connettori del blue&me sono correttamente collegati dietro il navi. La usb funziona perfettamente.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aux non riconosciuta da Instant Nav aftermarket
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 6 ottobre 2018, 14:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2017, 18:01
Messaggi: 6
Marca: Lancia
Modello: * berlina 3p
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2011
Allestimento: - altro -
vi aggiorno subito. Controllando sull'eper un'altra delta di un amico con instant e b&me con usb e aux tutto di serie ho appurato che la centralina del blue&me è identica alla mia (stesso codice ricambio)...quindi una ipotesi la possiamo scartare :D


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it