:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 10:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Predisposizione CD Changer, dove viene montata?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 19:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
Ciao
Vorrei sapere dove viene installato il Predisposizione CD Changer ?
se qualcuno ha questo optional mi puo spiegare? grazie magari anche 1 foto (se ne avete)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Predisposizione CD Changer
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 19:40 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
Ciao

nn vorrei dire una cazzata (in attesa di qualche conferma da qualche BRAVista) ma il cd-changer "di serie" non lo mettono in baule lì sulla sinistra? e non è solo il cavo di alimentazione/comando del solito 10 dischi Blaupunkt?

qua pare se ne parli.. ma non molto > viewtopic.php?f=70

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Predisposizione CD Changer, dove viene montata?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 28 novembre 2007, 19:57 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Anno: 2011
La predisposizione cd-changer viene alloggiata nel baule

Profilo  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 29 novembre 2007, 16:19 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Ciao,
confermo che la predisposizione (che altro non e' che il cavo di collegamento al cd-changer) e' situata nel bagagliaio.
Non so dirti precisamente dove nel bagagliaio....
Sarei curioso pure io di saperlo.

Ripeto,SICURO arriva nel bagagliaio...dove...speriamo di scoprirlo presto.
A me la vettura arriva a fine gennaio quindi prima di quella data non so dirti... :D

Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/

Profilo  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 29 novembre 2007, 17:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Azz stavo per prendere un abbaglio enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io credevo che fosse il caricatore CD situato nel bauletto davanti al sedile del passeggiero invece è solamente un cavo che va al bagagliaio per metterci il caricatore ( che devi acquistare da solo)
siccome devo ordinare una bravo con il connect e quando usi la navigazione non puoi ascoltare un cd audio perche dentro c'è il cd da navigazione...
ora mi chiedo..sarà possibile usare il cd audio con il predispisione e navigare con il cd di navigazione dentro il connect assieme?
ALTRA DOMANDA: Non c'è la possibilità di metterci il caricatore come cera nella stilo?
grazie mille siete stati molto utili

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 29 novembre 2007, 18:37 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
Ruietto ha scritto:
Azz stavo per prendere un abbaglio enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io credevo che fosse il caricatore CD situato nel bauletto davanti al sedile del passeggiero invece è solamente un cavo che va al bagagliaio per metterci il caricatore ( che devi acquistare da solo)
siccome devo ordinare una bravo con il connect e quando usi la navigazione non puoi ascoltare un cd audio perche dentro c'è il cd da navigazione...
ora mi chiedo..sarà possibile usare il cd audio con il predispisione e navigare con il cd di navigazione dentro il connect assieme?
ALTRA DOMANDA: Non c'è la possibilità di metterci il caricatore come cera nella stilo?
grazie mille siete stati molto utili

si è solo il cavo... infatti chiamasi "predisposizione": non penso che ci ne alloggiamento (un supporto, un vano) ne nulla... sulla Stilo mettevano quello da 5 dischi lì nel cassetto refrigerato (sopra il portaoggetti) ma per la Bravo hanno optato per il 10 dischi nel baule, a quanno ne so..... mi pare che nessuno del forum lo abbia: il primo che lo monta faccia delle foto!

sul nav puoi memorizzare un tot di dati e quindi in teoria usare il cd per ascoltare musica (togliendo quello con le mappe).. io cmq ho messo il cdc da 10 dischi e via (anche se il nav Stilo ne comanda solo 5 di dischi... devo usare i comandi vocali e non è proprio semplice)

ma certo che si può mettere un cdc after-market...

Massa l'ha fatto

Immagine

proprio con il Nav+ 200€ e ti prendi il cdc Blaupunkt nuovo dove vuoi...

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 23 dicembre 2007, 13:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Marca: Abarth
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2004
Ciao, ioGUIDOconSTILO, siccome ho preso il connect+ ma devo ancora acquistare il cd-changer blaupunkt originale, mi chiedevo se fosse possibile montare quello, sempre della Blaupunkt, ma da 10 cd (penso si chiami cdc-a03) ed alloggiarlo nel cassetto inferiore.
In questo modo penso che riuscirei a prendere 2 piccioni con una fava cioè:
1- riuscirei ad avere 10 cd sempre inseriti (potendoli comandare dal nav e usandoli durante la navigazione dovrebbero interrompere l'audio quando il navigatore fornisce le indicazioni vocali)
2- avrei ancora disponibile il vano 1 din nel cassetto superiore refrigerato per collegarmi con un lettore dvd oppure con un tuner tv.
Avrei bisogno di sapere se, come dimensioni, il cd-changer blaupunkt da 10 cd riesce a stare nel cassetto inferiore e se il nostro navigatore è in grado di gestire i comandi di 10 cd invece che di 5 ed in che modo lo può fare.

Ciao e grazie
Damiano

Profilo E-mail  

Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 11 giugno 2009, 9:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Nessuno lo sa ?

Profilo E-mail  

Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 26 agosto 2010, 11:44 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ragazzi...rispolvero questo topic per farvi una domanda da un milione di dollari...nel cassettino di fronte al passeggero, c'è un piccolo vano che sembra fatto apposta per il CD Changer (quello in alto, che si vede nella foto di Massa) lì dentro si può effettivamente mettere il caricatore di CD? A me piacerebbe metterlo lì, perchè almeno ho ancora lo spazio sotto del cassettino porta oggetti da sfruttare, cosa che altrimenti non avrei.

Piuttosto se il CD Changer da 5 dischi non ci sta ce n'è anche un modello più compatto da farci stare in quel piccolo vano? Grazie a tutti per le eventuali risposte!

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora