:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 31 agosto 2025, 23:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: domenica 17 giugno 2007, 10:31 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Bravista,

decisamente non te ne scappa una, infatti hai ragione, dovrebbe essere un Dynamic con pack Sport, dico dovrebbe perché:

1- su certe riviste dicono che ci sono interni in Simil-pelle :blink:
2- sulla Punto II JTD Sportline che posseggo per ora (altro modello esclusivo del Belgio) aspettando la Bravo, non era una semplice Sporting ma per esempio possiede lo spoiler Abarth più proeminente di quello della Sporting, il volante in pelle pomello e cuffia Grigio-Argento della Lineaccessori e cerchi 14' sempre della Lineaccessori.

Quindi staremo a vedere se la storia si ripete (nessun conce l'ha in esposizione), comunque appena la ricevo (si spera tra un 3 settimane) vi posto le foto.

un saluto e complimenti a Bravista per le sue conoscenze sulle auto in generale ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 22 MessaggioInviato: domenica 17 giugno 2007, 13:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Grazie, comunque appena arriva, quando hai tempo e voglia, posta un bel po' di foto (naturalmente anche degli interni ;) ) dato che siamo un po' tutti curiosi di vedere questa Racing.
Fine dell' OT, altrimenti i moderatori... :randello: .

Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2007, 13:34 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

ciao a tutti
allora qui in belgio mi dicono che une racing sarebbe uguale a una sport soltando in 120cv..ma gli interni e esterni sono uguali..

chi vuole scabiare le mappe??
avrei bisogno dell' italia e se e possibile dell'europa
grazie a tutti
ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: lunedì 18 giugno 2007, 17:17 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
io ho quelle dell'italia... tu hai solo quelle del Belgio? vabbèè contattami su msn

FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 9:48 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

raga allora? ki vuole fare sto c.....?

FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 26 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 13:03 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

buongiorno

NB: ricordiamo solo che in Italia la duplicazione di materiale coperto da copyright è illegale!

- - - -

tornando in topic..

sapete la "marca" delle mappe? quelle del Nav+ (per tutto il gruppo Fiat) sono della Navteq o Navtech (sono la stessa identica cosa) e quindi gli aggiornamenti sono fruibili attraverso la Fiat o la Navteq stessa...

con l'acquisto del Nav+ sulla Stilo davano "in omaggio" anche l'aggiornamento successivo (uno solo però... sempre circa 150€ risparmiati) con la Bravo accade lo stesso? e con il blue&meNAV?

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.

NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 27 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 13:26 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

lo Staff ha scritto:
buongiorno

NB: ricordiamo solo che in Italia la duplicazione di materiale coperto da copyright è illegale!

- - - -

tornando in topic..

sapete la "marca" delle mappe? quelle del Nav+ (per tutto il gruppo Fiat) sono della Navteq o Navtech (sono la stessa identica cosa) e quindi gli aggiornamenti sono fruibili attraverso la Fiat o la Navteq stessa...

con l'acquisto del Nav+ sulla Stilo davano "in omaggio" anche l'aggiornamento successivo (uno solo però... sempre circa 150€ risparmiati) con la Bravo accade lo stesso? e con il blue&meNAV?

OPS!!! sai ke preso dall'entusiasmo nn ci avevo pensato?....mmmmmm :azz:
PEr quanto riguarda le mappe: di aggiornamenti in omaggio nn se ne parla da nessuna parte... Anke per il Blue&ME NAv le mappe sono della Navteq ma sul sito nn è presente niente a riguardo per la bravo... e inoltre la Fiat non riesce nemmeno (almeno per ora) a dare le mappe a chi ha preso questo accessorio... mi sembra ke ad un nostro membro si sono rubate la penna con le mappe dalla concessionaria prima della consegna... SPERO ke anke per questo ricorra al riparo al + presto anke perkè questo accessorio sarà presente anke sulla futura ormai imminente 500....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 28 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 14:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

si si sono state rubate a me!pero dopo circa 20 giorni mi è stato dato un nuovo cd con una nuova penna....invece volevo kiedere una cosa....sapete se sia possibile installare qualcosa per quanto riguarda gli autovelox???

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 29 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 11:15 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Raga ho contattato la Navteq per sapere dove posso prendere le mappe degli altri paesi per il mio Blue&Me NAV (dato ke sul loro sito sono le uniche che non ci sono).. e loro mi hanno risposto ke al momento loro non ne dispongono e ke dobbiamo rivolgerci alla Fiat pe averle.. Ma!! secondo me è assurdo ke il produttore non abbia il proprio prodotto... Speriamo solo ke si potranno reperire presto e ke in futuro usciranno anke gli aggiornamenti... Non vorrei ke la Navteq avendo fatto questo tipo di mappe solo per la Fiat trascuri un po la fase di aggiornamento... :huh:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 30 MessaggioInviato: sabato 7 luglio 2007, 17:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

A proposito di aggiornamenti...qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli aggiornamenti per il blu&me?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 31 MessaggioInviato: domenica 26 agosto 2007, 13:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Interresarebbe anche a me sapere dove si trovano gli Update dell Blue&Me, siccome sono informatico quando mi arriva la macchina faccio un test completto, ed disicuro trovero tanti errori...

CMQ io mettero Online una Lista completa con tutti gli errori.

Saluti dalla svizzera

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 32 MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2007, 8:44 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

gogo280687 ha scritto:
A proposito di aggiornamenti...qualcuno sa dirmi dove posso trovare gli aggiornamenti per il blu&me?

Per gli aggiornamenti devi solo chiedere al tuo concessionario.. Purtroppo la Fiat non rilascia (almeno per il momento) nulla online... Però ho sentito dire che a Settembre alle officine dovrebbe arrivare un aggiornamento... Fra 3 giorni vado a ritirare l'auto (ho avuto un piccolo problema) e kiederò...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 33 MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2007, 8:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Ok, grazie della Risposta.. Sperò che un giorno gli aggiornamenti si troveranno online...

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 34 MessaggioInviato: mercoledì 3 ottobre 2007, 20:00 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Salve a tutti,
sapete mica la frequenza con cui vengono aggiornate le mappe del B&M nav . Nella vostra zona avete provato a verificare gli aggiornamenti delle nuove strade,nuove rotonde,sensi unici etc ..? Potremmo fare un sondaggio a tal proposito? (lancio l'idea) .

Mi confermate che la cartografia (sia pure semplificata dai pittogrammi)è Navteq ?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mappe blue&me nav
Numero Post: 35 MessaggioInviato: mercoledì 10 ottobre 2007, 8:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

ciao ragazzi, possiedo da 2 settimane la mia bella Bravo 1.9 Mjt 150 CV Emotion, sedili in pelle marrone, skydome,blue and me navi, sensori di parcheggio, fari allo xeno, specchietti est. elettrici e ripiegabili....ecc. è comunque veramente una figata questa macchina.
Sarei anche io interessato ad eventuali updates delle mappe. Fatemi sapere ragazzi dove e quando saranno disponibili.

Ho un'altra domanda, mi sapete dire come mai quando si mettono le impostazioni sul Blue and me per l'MP3 (iPod) di scegliere le canzoni secondo l'autore, o a caso, lui mi sceglie solo ca. 15 canzoni e sempre le stesse, e non ti permette di scegliere te.??
vi chiedo aiuto....

ciao da Salvi,Zurigo Svizzera :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mappe blue&me nav
Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2007, 15:33 
Non connesso

Ciao a tutti, ragazzi......avrei un "piccolo" problema da risolvere: ho ritirato l' auto ieri (1.9 dynamic) e anche a me è capitato di trovare la chiavetta usb con le mappe del solo nord italia (compresa anche di Austria, Svizzera e Germania).Purtroppo me ne sono accorto solamente ieri sera tardi......Stò passando la mia giornata al telefono con il nr verde della Fiat e il mio concessionario, ma non si risolve un tubo.....nessuno ha idea di dove sbattere la testa......Non è che vi viene in mente qualcosa ?

Sono disperato...... :( :( :(

Profilo  

Numero Post: 37 MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2007, 16:53 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Nemesis ha scritto:
Ciao a tutti, ragazzi......avrei un "piccolo" problema da risolvere: ho ritirato l' auto ieri (1.9 dynamic) e anche a me è capitato di trovare la chiavetta usb con le mappe del solo nord italia (compresa anche di Austria, Svizzera e Germania).Purtroppo me ne sono accorto solamente ieri sera tardi......Stò passando la mia giornata al telefono con il nr verde della Fiat e il mio concessionario, ma non si risolve un tubo.....nessuno ha idea di dove sbattere la testa......Non è che vi viene in mente qualcosa ?

Sono disperato...... :( :( :(

Levami una curiosità... Ma è uscita la mappa della germania intera o solo quella del sud?

Profilo  

Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2007, 16:55 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Motore: 1400 16v 90
...fattele "passare" come suggeriva IlBravoso... :ph34r:

Profilo  

Numero Post: 39 MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2007, 17:08 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Ragazzi io non mai detto questo... nn mettemi in bocca parole nn dette da me :rolleyes: ... Vi ricordo ke non è legale.... Oltretutto le può avere legalmente e gratis....

Profilo  

Numero Post: 40 MessaggioInviato: martedì 4 dicembre 2007, 17:12 
Non connesso

Solo la Germania del sud.......purtroppo......!! Sono alla canna del gas..... :( :( :( :( ....un aiutino.....vi prego !!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora