:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 23:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 20:58 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Blue&me funziona solo a chiave in posizione "mar". Sul libretto è specificato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: venerdì 27 luglio 2007, 21:22 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198

nn credo sia possibile... le penne usb (e il Blu&Me) si alimentano a batteria... e credo ke sia impostato in modo ke se si spegne l'auto si spegne anke quello... almeno credo

FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2007, 15:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Allestimento: Sport
io però ho fatto caso che la penna rimane alimentata anche dopo quando si è spento l'auto e anche quando si esce e si chiude la macchina

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: lunedì 30 luglio 2007, 9:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
neghelliregna ha scritto:
io però ho fatto caso che la penna rimane alimentata anche dopo quando si è spento l'auto e anche quando si esce e si chiude la macchina

Hai la chiavetta con la lucina? E quindi ti rimane accesa nei secoli dei secoli??
:blink:

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: lunedì 30 luglio 2007, 12:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Confermo!!!!
Anch'io ho notato la medesima cosa.

Potenza: 150 Cv

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: lunedì 30 luglio 2007, 12:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Allestimento: Sport
Oliver ha scritto:

Confermo!!!!
Anch'io ho notato la medesima cosa.

si rimane accesa la lucina..... ieri ho provato anche con il telefono, l'ho lasciato a caricare in macchina con il cavo usb e mi si è ricaricato a macchina spenta e chiusa!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: lunedì 30 luglio 2007, 13:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Buongiorno a tutti!
Ieri mi è capitato un problemino col Blue&Me....Praticamente non leggeva più le canzoni dalla porta usb,e in più,premendo il tasto per il menu del Blue&Me,non mi entrava nel menu,neanche con l'ausilio della voce non entravo in nessun menu... :nervoso:
Stamattina,ovviamente,visita dal concessionario....
La prima cosa che mi ha detto il tecnico è se avevo una chiavetta compatibile,io ovviamente l'ho comprata subito dopo la prima volta che mi si era impallato il Blue&ME.
Dopo mi ha detto che dovevo solo resettare staccando il polo negativo della batteria,magari si è incasinato o è andato in protezione per un problema sulla chiave ( :blink: ???).
Già che c'ero gli ho chiesto se non si poteva risolvere,visto che non sono l'unico ad avere sto problema.Lui mi ha spiegato che è successo anche su alcune grandi punto sto problema,ma verso settembre dovrebbe uscire un aggiornamento dalla FIAT per risolvere questi problemini (sarebbe ora che uscisse... :incazz: )
Comunque torno a casa,aspetto 5 minuti,stacco il polo negativo per 5 minuti,poi riattacco,salgo in macchina,e accendo:mi aspettavo tutto ok,invece non ho provato neanche a inizializzare il cellulare con l'auto,perchè il computer di bordo mi dà che sia l'hill-holder,sia l'ASR non sono disponibili,fa riferimento al manuale d'uso mi sembra,e c'è una spia gialla accesa sul cruscotto....
Allora lì,preso dall'incazz....ura e dal caldo che mi stava per fare scoppiare,ho preferito tornare in casa e lasciare perdere....
Ma porca put....ana,sempre a me devono capitare ste cose???
Adesso devo tornare dal concessionario,tanto io che ci posso fare per gli errori che mi dà?Non ho neanche provato a leggere il libretto d'uso,tanto sul libretto ci sarà scritto che devo portarla in assistenza...
Se qualcuno riesce ad aiutarmi lo ringrazio,sempre se prima non la porto dal concessionario preso da un raptus di bontà e non lo ammazzo prima! :ascia: :ascia: :ascia:

:cry: Saluti a tutti...

Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Che palle
Numero Post: 48 MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 8:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

certo che questa tua esperienza fa rabbrividire! speriamo che sto fatidico aggiornamento aiuti da settembre a risolvere il problema... maledetto Windows :ko:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 11:46 
Non connesso

BravoFabio ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Ieri mi è capitato un problemino col Blue&Me....Praticamente non leggeva più le canzoni dalla porta usb,e in più,premendo il tasto per il menu del Blue&Me,non mi entrava nel menu,neanche con l'ausilio della voce non entravo in nessun menu... :nervoso:
Stamattina,ovviamente,visita dal concessionario....
La prima cosa che mi ha detto il tecnico è se avevo una chiavetta compatibile,io ovviamente l'ho comprata subito dopo la prima volta che mi si era impallato il Blue&ME.
Dopo mi ha detto che dovevo solo resettare staccando il polo negativo della batteria,magari si è incasinato o è andato in protezione per un problema sulla chiave ( :blink: ???).
Già che c'ero gli ho chiesto se non si poteva risolvere,visto che non sono l'unico ad avere sto problema.Lui mi ha spiegato che è successo anche su alcune grandi punto sto problema,ma verso settembre dovrebbe uscire un aggiornamento dalla FIAT per risolvere questi problemini (sarebbe ora che uscisse... :incazz: )
Comunque torno a casa,aspetto 5 minuti,stacco il polo negativo per 5 minuti,poi riattacco,salgo in macchina,e accendo:mi aspettavo tutto ok,invece non ho provato neanche a inizializzare il cellulare con l'auto,perchè il computer di bordo mi dà che sia l'hill-holder,sia l'ASR non sono disponibili,fa riferimento al manuale d'uso mi sembra,e c'è una spia gialla accesa sul cruscotto....
Allora lì,preso dall'incazz....ura e dal caldo che mi stava per fare scoppiare,ho preferito tornare in casa e lasciare perdere....
Ma porca put....ana,sempre a me devono capitare ste cose???
Adesso devo tornare dal concessionario,tanto io che ci posso fare per gli errori che mi dà?Non ho neanche provato a leggere il libretto d'uso,tanto sul libretto ci sarà scritto che devo portarla in assistenza...
Se qualcuno riesce ad aiutarmi lo ringrazio,sempre se prima non la porto dal concessionario preso da un raptus di bontà e non lo ammazzo prima! :ascia: :ascia: :ascia:

:cry: Saluti a tutti...

NIENTE DI PREOCCUPANTE TIENI ACCESA L'AUTO E DOPO CIRCA 5 - 10 MASSIMO SI SISTEMA.... SI SONO RESETTATI SIA ASR CHE HILL-HOLDER E' SUCCESSO ANCHE A ME CIAO ALLE PROSSIME :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 19:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Eccomi ragazzi!
Buone nuove...Stamattina,andando al lavoro,niente da fare,come sempre errori vari (esp,asr e hill-holder non disponibili..)
Stasera,al ritorno dal lavoro,come ha detto rizzogd (grazie rizzo) il sistema si è riavviato e tutta l'elettronica è tornata disponibile,chiave usb inclusa (poteva anche avvisarmi il concessionario che avrebbe fatto così!!!).
Speriamo davvero che a settembre o ottobre esca questo aggiornamento per il Blue&Me,ne abbiamo davvero bisogno.
Vorrei scusarmi per il tono del mio messaggio,ma ero proprio nervoso,sapete,fra lavoro,caldo,elettronica e cose varie mi sono scaldato un pò.... :santarello:
Grazie mille!!!
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 51 MessaggioInviato: martedì 9 ottobre 2007, 17:57 
Non connesso

Motore: 1900 jtd 100
io invece ho un problema diverso...ho comprato una nuova chiavetta usb da 2 giga (prima ne avevo una da 1 giga)
oggi cntento ho riempto la nuova (2giga) con le stesse canzoni che avevo in quella di prima piu' altre.
Bene...non mi vede tutte le cartelle ne tutte le canzoni....solo alcune...

Come mai secondo voi? non so che fare

Profilo  

Numero Post: 52 MessaggioInviato: giovedì 18 ottobre 2007, 10:59 
Non connesso

continua a non vedermi tutte le canzoni nella chiavetta! ho fatto pure le playlist ma niente...ma voi le playlist le fate in .m3u o .wpl ?

Profilo  

Numero Post: 53 MessaggioInviato: giovedì 18 ottobre 2007, 11:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

forteebello ha scritto:
continua a non vedermi tutte le canzoni nella chiavetta! ho fatto pure le playlist ma niente...ma voi le playlist le fate in .m3u o .wpl ?

A me le playlists le fa in automatico in .wpl il Windows Media Player...
E con quelle funziona tutto alla perfezione!!!
Ma hai provato a inserire una chiavetta vuota e poi reinserire la tua con i tuoi files?
Così ti ricrea il catalogo multimediale e si rimette a cercare tutti i files...

Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---

Profilo E-mail  

Numero Post: 54 MessaggioInviato: giovedì 18 ottobre 2007, 11:53 
Non connesso

si ho provato...ma come letto in qualche altro post invece di metterla vuota ne ho messa una con altre canzoni....Meglio metterla vuota?

Profilo  

Numero Post: 55 MessaggioInviato: giovedì 18 ottobre 2007, 11:56 
Non connesso

dimenticavo....ma le playlist le mettete nella root della scheda o ugnuna nella propria cartella?

Profilo  

Numero Post: 56 MessaggioInviato: giovedì 18 ottobre 2007, 17:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

forteebello ha scritto:
dimenticavo....ma le playlist le mettete nella root della scheda o ugnuna nella propria cartella?

Devo dire che la mia pennina usb è molto ordinata...
Io c'ho una cartella per ogni artista, con dentro una cartella per ogni album... Ovviamente è il risultato della classificazione fatta con Media Player, quando ho copiato i cd nel computer, non è che me lo sono messo a fare a mano!!
Poi c'ho (nella directory principale) una cartella VARIE di vari files mp3 scaricati di cui non ho l'album completo, e una PLAYLISTS con tutti i files .wpl...
Però non dovrebbe dipendere da quello o meno, li dovrebbe trovare comunque...
E poi il "reset" lo dovrebbe fare anche se metti un'altra penna con altri files; fai così: metti l'altra penna, avvia il mediaplayer (e ti dovrebbe dire "Creazione della libreria multimediale in corso") e poi quando ha finito, rimeti la tua e rifai la stessa cosa...
:wacko:

Profilo E-mail  

Numero Post: 57 MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2007, 18:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Ho un problemino... Ho da poco comprato un samsung sgh 900i, il blue&me della mia Bravo non mi permettere di leggere gli sms co questo telefono!!! :cry: :cry: :incazz: :incazz:
Prima avevo un motorola v620 e funzionava tutto alla perfezione. Qualcuno di voi sa se è previsto un aggiornamento o qualcosa di simile per poter utilizzare il lettore sms anche sul mio telefono? anche perchè leggendo ho visto che il problema è comune a molti telefoni. secondo voi è un problema che si può risolvere o devo accontentarmi di tenermelo così?

Profilo  

Numero Post: 58 MessaggioInviato: lunedì 29 ottobre 2007, 17:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed

Secondo me devi accontentarti di tenerlo così per ora...
L'unica soluzione sarebbe un aggiornamento del Blue&Me, ma sembra un miraggio...

Profilo E-mail  

Numero Post: 59 MessaggioInviato: lunedì 26 novembre 2007, 17:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Ciao a tutti, leggo il forum da agosto quando stavo per ordinare la mia new bravo, ma questo è il mio primo messaggio. Il 20 settembre ho ritirato la mia bravo sport mjet a 150cv... ma come avrete capito, sto scrivendo perchè sabato scorso ho avuto un problema: il sistema blue&me si è impallato. :incazz: Non riesco ad accedere al menu principale e non funzionano i comandi vocali :nervoso: Ho letto in questo topic che "dovrebbe essere sufficiente" staccare il polo negativo della batteria per resettare il sistema. Stasera proverò e poi vi saprò dire se ha funzionato... (dita ultra incrociate)

Ma qualcuno sa i motivi per cui il blue&me si può bloccare? Diciamo un motivo che non sia "perchè è microsoft", ecco ;)

Esistono aggiornamenti del blue&me per migliorare la stabilità della piattaforma mobile??

Grazie a tutti!

Profilo E-mail  

Numero Post: 60 MessaggioInviato: mercoledì 26 dicembre 2007, 21:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
ciao a tutti!!!

Una info: ma è possibile leggere gli mp3 dalla chiavetta USB in modalità shuffle?
Sto per ordinarla e il blue&me è d'obbligo credo, no?

ciao e grazie in anticipo!!!

PS: qualcuno con nokia 6233 o 6234?come vanno?

Finalmente è arrivata la mia Fiat BRAVO Emotion 1.6 105 CV - Rosso Maranello - Interni Tecnotweed Grigio Antracite - Cerchi da 17" disegno elegante - DPF - Blue&Me Nav - Lettore mp3 - Specchi retrovisori abbattibili -Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Appoggiatesta antiwiplash

Ordinata il 12 giugno 2008
Consegnata il 9 settembre 2008

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora