:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 14:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 613 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi vari con Blue&me
Numero Post: 501 MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 20:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 16v 105
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Grazie momonedusa dmani proverò quest prgrammino,speriamo bene.
almeno risolvo il problema degli mp3 che non legge,grazie ancora.

Profilo E-mail  

Numero Post: 502 MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 20:21 
Non connesso

Pedro ha scritto:
controlla di essere in regola con i requisiti per l'utilizzo del B&M....
il mio funziona benissimo con iPhone4....

Pedro che intendi essere in regola con i requisiti del b&m?
e poi usi l'iphone come riproduttore multimediale,cioè puoi cambiare canzone anche da li?

Profilo E-mail  

Numero Post: 503 MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 23:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Motore: 1400 16v tjet 140 m-air
Anno: 2010
Allestimento: Sport
il B&M e' compatibile con la maggior parte dei mediaplayer/smartphones/chiavette usb, ma potrebbe succedere che qualcuno di questi per incompatibilita' o per motivi a noi umani sconosciuti potrebbe NON funzionare bene o al meglio, pur essendo supportato!

il mio iPhone lo piloto con i comandi al volante!

Profilo E-mail  

Numero Post: 504 MessaggioInviato: giovedì 29 dicembre 2011, 8:51 
Non connesso
BRAVO-STILOso Sportivo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
quoto per la questione tag :)
e poi bisogna tenere presente che l'utilizzo dell iphone come lettore multimediale / memoria di massa è possibile solo dalle ultime versioni ( mi pare 2010 ) sulla mia del 2007, per esempio, mi pare che avrei bisogno di un adattatore.
sulla nostra bravo l'ultimo aggiornamento del B&M è la versione 5.5 del 2010_11_01 e non permette di visionare i titoli delle canzoni mp3 ( da chiavetta ) sul display della radio e non permette di cambiare canzone..
per la questione casualità delle 100 canzoni le hai tutte nella stessa cartella?

After market: assetto regolabile a ghiera Weitec, antennino corto simoni racing, tappetini personalizzati by sontizioshop, luci plafoniera led bianco lunare e plafoniere posteriori led rosse, lampadine posizioni, anabbaglianti e abbaglianti effetto xeno e luci targa bianche..
WIP Futuri: vetri oscurati, modifica paraurti posteriore ( da studiare ), gemma retronebbia sx bianca, filtro sportivo BMC e rimappatura..

:ok: Premio al 9° Raduno Nazionale Stilo e Bravo Club come AUTO PIÙ ORIGINALE..!!! :ok:

per vederla.. ^_^ -->qui<-- ^_^

“La gente non sa quello che vuole finchè non glielo si mostra” Steve Jobs

Profilo E-mail  

Numero Post: 505 MessaggioInviato: giovedì 29 dicembre 2011, 11:59 
Non connesso

si si..
le ho tutte in una cartella principale non le ho divise.
proprio perchè credevo potesse risolvere il problema.
so che è una cavolata ma boh,ho fatto così.
e poi noin ho più toccato nulla
visto che comunque l'aggiornamento del blue&me,apparte qualche aggiornamento di compatibilità per nuovi dispositivi non poarta nulla,come mai allora ho letto di gente che può cambiare canzone dalla radio?
potreebbe essere che hanno il blue&me con l'aux in, e che questo sistema possa farlo?
perchè non credo che nei forum le persone si mettano a dire idiozie sulle loro proprie auto.

Profilo E-mail  

Numero Post: 506 MessaggioInviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 12:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Motore: 1600 mjet 16v 105
mi aggiungo al club dei :incazz: con il blueeme. dopo tre anni di un uso più o meno normale (alcune canzoni proprio non le vede :cry: ) ieri accendo la macchina e non vede la pendrive, proprio nulla dopo qualche tentativo è ripartito tutto lasciandomi alcuni problemi tipo: parte sempre il media player anche se lo fermo dicendo "stop" quando spengo e accendo l'auto riparte inesorabilmente. ieri sera mi lampeggiava il conta km :blink: io speravo si azzerasse :ph34r: ora stò provando ad aggiornare alla 5.5 ma non ho capito bene cosa devo mettere sulla chiavetta :wacko:

Profilo E-mail  

Numero Post: 507 MessaggioInviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 13:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Ma prima hai provato solo a staccare il fusibile o batteria mezzoretta?

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------

Profilo E-mail  

Numero Post: 508 MessaggioInviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 18:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

c'ho pensato ma il fusibile non sò dov'è, la batteria non l'ho fatto per problemi di voglia :cappio: poi mi si smemorizzano i finestrini ecc ecc :( forse ho trovato la cartella da mettere nella pendrive per aggiornare, questa sera provo!

Profilo E-mail  

Numero Post: 509 MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2012, 10:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
prova a staccare la centralina b&m.magari così risolvi che si resetta tutto.

Modifiche aftermarket: plafoniera emotion, alette parasole illuminate, sensori di parcheggio, tappetini in moquette lineaccessori, rivestimento cofano posteriore lineaccessori, centrale supersprint, filtro bmc, mappa, block shaft, cruise-control,apertura bagagliaio dall'interno, remote b&m, uscita rca stereo di serie, subwoofer, luci vano piedi, luci ingombro e antipozzanghera, accensione fari all'apertura tipo MB, prese usb aggiuntive su tunnel posteriore, portaocchiali, retrovisore elettrocromico, specchi retrovisori abbattibili, doppio retronebbia e retromarcia,doppi stop,clacson bitonale, pistoncini alzacofano motore, vetri elettrici posteriori.............to be continued

Per ammirare la mia T-JET clicca qua http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=23044

Profilo E-mail  

Numero Post: 510 MessaggioInviato: sabato 7 gennaio 2012, 10:06 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

giornooooo

qualcuno ha mai configurato un Nokia N8 con il B&M? ...sull'Idea di mia moglie non riesco a farlo funzionare: all'inizio l'ha riconosciuto, scaricata la rubrica e tutto.. poi non riesco più a connetterlo

mi sa che più che altro sarà una configurazione del cellulare..

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Numero Post: 511 MessaggioInviato: sabato 7 gennaio 2012, 12:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Motore: 1400 16v GPL 90
Spesso nei Nokia, l'impostazione BT non è selezionata su "visibile a tutti" o qualcosa del genere, quindi quando si fà il "paring" la prima volta và tutto bene, successivamente no. Esperienza personale con l'E51, N81 e N82.

Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui

Profilo E-mail  

Numero Post: 512 MessaggioInviato: sabato 7 gennaio 2012, 12:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

:wel: stacca la batteria e risolvi tutto il problema la creato il pennino il file musicale deve essere completo di autore, nome album ,artisti, ecc..ecc... lo suggerisco x esperienza .

Profilo E-mail  

Numero Post: 513 MessaggioInviato: sabato 7 gennaio 2012, 15:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Ma lui non riesce a ricollegarsi con il cell, non con la penna usb
Quella di staccare la batteria e l'ultima soluzione da provare, perchè ogni volta bisogna regolare ora, data, autoapprendimento dei vetri asr, HH ecc. (parere personale)
Poi non è vero che gli mp3 devono essere completi dei vari id tag, anzi meno c'è ne sono e meglio è.

Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui

Profilo E-mail  

Numero Post: 514 MessaggioInviato: sabato 7 gennaio 2012, 16:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1400 16v tjet 150
Devi impostare il blue&me come "connetti automaticamente" o "connetti senza conferma" tra le opzioni del Bluetooth sul telefono. Ora non conosco il menu dell'N8, però i Nokia sono tutti uguali (almeno i Symbian, intendo). Se smanetti tra le impostazioni Bluetooth (sul telefono, sempre) dovresti trovare quella voce, o qualcosa di simile.

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 515 MessaggioInviato: sabato 7 gennaio 2012, 16:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Motore: 1400 16v 90
Confermo ax1yz e bruggio bozzz, ogni telefono è zeppo di impostazioni bluetooth (ben nascoste :incazz:)

Vendo navigatore vivavoce + centralina recupero comandi al volante + mascherina Bravo
clicca qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=22&t=34680

Profilo E-mail  

Numero Post: 516 MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 21:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Peugeot
Modello: - -
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Sergio Tacchini
Solito errore"nessun file multimediale"...formattato la chiavetta da 4gb,creato le playlist col programma di bonmario,scollegata la batteria,ma non legge i file dentro le cartelle,ma li legge casualmente in modo normale e li riesco a scorrere,ma quando vado tra le opzioni del lettore multimediale(artisti,cartelle,etc)mi da nessun file multimediale.Ho provato anche la soluzione della chiavetta vuota,ma niente.
Chi sa aiutarmi?

La mia ex Bravo gallery: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=29825
La mia ex ex e defunta :-( Grande Punto 1.9 SPORT: http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=22444&hilit=blackstar

Profilo E-mail  

Numero Post: 517 MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 22:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Motore: 1600 mjet 16v 120
non son sicuro, ma tra le varie alchimie consigliate forse c'era anche una chiavetta (non la stessa per verificare nn sia un problema di chiavetta) con un solo mp3 dentro per azzerare la libreria.
E hai anche provato a fermarlo e far riprendere coi comandi vocali? Non ricordo il problema che avevo, ma a me una volta così si era sbloccato.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------

Profilo E-mail  

Numero Post: 518 MessaggioInviato: lunedì 12 marzo 2012, 22:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Marca: Peugeot
Modello: - -
Motore: altro gasolio
Anno: 2012
Allestimento: Sergio Tacchini
Ah avevo provato una chiavetta vuota...proverò...ho letto anche questo sistema sul Grande Punto Club che elimina le copertine:

Se invece vuoi cancellare solo la copertina da quei file che hanno il ID3TAG ancora integro, segui queste istruzioni da utilizzare sempre con il TagScanner:
- apri il programma nella pagina "TAG EDITOR";
- carica i file da modificare;
- Seleziona tutti i file che hanno la copertina. Puoi verificare quali l'abbiano, se guardando nella colonna "Nome del file" del browser, vedi il simbolino immagine accanto al nome file come nell'esempio:

- Nella colonna di destra del programma, vai nella sezione "Immagine" e clicca sul simbolo con il trattino rosso:

A questo punto, clicca sul tasto "Salva" posto in basso a destra. Tutto qui.

Non so magari sia utile... ;)

La mia ex Bravo gallery: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=6&t=29825
La mia ex ex e defunta :-( Grande Punto 1.9 SPORT: http://www.grandepuntoclub.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=22444&hilit=blackstar

Profilo E-mail  

Numero Post: 519 MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2012, 9:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Limited Edition

momonedusa ha scritto:
non son sicuro, ma tra le varie alchimie consigliate forse c'era anche una chiavetta (non la stessa per verificare nn sia un problema di chiavetta) con un solo mp3 dentro per azzerare la libreria.

Quoto :ok:

BRAVO 1.4 16V 90CV GPL DYNAMIC ROSSO ORGOLIOSO con: blue&me, sensori di parcheggio posteriori, vetri elettrici posteriori, cerchi in lega 16" 20 razze, tessuto inox grigio antracite e ruota di scorta in omaggio.

Se vuoi vedere la ferrarina clicca qui

ORDINATA 09/05/2009
ARRIVATA 26/06/2009
RITIRATA 02/07/2009

Profilo E-mail  

Numero Post: 520 MessaggioInviato: martedì 13 marzo 2012, 9:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Motore: 1400 16v tjet 150
@framol: oltre a usare il programmino di bonmario, controlla anche che nei nomi dei file non ci siano caratteri particolari, tipo "@", "!" o lettere accentate. Prova a modificare i nomi utilizzando oltre a lettere e numeri solo il punto "." e il trattino "-".
:)

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 613 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 31  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora