:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 19:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 955 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 48  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 241 MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2009, 9:02 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Puoi suddividere i brani in cartelle o creando delle playlist (con Windows MediaPlayer su PC, per esempio).
In entrambi i casi devi però accedere ai relativi menu, scorrendo nei menu della macchina oppure attivando il riconoscimento vocale e pronunciando "cartelle" o "playlist" (detto proprio come si pronuncia in inglese, cioè "plèilist")
:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 242 MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2009, 11:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 10:26
Messaggi: 12
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
:wacko:

Nel senso che devo creare le cartelle, poi andare nel menu della macchina e selezionare le cartelle?

Io speravo ci fosse semplicemente un tasto per farle scorrere...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 243 MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2009, 11:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
:blink: :blink: :blink:
I tasti per scorrere ci sono! Sono quelli a freccia su/giu a destra sul volante!
Allora: prima ti crei/organizzi/archivi i files mp3 nella chiavetta USB in cartelle (e/o playlist) con il PC, poi inserisci la chiavetta nella porta USB in macchina e accendi il quadro.
Pagina 30 del manuale.
Tramite tasti al volante: Menu -> Lettore Multimediale -> Cartelle -> "Riproduci Tutto" oppure scorri le cartelle con i tasti freccia su e freccia giù (a destra sul volante)
Tramite comandi vocali: Attivi il riconoscimento vocale (tasto col logo Windows a sinistra sul volante) e dopo il bip pronunci "cartelle". Il sistema dovrebbe risponderti "cartelle" e ti dovrebbe apparire "cartelle" sul display del quadro. Quindi puoi scorrere le cartelle con i tasti freccia come sopra. Dopo aver selezionato quella che ti interessa premi "OK" per riprodurre tutti i file della cartella.
Stesso procedimento per le playlist.
E comunque è tutto scritto per filo e per segno nel libretto di U&M del Blue&Me che dovrebbero averti consegnato insieme alla macchina.
:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 244 MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2009, 12:29 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 11:49
Messaggi: 763
Località: Provincia di Lodi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Oggi mi è successa una cosa strana: la settimana scorsa ho creato una playlist ed ho iniziato ad ascoltarla. Oggi salgo in macchina e mi rendo conto che i brani che ascoltavo avevano un ordine diverso da quello che avevo impostato io nella playlist. Ho richiamato la playlist ma sia un messaggio sul display, sia un messaggio vocale mi dicono "Lista errata". Ho provato più volte ma non la legge più. E' già capitato a qualcun'altro????

P.S. Ma il software di gestione del media player chi l'ha fatto, Topo Gigio??? E' uno dei più scomodi che abbia mai visto:
- mancano i tasti per passare velocemente da una cartella all'altra
- la riproduzione dei brani di default è casuale, mentre normalmente le altre radio vanno in ordine di brano/cartella
- durante la riproduzione (casuale) a volte fa ascoltare alcune canzoni 2 o 3 volte mentre altre non si sentono mai

Spero che esca alla scelta l'aggiornamento di questo software e che risolva un po' di bug da cui è affetto.

Ciao, Mario

_________________
Fiat Bravo 1.4 90 CV 16 Valvole GPL. Ecco le foto: http://yfrog.com/0timg0207ennjx
Allestimento Dynamic
Ordinata il: 12-02-2009
Arrivata il: 13-03-2009
Ritirata il: 19-03-2009

Problemi con la gestione degli MP3? Leggi qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=122&t=11077&start=278


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 245 MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2009, 13:36 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
bonmario ha scritto:
un messaggio vocale mi dicono "Lista errata". Ho provato più volte ma non la legge più. E' già capitato a qualcun'altro????

Per cambiare l'ordine dei brani nella playlist, hai per caso spostato, modificato il file della stessa o dei brani contenuti in essa dopo la creazione della playlist?
Perché in tal caso la playlist diventa inutilizzabile. Oltretutto non è possibile per esempio creare una playlist sull'HD del PC e poi copiarla sulla pendrive USB, perché si perde gli indirizzamenti ai files e quindi in macchina ti dice "playlist inutilizzabile".
Prova a ricreare la playlist da PC sovrascrivendo quella esistente e direttamente sulla pendrive, senza spostare i file, e riprova. Vedrai che funzionerà. ;)
bonmario ha scritto:
- mancano i tasti per passare velocemente da una cartella all'altra

Non concordo: anche durante la riproduzione, basta premere il pulsante Blue&Me, dire "cartelle" e scorrere con le frecce.
bonmario ha scritto:
a riproduzione dei brani di default è casuale, mentre normalmente le altre radio vanno in ordine di brano/cartella

Non concordo neanche su questo: la riproduzione è pseudo-casuale, in quanto in assenza di una playlist, il Blue&Me riproduce i brani non nell'ordine alfabetico del nome file ma bensì del nome del brano scritto nei tag del file mp3.
bonmario ha scritto:
durante la riproduzione (casuale) a volte fa ascoltare alcune canzoni 2 o 3 volte mentre altre non si sentono mai

Se il file non è accuratamente "taggato" può capitare che durante l'indicizzazione (quando dice "Creazione libreria multimediale in corso") ignori il file, specie se nei tag trova caratteri che non digerisce, tipo accenti, simboli strani ecc.
Io mi trovo benissimo con questo sistema: se voglio un ordine ben preciso glielo do' io, creando una playlist anche per ogni album, mentre se voglio una riproduzione casuale, la attivo IO e fine del problema!
Ho perso un po' di tempo all'inizio, ordinando i files e taggandoci dentro il titolo, l'autore, il genere e l'album, senza accenti, punteggiatura o simboli, però adesso lui fa quello che dico io, e non quello che pensa lui! :santarello:
:)

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 246 MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2009, 13:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 10:26
Messaggi: 12
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
bruggio ha scritto:
:blink: :blink: :blink:
I tasti per scorrere ci sono! Sono quelli a freccia su/giu a destra sul volante!
Allora: prima ti crei/organizzi/archivi i files mp3 nella chiavetta USB in cartelle (e/o playlist) con il PC, poi inserisci la chiavetta nella porta USB in macchina e accendi il quadro.
Pagina 30 del manuale.
Tramite tasti al volante: Menu -> Lettore Multimediale -> Cartelle -> "Riproduci Tutto" oppure scorri le cartelle con i tasti freccia su e freccia giù (a destra sul volante)
Tramite comandi vocali: Attivi il riconoscimento vocale (tasto col logo Windows a sinistra sul volante) e dopo il bip pronunci "cartelle". Il sistema dovrebbe risponderti "cartelle" e ti dovrebbe apparire "cartelle" sul display del quadro. Quindi puoi scorrere le cartelle con i tasti freccia come sopra. Dopo aver selezionato quella che ti interessa premi "OK" per riprodurre tutti i file della cartella.
Stesso procedimento per le playlist.
E comunque è tutto scritto per filo e per segno nel libretto di U&M del Blue&Me che dovrebbero averti consegnato insieme alla macchina.
:ok:


Ok, ho capito, per cambiare cartella devo ogni volta entrare nel menu e fare quel passaggio...ma non potevano fare una cosa più rapida???


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 247 MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2009, 13:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ma se cambi cartella così di frequente, non fai prima a mettere tutti i brani che ascolti di solito in un'unica cartella?
:D

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 248 MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2009, 14:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 10:26
Messaggi: 12
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
bruggio ha scritto:
Ma se cambi cartella così di frequente, non fai prima a mettere tutti i brani che ascolti di solito in un'unica cartella?
:D



Una cartella da 1 Gb? tempo che trovo 1 brano divento vecchio :saggio:

Comunque va bene cosi! Avere la USB é già di per se una bella comodità!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 249 MessaggioInviato: mercoledì 6 maggio 2009, 17:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 11:49
Messaggi: 763
Località: Provincia di Lodi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
bruggio ha scritto:
Per cambiare l'ordine dei brani nella playlist, hai per caso spostato, modificato il file della stessa o dei brani contenuti in essa dopo la creazione della playlist?
Perché in tal caso la playlist diventa inutilizzabile. Oltretutto non è possibile per esempio creare una playlist sull'HD del PC e poi copiarla sulla pendrive USB, perché si perde gli indirizzamenti ai files e quindi in macchina ti dice "playlist inutilizzabile".
Prova a ricreare la playlist da PC sovrascrivendo quella esistente e direttamente sulla pendrive, senza spostare i file, e riprova. Vedrai che funzionerà. ;)


Forse mi sono spiegato male: ho creato la playlist, ho usato la chiavetta per qualche giorno e la playlist funzionava senza problemi. Da oggi, senza che io abbia tolto la chiave dalla macchina, la playlist non funziona più !!!!




bruggio ha scritto:
bonmario ha scritto:
- mancano i tasti per passare velocemente da una cartella all'altra

Non concordo: anche durante la riproduzione, basta premere il pulsante Blue&Me, dire "cartelle" e scorrere con le frecce.

Prima di questa ho avuto 4 radio Mp3. Tutte avevano:
- un tasto tramite cui passavo direttamente alla cartella successiva (sulla Bravo la procedura è più macchinosa)
- un tasto tramite cui passavo direttamente alla cartella precedente (sulla Bravo la procedura è più macchinosa)


bruggio ha scritto:
Non concordo neanche su questo: la riproduzione è pseudo-casuale, in quanto in assenza di una playlist, il Blue&Me riproduce i brani non nell'ordine alfabetico del nome file ma bensì del nome del brano scritto nei tag del file mp3.


Proverò a verificare i tag (quale legge: Id3 V1 o Id3 V2). Effettivamente quelli potrebbero non essere correttissimi. Come scrivevo nel primo post a me fa delle cose strane, per esempio, supponiamo di avere delle canzoni con il seguenti nomi:
a.mp3
b.mp3
c.mp3
d.mp3
e.mp3

Mi è capitato che me le facesse ascoltare con questa sequenza:
a, b, c, a, d, e

praticamente alcune canzoni me le fa ascoltare più volte prima di avermele fatte ascoltare tutte almeno una volta.

In ogni caso proverò a sistemare i tag ID3 e poi ci riprovo.

Ciao e grazie, Mario

_________________
Fiat Bravo 1.4 90 CV 16 Valvole GPL. Ecco le foto: http://yfrog.com/0timg0207ennjx
Allestimento Dynamic
Ordinata il: 12-02-2009
Arrivata il: 13-03-2009
Ritirata il: 19-03-2009

Problemi con la gestione degli MP3? Leggi qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=122&t=11077&start=278


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 250 MessaggioInviato: giovedì 7 maggio 2009, 18:55 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 11:49
Messaggi: 763
Località: Provincia di Lodi
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2013
Allestimento: Dynamic
Ciao,
come scritto nel post precedente, sto cercando di mettere un po' d'ordine nei miei files mp3 per cercare di andare d'accordo con il lettore blue & me. Avrei bisogno però di un po' di chiarimenti. Ho provato a fare delle ricerche nel forum, ma tutte le parole chiave che mi interessano sono di 3 caratteri e quindi non trovo niente :cry: :cry: :cry:

Qualcuno mi sa dire se i tag id3 che la radio legge sono quelli versione 2 oppure 1?
Dal manuale credo di aver capito che i dati che vengono letti dai tag sono:
Titolo
Autore
Album
Genere
è così oppure manca qualcosa?

bruggio in un post precedente mi dice che vengono saltati i files che hanno nei tag caratteri strani. Sapete dirmi quali sono i caratteri da evitare o in alternativa quelli sicuramente permessi?

Grazie in anticipo, Mario

_________________
Fiat Bravo 1.4 90 CV 16 Valvole GPL. Ecco le foto: http://yfrog.com/0timg0207ennjx
Allestimento Dynamic
Ordinata il: 12-02-2009
Arrivata il: 13-03-2009
Ritirata il: 19-03-2009

Problemi con la gestione degli MP3? Leggi qui: http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=122&t=11077&start=278


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 251 MessaggioInviato: venerdì 8 maggio 2009, 11:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
bonmario ha scritto:
versione 2 oppure 1

A dire la verità, non ho mai saputo che esistessero due versioni di Tag. Io li modifico semplicemente facendo clic col destro sul file -> proprietà -> Riepilogo -> Avanzate :unsure:
bonmario ha scritto:
Dal manuale credo di aver capito che i dati che vengono letti dai tag sono:
Titolo
Autore
Album
Genere

Esatto, di sicuro questi tag li legge, perché sulla base di essi indicizza i file nell'archivio multimediale nella sua memoria interna, per poi poter essere richiamati anche in base a queste categorie.
bonmario ha scritto:
bruggio in un post precedente mi dice che vengono saltati i files che hanno nei tag caratteri strani. Sapete dirmi quali sono i caratteri da evitare o in alternativa quelli sicuramente permessi?

Guarda, io all'inizio avevo in alcuni tag dei titoli di canzone con gli accenti: una volta in macchina mi sono accorto che al posto delle lettere accentate metteva caratteri strani e illegibili e soprattutto se mettevo una punteggiatura nel titolo questa veniva semplicemente ignorata e quindi non visualizzata. Da lì ho capito che i simboli strani e la punteggiatura non vengono ben digeriti dal Blue&Me. E così ho deciso, 'per non sapere nè leggere e nè scrivere' come suol dirsi, :D di inserire tutti i tag usando solo caratteri alfanumerici non accentati e senza punteggiatura, tranne gli spazi.
Spero di esserti stato utile.
bonmario ha scritto:
Grazie in anticipo, Mario

Prego in posticipo, Bruno
:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 252 MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 14:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 22:40
Messaggi: 288
Località: Milano-Matera
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Emotion
Scusate ragazzi....ma ordinando il pack blue&me lo stereo non è mp3?Grazie a quanti risponderanno

_________________
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv DPF rosso maranello,vetri e lunotto oscurati,fari a scarica gas bi-xenon originali,pack blue&emotion,stereo mp3,cerchi in lega da 17 a 13 razze....SPETTACOLARE!!!!!!!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 253 MessaggioInviato: martedì 12 maggio 2009, 14:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Sei :ot:

Il topic più adatto per la tua richiesta è QUESTO

Usiamo il cerca prima di postare in topic non adatti...così facendo non si disperderanno le informazioni.. :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me: Tutti i segreti!!!
Numero Post: 254 MessaggioInviato: venerdì 15 maggio 2009, 11:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
bonilla ha scritto:
@venanziomix
in effetti io ho lo stesso problema con l'iphone (che se non sbaglio per la musica dovrebbe essere simile in tutto all'ipod touch) sulla mia 500 con blue and me. :ko:
speravo che fosse un problema della 500 per l'appunto, invece da quanto mi dici ora temo che avro' la stessa incompatibilità pure sulla bravo in arrivo! :cry: :cry:
giusto per capire se il problema e' davvero lo stesso: quando inserisci l'ipod all'usb, la batteria si ricarica? a me si attiva per un momento il display (dunque 'qualcosa' succede... <_< ) ma l'iphone non si ricarica neppure.

si fa solo la ricarica del touch.

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 255 MessaggioInviato: venerdì 15 maggio 2009, 11:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
allora c'e' bisogno di un adattatore per leggere i pod touch? e come si chiama il codice prodotto? e' arrivato l'aggiornamento del blue and me? dove si puo' scaricare?

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 256 MessaggioInviato: venerdì 29 maggio 2009, 10:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
C'è questo che forse fa al caso vostro:

Immagine

E' però fra gli accessori di Delta...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 257 MessaggioInviato: lunedì 1 giugno 2009, 16:23 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
Bruggio: anche della bravo!!! se mi confermi che posso far andare l'ipod touch e l'i phone. che non hanno memoria di massa rilevabile da alcun pc.lo ordino!!! mi fai sapere? non mi fido delle parole dei ricambisti.
p.s quell aggeggino bianco costa 72 euro + iva per chi volesse saperlo...

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 258 MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2009, 8:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Venanzio sono Girgio e non Bruggio!!

Guarda non lo so se funziona perchè io non ho nè ipod nè iphone, ma se lo vendono funzionerà!
Al massimo accordati con fiat e digli che se non funziona se lo riprendano!

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 259 MessaggioInviato: giovedì 4 giugno 2009, 9:09 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 13 gennaio 2009, 21:59
Messaggi: 1565
Località: Grosseto
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
vaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeee!!! grazie Girgio!!!! :ciao:

_________________
chi chiagne fotte a chi ride


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fiat Blue&Me e B&M Nav: tutti i segreti!!!
Numero Post: 260 MessaggioInviato: venerdì 5 giugno 2009, 11:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: domenica 14 ottobre 2007, 23:26
Messaggi: 77
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
Domanda trovato sul blog Quelliche bravo.
Ciao a tutti. ho un problema tra ipod e blue e me..ho un ipod touch e ogni volta che lo collego al blu e me e avvio l’esecuzione brani nn me li legge (file multimediale non trovato). COme posso ovviare al problema?

Risposta dello staff
Nel mese di giugno sarà disponibile sul sito Fiat.it
gratuitamente il software di aggiornamento che insieme all’adattatore Blue&Me per iPod e iPhone renderà compatibile ipod touch con Blue&Me.
L’adattatore sarà in vendita presso le nostre Concessionarie ed Officine dal catalogo di Lineaccessori .

Saluti

_________________
Bravo T-Jet 120 CV Emotion Grigio Argento Vivo
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 955 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 48  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it