:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 20 maggio 2024, 4:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 61 MessaggioInviato: giovedì 27 dicembre 2007, 14:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 19:30
Messaggi: 10
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ciao a tutti! Sono alle prese con la "rogna" delle penne usb.... Ho letto tutti i post e a quanto pare la situazione è molto "random"!! Nel senso che ti può andare male o bene con la penna usb...io ho provato la usb originale (mi pare Lexar) e va che è una bellezza, Nav e MP3 in simultanea, nessun tipo di problema...solo che è un pò piccola come capacità!
Ho provato allora altre 3 usb che avevo in casa ed è successo tutto tranne che un funzionamento regolare!!!
Prima cosa, non riesce a creare la libreria multimediale, seconda cosa non va il Nav...
La penne usb da me usate e che nn vanno sono:
- Cruzer micro 2 GB
- PQI 1GB
- McStyle 2GB

Poi, quando mi dà problemi sugli mp3, magari i file singoli vanno anche, ma appena chiedo una playlist il sistema stacca e mi rimanda sulla radio!!

Per finire ho notato che quando il sistema ha problemi sull'usb, anche la connessione bluetooth va in crisi, con una connessione che stacca e riattacca...

Non sono stato costretto a resettare il sistema (staccando la batteria), ma dite che gli farebbe bene per il riconoscimento delle usb, o è un problema che posso risolvere solo comprando una usb nuova? e se si quale???

Grazie e presto!!!!!

PS: proprio adesso ho scoperto che le USB hanno caratteristiche diverse in termini di velocità, non è forse questo il motivo per cui il sistema non va? a me sembra che a volte che il blue&me "lasci perdere" perchè impiega troppo tempo a creare la libreria...scusate la lunghezza dell'intervento ma questo problema mi fa veramente infiammare!!! :incazz:

_________________
Fiat Bravo Sport, 150 CV, Blu Maserati, Cerchi da 18", Blue&Me Nav, Vetri Oscurati, Sub 260W


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 62 MessaggioInviato: giovedì 27 dicembre 2007, 18:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Boh... :ph34r:
A me a volte si impalla e non trova più nessun file multimediale, anche se ci sono...
Inserendo una penna vuota e poi di nuovo la solita, si resetta e mi crea di nuovo la libreria multimediale...
Ma ieri sera per esempio, non fungeva più niente!! Solo i comandi vocali, e comunque non facevano il loro dovere...
Allora, zack! Ho staccato la batteria ed è ripartito! :evvai:
Occhi che appena riaccedni la macchina non funzicano più Esp, Hill Holder e Asr... Devi ruotare lo sterzo completamente a destra e sinistra per farglieli sentire di nuovo!
Per le Usb, non so che dire... Io ne uso una da 8Gb e va discretamente, ogni tanto s'impalla... :azz:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 63 MessaggioInviato: venerdì 28 dicembre 2007, 1:00 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: domenica 14 ottobre 2007, 23:26
Messaggi: 77
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2011
Allestimento: Emotion
FabioM ha scritto:
Ciao a tutti! Sono alle prese con la "rogna" delle penne usb.... Ho letto tutti i post e a quanto pare la situazione è molto "random"!! Nel senso che ti può andare male o bene con la penna usb...io ho provato la usb originale (mi pare Lexar) e va che è una bellezza, Nav e MP3 in simultanea, nessun tipo di problema...solo che è un pò piccola come capacità!
Ho provato allora altre 3 usb che avevo in casa ed è successo tutto tranne che un funzionamento regolare!!!
Prima cosa, non riesce a creare la libreria multimediale, seconda cosa non va il Nav...
La penne usb da me usate e che nn vanno sono:
- Cruzer micro 2 GB
- PQI 1GB
- McStyle 2GB

Poi, quando mi dà problemi sugli mp3, magari i file singoli vanno anche, ma appena chiedo una playlist il sistema stacca e mi rimanda sulla radio!!

Per finire ho notato che quando il sistema ha problemi sull'usb, anche la connessione bluetooth va in crisi, con una connessione che stacca e riattacca...

Non sono stato costretto a resettare il sistema (staccando la batteria), ma dite che gli farebbe bene per il riconoscimento delle usb, o è un problema che posso risolvere solo comprando una usb nuova? e se si quale???

Grazie e presto!!!!!

PS: proprio adesso ho scoperto che le USB hanno caratteristiche diverse in termini di velocità, non è forse questo il motivo per cui il sistema non va? a me sembra che a volte che il blue&me "lasci perdere" perchè impiega troppo tempo a creare la libreria...scusate la lunghezza dell'intervento ma questo problema mi fa veramente infiammare!!! :incazz:



Io sto utilizzando una pny da 2GB e una verbatim da 512MB e funzionano bene ambedue.
Le scambio tranquillamente e non mi hanno mai creato problemi.
Ho provato sia con le playlist costruite con Foobar che dividendo gli mp3 in cartelle e fino ad ora hanno sempre funzionato.

Saluti

_________________
Bravo T-Jet 120 CV Emotion Grigio Argento Vivo
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 64 MessaggioInviato: domenica 20 gennaio 2008, 14:47 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 19:30
Messaggi: 10
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allora, problema risolto!! Ho comprato una Sony Micro Vault da 2Gb e va alla stragrande!
Navigazione e mp3 in simultanea e senza nessun tipo di problema.
La sony micro vault è tra quelle consigliate da FIAT e sono voluto andare sul sicuro, anche se costano un pò di più...

Ciao a tutti

_________________
Fiat Bravo Sport, 150 CV, Blu Maserati, Cerchi da 18", Blue&Me Nav, Vetri Oscurati, Sub 260W


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 65 MessaggioInviato: giovedì 27 marzo 2008, 11:05 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 9 novembre 2007, 11:26
Messaggi: 713
Località: TV
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Ragazzi, sapete se ci sono problemi con le chiavette da 8gb?

_________________
Fiat Bravo 1.4 T-Jet Sport 150cv - Blu Maserati
Specchi abbattibili, Blue&Me NAV, Sensori parcheggio, Cruise Control, Sensore crepuscolare/pioggia, Clima automatico bi-zona, Ruota di scorta.
Impianto GPL Vialle Lpi 7.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 66 MessaggioInviato: giovedì 27 marzo 2008, 12:35 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
netdalay ha scritto:
Ragazzi, sapete se ci sono problemi con le chiavette da 8gb?


Io la sto usando sia per MP3 che per mappe navigatore.
Mi legge perfettamente: cartelle, playlist, album, artisti e generi.
Modello Trascend JF-V10 8Gb.
:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 67 MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 0:19 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 23:04
Messaggi: 72
Località: Trento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
Io ho preso una TDK "Trans-IT" da 2 GB USb 2.0 e va benone.

Riempita zeppa di mp3 e funziona da dio.

_________________
Bravo 1600 Mjet - 120 CV Emotion Grigio bel tenebroso + Blue & Me

Ho firmato il contratto di noleggio l' 8 febbraio 2008
E' arrivata a Trento il 10 Marzo 2008
Consegnata il 18 Marzo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 68 MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 17:24 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Beati voi...
La mia (8 Gb ma non so la marca) non vede alcune cartelle intere!!
Che mi consigliate?
:cry:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 69 MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 17:29 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
zagial ha scritto:
Beati voi...
La mia (8 Gb ma non so la marca) non vede alcune cartelle intere!!
Che mi consigliate?
:cry:



riformatta la penna da 8 giga, intanto rimetti la penna che ti ha dato la fiat nel blue&me, rimetti tutto sulla penna da 8 e rimettila nel blue&me


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 70 MessaggioInviato: sabato 29 marzo 2008, 15:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 15:55
Messaggi: 45
Località: Piemonte
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 120
Anno: 2012
Secondo voi può funzionare questo mini hard disk? http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11041
è davvero piccolino (non so se 1" o 1,5"!) e penso che l'alimentazione richiesta sia esigua (sono i dischi fissi che hanno montato anche nei cellulari tipo n91)..quindi spero l'alimentazione dell'usb sia sufficiente!!!che ne dite?

_________________
FIAT Bravo 1.4 T-Jet 120cv Emotion Nero Provocatore Interni: Tecnotweed Grigio Antracite Cerchi 17" Design elegante a 13 razze
Optional: SkyDome, MP3, Blue&Me, Sensori pneumatici, Airbag ginocchia, Anti colpo di frusta e ruotino di scorta
Aftermarket: Kit Xenon 6000k, Antenna corta originale Fiat, Luci posizione bianche
Paraurti da riverniciare..è già rovinata!! :cry:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 71 MessaggioInviato: sabato 29 marzo 2008, 17:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 2:05
Messaggi: 2
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovo del forum e sono pure io un "driver" della bravo, grande macchina che devo dire mi ha dato e mi da un sacco di soddisfazioni...

Comunque vediamo alla mia domanda...

Siccome devo comprare un nuovo lettore mp3 e mi piace molto l'ipod touch, mi sono chiesto... Sarà compatibile con la porta usb e il blue&me della macchina oppure non funziona?

Voi mi sapete dire qualcosa???

Attendo con ansia le risposte... Che vorrei comprarlo oggi stesso che domani parto per un viaggetto con la super auto...

Ciao a tutti!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 72 MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 9:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Confermo: sabato mi è successo anche a me, che pronunciando "playlist" e scorrendo con i tasti freccia mi dicesse "nessuna playlist disponibile". Allora ho reinserito prima la pendrive originale del Blue&MeNav, poi di nuovo la mia e dopo aver ricreato la libreria multimediale, è tornato tutto ok.
Spero che non lo faccia di nuovo... :unsure:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 73 MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 11:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
bruggio ha scritto:
Confermo: sabato mi è successo anche a me, che pronunciando "playlist" e scorrendo con i tasti freccia mi dicesse "nessuna playlist disponibile". Allora ho reinserito prima la pendrive originale del Blue&MeNav, poi di nuovo la mia e dopo aver ricreato la libreria multimediale, è tornato tutto ok.
Spero che non lo faccia di nuovo... :unsure:

Mi sento di dire che purtroppo lo rifarà...
Non così spesso, ma ogni tanto a me lo fa...

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 74 MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2008, 18:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: domenica 27 gennaio 2008, 23:04
Messaggi: 72
Località: Trento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
lifeguard89 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovo del forum e sono pure io un "driver" della bravo, grande macchina che devo dire mi ha dato e mi da un sacco di soddisfazioni...

Comunque vediamo alla mia domanda...

Siccome devo comprare un nuovo lettore mp3 e mi piace molto l'ipod touch, mi sono chiesto... Sarà compatibile con la porta usb e il blue&me della macchina oppure non funziona?

Voi mi sapete dire qualcosa???

Attendo con ansia le risposte... Che vorrei comprarlo oggi stesso che domani parto per un viaggetto con la super auto...

Ciao a tutti!


Io ho un ipod Nano nuova generazione (quello nano video in commercio ora), lo ho collegato e funziona a meraviglia. Sappi cmq che l'ipod viene usato solo come disco USB e non come periferica di riproduzione. Di fatto Blue & Me integra un lettore mp3 non compatibile con il formato AAC di apple, Blue & Me si piglia gli mp3 contenuti nell ipod, gli indicizza nella sua memoria (senza copiarli ovviamente) e gli riproduce usando Blue And Me. Quindi la selezione del file da riprodurre è impossibile da ipod ed è possibile solo dal volante della Bravo, anche perchè l'ipod ti si mette in modalità connessione USB.

Io cmq personalmente ho optato per la strada della chiavetta USB da 2 Gb per la macchina ... più economica e "sicura". Non mi fido molto della porta USB della macchina, non vorrei mai che venisse fuori che non è stabilizzata e siccome la porta USB ricarica pure l'ipod non vorrei fumarmi la batteria dell'ipod per uno sbalzo di tensione ...

Cmq, funziona senza nessun problema.

ciao

_________________
Bravo 1600 Mjet - 120 CV Emotion Grigio bel tenebroso + Blue & Me

Ho firmato il contratto di noleggio l' 8 febbraio 2008
E' arrivata a Trento il 10 Marzo 2008
Consegnata il 18 Marzo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 75 MessaggioInviato: martedì 1 aprile 2008, 20:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 4 marzo 2008, 13:18
Messaggi: 522
Località: MILANO
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
Ciao ragazzi...
Ho letto i commenti e posso solo dire che ho molte chiavette, e non mi sono mai posto il problema della marca, visto che, come prodotto microsoft dovrebbe funzionare come qualsiasi computer.
Chi di voi sa mandare avanti o indietro un brano? con le freccette sulla destra del volante si puo' passare solo da un brano all'altro.
Una volta mi è successo di schiacciare a caso e il lettore ha iniziato a farmi sentire l'inizio di tutte le canzoni nella chiavetta. Mi piacerebbe capire come ho fatto.

Altro problema sono i cellulari. Non sono molti i cellulari completamente compatibili con il sistema, e soprattutto sono di un unica marca Sony Ericson. Per gli altri non funziona la lettura dei messaggi. Io ho un blackberry 8700 e funziona solo come telefono.

_________________
Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo né posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 76 MessaggioInviato: mercoledì 2 aprile 2008, 8:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ciao Barox...
Purtroppo non ti so essere molto d'aiuto sui tuoi quesiti...

Per quanto riguarda la pennetta Usb sono nella tua stessa situazione; nella mia pennina da 8 Gb il Blue&Me non vede ancora alcune cartelle, pure dopo aver formattato tutto... Ho notato che non mi vede le cartelle contenenti mp3 dentro un'altra cartella che contiene anche cartelle con wma... Possibile??? Qualcuno mi sa dare una spiegazione o un'aiuto?

Mandare avanti o indietro veloce un brano non è possibile, sorry...
Puoi solo passare di brano in brano! E questa è una mancanza del Blue&Me...

Per i cellulari idem con patate... Di solito quelli che sono completamente compatibili sono SonyEricsson o Motorola...
Tant'è che io prima avevo un Samsung e lo usavo solo con il vivavoce (e pure male, perché una volta su due si impallava)...
Quando ho dovuto cambiare telefono, mi sono spulciato l'elenco sul sito Fiat e ho cercato di trovare il mio nuovo telefono tra quelli che erano stati testati e compatibili con tutte le funzioni! Infatti ho comprato un Motorola RIZR Z3...

Comunque ricordo che qui si parla specificamente di "Blue&Me e Usb", scusate l'off-topic ma era solo per rispondere alle tue domande...

Per altri dubbi sui telefoni --> http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=70&t=13798

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re:
Numero Post: 77 MessaggioInviato: giovedì 1 maggio 2008, 12:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 18:20
Messaggi: 58
Località: Ramiola (PR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
IlBravoso ha scritto:
hai provato a caricarci qualke mp3 sopra? il problema èla playlist.. se nn ci metti mp3 nn prova a crearla e nn resetta... Cmq questa procedura dovrebbe servire solo qundo fai molti cambiamenti sulla penna che usi e prima di rimetterla ne metti un altra come reset della playlist proprio per evitare che ti si impalla... Non so se funziona una volta ke ti si è bloccato tutto... ALMENO CREDO!!! cmq tentare nn costa nulla.....


Ho continuamente questo tipo di problema con la mia data travler da 4 giga e con una chiavetta HP da 1 Giga, ho notato che quando si pianta non c'è maniera di far ripartire la lettura dei file nel pendrive. 2 possibili rimedi per il mio caso:
1° inserire un'altro pendrive con mp3 dentro;
2° inserire il pendrive nel pc e poi successivamente nella macchina e tutto riparte.
Sembra quasi che si danneggi il filesystem della chiave, e il pc (con installato windows xp) mette a posto gli errori.

Spero vivamente che sistemino questo tipo di errore, un po di tempo fa mi avevano contattato per un questionario sui difetti riscontrati e sulle migliorie consigliate da noi utenti. Spero che li abbiano ascoltati, gli ho fatto 2 A4 di roba da sistemare....
Ciao

_________________
Michele
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 78 MessaggioInviato: giovedì 1 maggio 2008, 12:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 18:20
Messaggi: 58
Località: Ramiola (PR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Sport
zagial ha scritto:
Boh... :ph34r:
A me a volte si impalla e non trova più nessun file multimediale, anche se ci sono...
Inserendo una penna vuota e poi di nuovo la solita, si resetta e mi crea di nuovo la libreria multimediale...
Ma ieri sera per esempio, non fungeva più niente!! Solo i comandi vocali, e comunque non facevano il loro dovere...
Allora, zack! Ho staccato la batteria ed è ripartito! :evvai:
Occhi che appena riaccedni la macchina non funzicano più Esp, Hill Holder e Asr... Devi ruotare lo sterzo completamente a destra e sinistra per farglieli sentire di nuovo!
Per le Usb, non so che dire... Io ne uso una da 8Gb e va discretamente, ogni tanto s'impalla... :azz:


!Stesso mio problema!!!
meno male che non sono solo
Io aspetto un aggiornamento
ciao

_________________
Michele
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 79 MessaggioInviato: sabato 3 maggio 2008, 19:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 17:41
Messaggi: 1952
Località: Frattamaggiore provincia di Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2012
La logica del lettore multimediale è sempre più un mistero. Sul libretto c'è scritto chiaramente che l'impostazione seguita è quella dell'ordine alfabetico, poi però tutti noi abbiamo appurato che questa logica segue un suo ragionamento proprio che ci sfugge. Fin qui niente di nuovo.

Ma io apposta ho creato delle sottocartelle di una mia cartella, nominandole con le lettere A, B, C e via dicendo. Embè, sto figlio di buona donna me le legge sì in ordine alfabetico, ma partendo dalla M, poi arrivato alla Z riprende dalla J, e infine si fa il tratto A-J. Vall'a capì


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Blue & Me e USB
Numero Post: 80 MessaggioInviato: domenica 4 maggio 2008, 0:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 1:02
Messaggi: 3162
Località: PZ- PN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
dipende dai gusti del Blue&Me... :D
eh si oramai quando sento musica dalla penna usb sono io che mi "adatto" all'auto... a suo piacimento e discrezione!! :lol:
per quanto riguarda mandare avanti o indietro un singolo brano velocemente anche secondo me è una grave dimenticanza, possiamo comunque dire che chi come me ha il lettore cd/mp3 e il Blue&Me, i due sistemi si compensano tra di loro... per fortuna che l'altro almeno riesce a leggere il formato *.wma!! :woot: :evvai:

:bravo:

_________________
Fiat BRAVO 1.9 Mjet 1XXcv Emotion
Nero Provocatore, interni Pelle Nera con Cucitura Rossa, cristalli posteriori e lunotto oscurati, Blue&Me, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, protezione rigida vano baule, spoiler su portellone, batticalcagno in alluminio, pedaliera sportiva e appoggiapiede... tutto rigorosamente Lineaccessori FIAT!!
ORDINATA il 07/07/07 e CONSEGNATA il 23/07/07
-------------------------------------------------
:wub: per ammirare la mia Meravigliosa Creatura clicca ...oo0((( :bravo: )))0oo... :wub:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it