:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Blue & Me e USB
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 19:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Ciao a tutti raga,oggi mi si è impallato (passatemi il termine) il blu & me:i pulsanti non funzionavano e,nonostante il cellulare fosse collegato via bluetooth,non funzionava niente anche se c'era il collegamento....
PANICO!
sono andato dal conce subito,e mi ha resettato il sistema,scollegando 5 minuti il polo negativo della batteria....
Mi ha detto che il problema è stato causato dalla chiavetta Kingston DataTraveler da 1GB che ho collegato alla posrta usb per ascoltare la musica,nonostante avessi collegato solo una decina di canzoni....
Mi ha avvertito che non tutte le chiavi usb funzionano esattamente,alcune incasinano il sistema,e che è già successo due o tre volte ad altre auto.
OCCHIO!!!
A giorni mi daranno la lista di quelle compatibili...
Spero sia tutto qua,e niente di +....
Qualcuno ne sà qualcosa???
Un saluto a tutti

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: sabato 21 aprile 2007, 23:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Io non ne so nulla ma se posti la lista delle chiavette compatibili faresti un groso favore a tutti ^_^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 1:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 14:26
Messaggi: 581
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2012
Io sulla Grande Punto 1.3 sport da 90 cv di mio fratello,che ha anche il blu&me ho messo un paio di penne usb e me le ha lette tutte bene...COMPRESA LA KINGSTON DATA TRAVEL DA 1GB.

Non so se il concessionario ti ha detto una cosa vera.....

E se mi legge questa chiavetta usb su punto non vedo perche' non deve leggerla sulla bravo visto che il sistema e' il medesimo!

Riprova nuovamente la chiavetta usb kingston
Tanto se si impalla,sai come fare no?
Fai come il concessionario,scolleghi il polo negativo per qualche minuto,lo ricolleghi e via ;)

Ciao

_________________
BRAVO 1.9Mjet 150Cv SPORT - Colore: Rosso Maranello Interni: Stoffa Sail Rosso
Ordinata il giorno 9 Novembre 2007 -->Consegnata il 29/01...uno spettacolo :)
---------------------------------------------------------------------
Optional: Praticamente tutti (faccio prima ad elencare quelli non messi: Dpf)
Accessori: Interfaccia i-pod FIAT Grande Punto (compatibile con connect nav+...anche se in Fiat dicono di no) PART NUMBER 50901536 (sono soddisfatto dell'acquisto)
---------------------------------------------------------------------
Ecco le foto della Bravo con la mascotte "Devil Stitch" :) : http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/alexcomix/
________________
CLICCA QUI per vedere il Codice della NUOVA BOCCOLA per LA SOLUZIONE al rumore al posteriore
- Saluti COMIX


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 8:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Adesso mi faccio un paio di cd mp3 per sicurezza,aspetto qualche giorno per vedere se mi dice la lista della chiavi usb compatibili....
se me la da,ve la posto,ci mancherebbe!!!!
lui mi ha detto che la colpa è della chiave (anche io ci credo poco).
Ma a qualcuno è già successo?
Secondo voi,se non è colpa della chiave,di cosa è la colpa?
Un saluto a tutti....

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 9:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
BravoFabio ha scritto:
Adesso mi faccio un paio di cd mp3 per sicurezza,aspetto qualche giorno per vedere se mi dice la lista della chiavi usb compatibili....
se me la da,ve la posto,ci mancherebbe!!!!
lui mi ha detto che la colpa è della chiave (anche io ci credo poco).
Ma a qualcuno è già successo?
Secondo voi,se non è colpa della chiave,di cosa è la colpa?
Un saluto a tutti....

Guarda in ambito informatico tutto è possibile e la soluzione a questo problema difficilmente la officina della concessionaria, se non ha direttive dalla fiat, riuscirà a risolverla ammesoche si ripeta.
Sono però sicuro che delle volte le chiavette usb danno problemi nel senso che si corrompe il file system oppure le cose vengono salvate male o ancora si salva un documento e quando lo si va ad aprire da errore oppure degli eseguibili delle volte si riescono ad installare altre volte si ha errore.
Tutto questo in ambito informatico.
Io al posto tuo se potessi proverei a cambiare chiavetta e vedere se il problema si ripresenta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 15:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 17:02
Messaggi: 131
Località: Cuneo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allestimento: Sport
Quoto kassa se lavori normalmente nel campo informatico ci sono delle chiavette che impallano tranquillamente il sistema anche su personal computer con la stessa configurazione.

_________________
Ciao :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 16:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
ba337 ha scritto:
Quoto kassa se lavori normalmente nel campo informatico ci sono delle chiavette che impallano tranquillamente il sistema anche su personal computer con la stessa configurazione.

Esatto ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 19:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Uhm io sulla gpunto leggo la kingston tranquillamente come anche l'ipod nano da 4 giga. SPero di non avere problemi sulla bravo è troppo comodo avere tutti i file musicali sull'ipod o sulla chiavetta senza avere cd sparsi per la car :wacko:

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 24 aprile 2007, 21:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Sono andato ogii in conce per farmi spiegare benesta storia:
mi hanno dato un piccolo libricino del blue&me che si erano dimenticati di darmi.... :angry: ...sul quale c'è scritto:
"Dispositivi di memorizzazione USB
Il lettore mulimediale è compatibile con la maggior parte dei dispositivi di memorizzazione USB 1.0,1.1 o 2.0.Per l'impiego con il lettore Blue&Me si raccomandano i seguenti dispositivi USB:
-Memorex Travel Driver 256 MB USB 2.0
-Memorex Travel Driver 1 GB USB 2.0
-SanDisk Cruzer Micro 256 MB USB 2.0
-SanDisk Cruzer Mini 256 MB/1 GB USB 2.0
-Lexar JumpDrive 2.0 512 MB
-PNY Attachè 256 MB USB 2.0
-Sony Micro Vault

Così,per chi non ce l'ha (o per quelli a cui non l'hanno dato :incazz: )
queste sono le USB consigliate dalla fiat....
Un saluto a tuttiiiiii..... :evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 25 aprile 2007, 22:54 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 16 febbraio 2007, 23:35
Messaggi: 110
Località: Novara
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
la lista è presente sul libretto del blue&me, io 2 chiavette (512 e 2) una della avixe e datawrite nessun problema. quella da 2 gb è piera pochi mb liberi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2007, 12:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:25
Messaggi: 105
raga voi che avete il blue&me sapete dirmi se quando si ascoltano gli mp3 dalla chiavetta per passare all'ascolto del cd occorre toglierla?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2007, 15:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
No,non devi toglierla,io la lascio sempre inserita.
L'unica cosa che devi fare è premere il pulsante src o sul volante o sulla console centrale della radio.
Quando accendi la'auto però partono gli mp3 dalla chiavetta,anche se quando l'hai spenta li stavi ascoltando dal cd.
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: domenica 27 maggio 2007, 16:32 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Allora... secondo me sto fatto delle chiavette compatibili è una ca...ta... La fiat consiglia determinate marke in base a degli accordi presi con le case che le producono.... Se così nn fosse ci sarebbero molti problemi anke portandole da un pc all'altro (le penne usb sono nate per questo)... Detto questo volevo solo aggiungere una cosa: il Blue&ME (ke io ho e trovo fantastico) è cmq un apparecchio delicato, come tutti i sistemi informatici (soprattutto quelli dove spunta il marchio Microsoft).. Quindi un po di attenzione nn guasta... Personalmente levo sempre la chiavetta prima di spegnere la makkina.. prima e nn dopo altrimenti all'accessione successiva la makkina mi cerca il Mediaplayer (diversamente nn lo fa)... Non dico ke deve diventare una fissa però almeno la sera... DAltronde nemmeno i cd dovrebbero essere lasciati nel lettore.... :nervoso:

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2007, 15:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:25
Messaggi: 105
un altra domanda ma con il blue & me lo stereo legge gli mp3 anche da cd o solo dalla chiavetta?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2007, 15:32 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Se lo stereo è predisposto alla lettura degli mp3 (lo vedi dalla presenza della scritta mp3 sullo stesso) i brani in formato mp3 li potrà leggere da cd. Il sistema blu &me ti da la possibilità di leggere i file mp3 da chiavetta usb (come l'ipod) tramite l'alloggiamento presente nella plancia (porta usb). Un sistema non esclude l'altro, sei tu che decidi quale dei due usare per la riproduzione file mp3. Spero di averti chiarito.

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 29 maggio 2007, 15:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 aprile 2007, 14:24
Messaggi: 911
Località: Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Credo che tu debba acquistare la predisposizione per la lettura degli MP3 a parte, che costa 110 euro.

_________________
Bravo 1.9 Multijet 120 cv Emotion Grigio Caldo metallizzato, interni tecnotweed "marmotta" con cerchi in lega da 17" disegno elegante a 13 razze con gomme Bridgestone estive. Optional (oltre a quelli di serie): specchietti esterni abbattibili, sensori pioggia e crepuscolare, filtro DPF antiparticolato, barre batticalcagno in alluminio LineAccessori, tappetini in moquette marchiati "Bravo" con piastrina color "marmotta" LineAccessori, terminale di scarico cromato LineAccessori, antennino originale Fiat di 7 cm, battitacco posteriori artigianali "replica" di quelli Lineaccessori anteriori, cerchi in lega da 16" a 14 razze originali con gomme Nokian invernali,...
Stilo Multiwagon MY2006 1.9 Multijet 120 cv Active color Sabbia Amicizia metallizzato, con interni in tessuto INOX SABBIA. Optional (oltre a quelli di serie): bracciolo originale con vano portaoggetti, cerchi in lega da 16" ad 8 razze originali MY2006, ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 15:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:25
Messaggi: 105
grzaie per le risposte ragazzi... ho un piccolo ultimo dubbio sul blue & me... vi dico... quando si riceve un messaggio oltre a poter essere letto dalla voce computerizzata c'è la possibilità di leggerlo sul display? sapete arriva un messaggio che voglio leggere solo io e se lo legge il comp lo sentirebbero tutti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 15:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Penso che non sarebbe il massimo quanto a "Concentrazione sulla guida"...

:unsure:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 15:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 2 maggio 2007, 15:25
Messaggi: 105
lo so non è il massimo però te cosa faresti, ti arriva un messaggio ti viene visualizzato se leggerlo o meno, vedi che potrebbe essere un mittente il quale potrebbe dire cose che al tuo passseggero non vadano tanto bene oppure ti vergogni semplicemente... la cosa da fare a questo punto è fermarsi e leggerlo dal telefonino solo che non lo fa nessuno allora lo leggeresti mentre guidi e saresti doppiamente deconcentrato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 31 maggio 2007, 16:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Si, però leggerlo sullo schermetto dell'auto è la stessa cosa che leggerlo sullo schermo del cellulare...
Non penso che la Fiat l'abbia messo, questi sistemi devono essere prima di tutto in perfetta regola con il codice della strada!!!
:D

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it