:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 0:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Funzione Localizzatore Blue & Me Nav
Numero Post: 1 MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 15:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Ciao, sono Gianpiero, il giorno 23 Aprile mi è stata consegnata finalmente la mia nuova Fiat Bravo 1,9 MJet 120CV Emotion, ordinata il 19 Marzo. Sono rimasto stupito dal salto di qualità raggiunto. :woot:
Ma c'è una vera nota stonata riguarda il sistema Blue & Me Nav, che ho richiesto come accessorio. :(
Tale sistema oltre ad essere un navigatore, funge anche da localizzatore, offrendo un servizio SOS gratuito per i primi due anni, che si basa appunto sulla funzione di localizzatore. Tale sistema prevede inoltre la possibilità di una scontista sulla polizza furto incendio, con alcune compagnie assicurative convenzionate, questo è in breve quanto dichiarato sul sito Fiat.
:machestaiadì:
Ma in realtà questo sistema a me non funziona, sul display dell’auto, in seguito alla pressione del tasto SOS sotto la plafoniera, appare servizio non disponibile. :incazz:
Dopo aver contattato diverse volte il numero verde Fiat 800 3428 00, mi son visto dare diverse e contrastanti risposte, in merito all’anomalia tra cui: << Per attivare il servizio, bisogna compilare un modulo su internet sul sito Fiat sul link Blue & Me nav>>; <<Il servizio non è ancora entrato in funzione, ma lo sarà a breve…>> etc etc.
:dorme:
Assurdo!!!
:sfottere: R
Resta certo che io ho pagato un accessorio e non ne sfrutto a pieno le funzionalità, di certo non meno importanti, anzi direi economicamente importanti, in quanto ho dovuto assicurare l’auto per furto senza ricevere l’eventuale sconto tra il 30 e 50%.
:ot:
Pochi giorni fa ho ricontattato il custumer care Fiat e a distanza ormai di mesi, non sanno ancora questo servizio, quando sarà attivabile, forse a luglio. :sick:
Non è ammissibile...
:sfottere:
Se qualcuno ha la bravo, con il Blue & Me NAV e sa qualcosa in più, mi può far sapere, così prepariamo un'insurrezzione. :randello:
Nell’attesa, porgo i miei più distinti saluti.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora