:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 7:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Impianto HIFI dotato di subwoofer INADEGUATO
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 0:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Saluti a tutti sono appena entrato nel forum, anche se da quando ho ordinato la mia NEW bravo 1.9 Multijet Emotion 150 cv grigio bel tenebroso vi leggo praticamente tutti i giorni. Tra tutti i forum, compreso l'autorevolissimo di 4 ruote, questo mi è sembrato il più serio. COMPLIMENTI A TUTTI

Ho avuto il piacere di sentire l'audio dell'impiato hifi con sub da 260 w ed effettivamente così come rilevato in numerosi altri topic effettivamente è proprio di scarsa qualità, l'impianto appena sollevato il volume inizia a far sparire i toni medi, lasciando spazio solo agli alti, gracchianti e ud un "tunz" "tunz" che sa veramente di poco professionale. Io ho ordinato la mia bravo con il sub, ma sono intristito all'idea che l'audio che io pensavo eccelso è invece davvero di pessima qualità, se qualcuno ha fatto delle midifiche ecconomiche ma è riuscito a risolvere... mi può aiutare???? grazie e un bel saluto dal fantastico mare della sardegna!!! Ps venite a trovarmi e a farmi vedere i vostri fiammanti gioglielli!! Buona bravo a tutti

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 10:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ciao in questo topic già qualcuno ha fatto qualche modifica all'impianto stereo originale con sub. Prova a verificare se c'è qualcosa di interessante per il tuo caso http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic.php?t=11488 ;)

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 14:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Accidenti, a Porto Torres hanno le orecchie buone...
in effetti c'è qualcuno che non abita molto lontano da te :B):
anzi, ho scritto Sassari nel profilo, ma per la precisione anch'io sono di Porto Torres. Se vuoi ti posso far ascoltare direttamente i risultati. ;)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 14:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Concordo pienamente: medi 0, alti perforanti e tunz-tunz degno del più economico dei wooferx computer.

Non vedo l'ora di cambiare tutti gli altoparlanti..

Profilo  

Oggetto del messaggio: ciao wind
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 16:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

ciao wind, cavolo che casualità, allora devi assolutamente farmi sentire lo stereo hifi dal vivo.... se vuoi contattarmi la mia mail è cipollino@tiscali.it non mi dispiacerebbe affatto sentire :evvai: come suonaaaaa ;-)

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora