:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 16 giugno 2024, 1:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: consiglio autoradio dopo eventuale acquisto bravo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2007, 22:15 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 21:45
Messaggi: 19
Vorrei acquistare una bravo, ma ancora oggi, ho dei dubbi su quale autoradio prendere.
Ci sono mi sembra 2 modelli che dà la fiat..uno con monitor piccolo a pittogrammmi, uno schifo e l'altra un po' piu' grande con navigatore piu' qualitativo, ma senza il blu ......mi sembra....
Sinceramente una auto del genere con un autoradio con monitor mediocre mi disgusta....
Vorrei acquistare un'autoradio con dvd(mp3), navigatore e tv..cosa propone il mercato da poter applicare alla bravo??? potrei integrare i comandi al volante con la nuova autoradio?? e la plancia andrà bene?? qualcuno puo' darmi qualche indicazione consiglio se lo ha già fatto.
Ci sono delle autoradio tipo pioneer , kenwood 2 din adattabili?? grazie mille


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 27 giugno 2007, 22:22 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Ciaoooooo e :wel: (magari presentati pure nell'apposita sezione "buongiorno, mi presento" ad inizio forum)

..penso che la Bravo abbia le autoradio "di serie" in linea con la concorrenza e con il segmento C..

non so se qualche newBRAVisti ha già asportato l'autoradio originale per mettere su un impianto più serio... se dai un occhio alla sezione hi-fi car della Stilo (eccoti il link > http://lnx.stiloclub.it/forum/viewforum.php?f=37 ) lì trovi parecchie autoradio 2 din da sostituire all'originale

Ciaoooooooo

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: consiglio autoradio dopo eventuale acquisto bravo
Numero Post: 3 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 11:13 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 8:25
Messaggi: 322
Località: Bergamo
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
roccaforte77 ha scritto:
Vorrei acquistare una bravo, ma ancora oggi, ho dei dubbi su quale autoradio prendere.
Ci sono mi sembra 2 modelli che dà la fiat..uno con monitor piccolo a pittogrammmi, uno schifo e l'altra un po' piu' grande con navigatore piu' qualitativo, ma senza il blu ......mi sembra....
Sinceramente una auto del genere con un autoradio con monitor mediocre mi disgusta....
Vorrei acquistare un'autoradio con dvd(mp3), navigatore e tv..cosa propone il mercato da poter applicare alla bravo??? potrei integrare i comandi al volante con la nuova autoradio?? e la plancia andrà bene?? qualcuno puo' darmi qualche indicazione consiglio se lo ha già fatto.
Ci sono delle autoradio tipo pioneer , kenwood 2 din adattabili?? grazie mille

Mi sa che tu la Bravo l'hai vista solo in fotografia per dare giudizi cosi' estremi... bah <_<

Poi "senza il blu" cosa intendi? il blue&me?? <_<

_________________
Immagine
Dal 5/5/07: Bravo198 1.4 16V 90CV Dynamic Blu Sognante: 15300km percorsi
Grande Punto 1.3 MJ 90CV 5p Dynamic Blu Magnetico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: umm
Numero Post: 4 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 12:09 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 21:45
Messaggi: 19
agr_team forse hai ragione!!!!,
la mia vuole essere una critica costruttiva.
Sono un appassionato delle macchine fiat.
Il sitema blue e me è eccezzionale e non si discute, ma da quello che ho capito ci sono due tipologie di radio da poter acquistare..... quella con blue e me e con navigatore a pittogrammi 499,00(tipo la vecchia serie della punto in mio poessesso..freccie monitor piccolino e basta ummm) oppure senza funzione blue e me ma con navigatore con display piu' grande e grafica migliore intorno ai 1900 o do piu' euro.
Cosa costava inserire un sistema dvd con tv , navigatore con display ampio 7" , blue e me ecc ecc.?

grazie per i Vostri consigli.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 13:55 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 8:37
Messaggi: 8740
Località: Monte Porzio Catone (Roma)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Se vuoi il navigatore a schermo ampio in plancia, c'è il Connect Nav+; se vuoi televisore e lettore DVD, sulla Bravo esiste tra la linea accessori: lettore DVD a padiglione per i sedili posteriori.

Ciao

:ok:

_________________
Bravo T-Jet 150cv Emotion Grigio ArgentoVivo ---> La Mia Gallery
"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 14:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
In effetti se si poteva avere Navigatore, Dvd e Blue&Me tutto in uno con un bello schermo in plancia sarebbe stato il massimo...
Ma non puoi accostare le parole schifo alla Creatura... :wub:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 14:23 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 21:45
Messaggi: 19
Bruggio ma con il connect nav+ posso avere anche il blue e me e comandi al volante ecc ecc?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 14:28 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Con il Connect Nav+ hai i comandi al volante (11 tasti invece che 6, se non sbaglio) ma il Blue&Me non lo puoi abbinare...

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 20:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Ha ragione zagial quoto in tutto...11 tasti,ma non puoi mettere il blue&me...
E sarebbe stata la ciliegina sulla torta avere un bel nav,lettore dvd e blue&me con uno bello schermone sulla plancia...
Comunque sono raffinatezze,a me sta bravo mi fa impazzire... :wub:
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 10:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Forse vado in :ot: , forse bisognerebbe usare la sezione "interni"...
Ma chi ha il ConnectNav+, perché non posta una foto del volante con 11 tasti???
Non l'ho mai visto...
:wub:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 12:09 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 21:45
Messaggi: 19
la domanda ormai nasce spontanea, secondo Voi, l'utilità del blue e me giustifica un acquisto del monitor piccolo e nav a pittogrammi, invece di quello bello ampio?
Con la plancia che ha la bravo un monitor dei puffi è brutto o no?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 18:37 
Non connesso
STILO-BRAVista Principiante

Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 21:45
Messaggi: 19
Alla fine ho prenotato la mia bravo con nav connect quindi senza blue e me..sarà anche una cavolata, ma ritengo che un autoradio di 2 pollici non è ammissibile vederlo in una macchina del genere..
santa porta usb e santo blue e me....ma!!! alla fine successivamente comprerò un autoradio di un certo livello...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it