:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 8:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: non riesco ad inserire la sim
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 19:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

a parte la delusione del connect in generale...( mi fa rimpiangere il Tom-Tom praticamente in tutto ) non riesco ad infilare la sim nel pertugio....se spingo il bottoncino più alto sotto non succede niente
consigli su come fare ad aprire lo sportellino?? grazie

posso duplicare la sim per tenerne una sempre dentro?

dove posso controllare la versione ed eventualmente aggiornarla??

Bravo 150cv Emotion Grigio Caldo, interni Marmotta, ConnectNav+, cerchi da 17" n°6 Lineaccessori, spoiler e minigonne Lineaccessori

mi sa che STONER ha letto la mia firma!!!!!!
Ducati massacra tutti: Italia 1 Jap -4

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 21:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
La SIM la puoi far duplicare e tenerla dentro al Connect, ma perche è una delusione? :machestaiadì: io ho ordinato la bravo con il NAV+ :blink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 21:14 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore

Allestimento: Sport
Dany2007 ha scritto:
La SIM la puoi far duplicare e tenerla dentro al Connect, ma perche è una delusione? :machestaiadì: io ho ordinato la bravo con il NAV+ :blink:

se confrontiamo le funzionalità del Tom Tom con quello del Nav Bravo sul fronte navigazione... tutto è a vantaggio del primo

anche sul fronte lettore cd/mp3

..io l'ho messo sulla Stilo (quello della Bravo alla fine ha solo un interfaccia + moderna ma poco altro) grazie ad una Stilo incidentata che lo montava e l'ho messo su con (realtiva) poca spesa.. 2.000€ non li avrei tirati fuori... il confronto lo faccio con il Tom Tom che ho sul mio cellulare e devo dire che pure quello è meglio... ovvio che l oschermo del Nav+ + spettacolare...

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it

Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 22:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Io non ho mai avuto altri navigatori, ma sul NAV+ c'è almeno la funzione di decidere il tipo di percorso? esempio: percorso più breve, percorso più veloce.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 22:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Dany2007 ha scritto:
Io non ho mai avuto altri navigatori, ma sul NAV+ c'è almeno la funzione di decidere il tipo di percorso? esempio: percorso più breve, percorso più veloce.

Si si.... tranquillo che questa Funizone c'è!!

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .

"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 23:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

finalmente ho levato lo sportellino...pinzetta piccola e via..era solo incastrato.

Dico che mi ha deluso perchè abituato ad un altro ( tom.tom 910 con 20gb interni, mappa mondiale cavo i-pod bluetooth telecomando touchscreen autovelox scaricabili come tutto il resto e non cos'altro )

devo abituarmi al fatto che quello che c'è c'è...niente modifiche o aggiornamenti poi, grafica, ho solo il cd italia, il Mulo non aiuta molto. devo tenere il cacchio di cd dentro per navigare, non posso caricare sulla mappa milioni di poi insieme senza che rallenti....

tutte menate di uno che ha già il navi. Se per te è il primo è sicuramente un bel giocattolo con le funzioni vocali e le altre menate, più lo uso più lo apprezzo sinceramente però ha le limitazioni tipiche degli originali.

Io la macchina l'ho presa in pronta consegna....altrimenti con 2000 euri un impiantino Alpine o Clarion...mmmm

qualcuno ha montato il Bluetooth Blaupunkt?...funziona bene?

Bravo 150cv Emotion Grigio Caldo, interni Marmotta, ConnectNav+, cerchi da 17" n°6 Lineaccessori, spoiler e minigonne Lineaccessori

mi sa che STONER ha letto la mia firma!!!!!!
Ducati massacra tutti: Italia 1 Jap -4

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: sabato 28 luglio 2007, 22:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro

Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Gianluca77 ha scritto:
finalmente ho levato lo sportellino...pinzetta piccola e via..era solo incastrato.

Dico che mi ha deluso perchè abituato ad un altro ( tom.tom 910 con 20gb interni, mappa mondiale cavo i-pod bluetooth telecomando touchscreen autovelox scaricabili come tutto il resto e non cos'altro )

devo abituarmi al fatto che quello che c'è c'è...niente modifiche o aggiornamenti poi, grafica, ho solo il cd italia, il Mulo non aiuta molto. devo tenere il cacchio di cd dentro per navigare, non posso caricare sulla mappa milioni di poi insieme senza che rallenti....

tutte menate di uno che ha già il navi. Se per te è il primo è sicuramente un bel giocattolo con le funzioni vocali e le altre menate, più lo uso più lo apprezzo sinceramente però ha le limitazioni tipiche degli originali.

Io la macchina l'ho presa in pronta consegna....altrimenti con 2000 euri un impiantino Alpine o Clarion...mmmm

qualcuno ha montato il Bluetooth Blaupunkt?...funziona bene?

Purtroppo i navigatori di serie hanno il minimo indispensabile, mentre il tom tom che anche io ho usato e apprezzato per anni, essendo nato dalla genialità di alcuni ragazzi olandesi, fa praticamente anche il caffè.

In ogni caso, ho imparato ad apprezzare anche altri vantaggi, per esempio il fatto di non avere cavi in giro, quando scendo chiudo l'auto e stop, non devo portarmi il tom tom, telefono GSM integrato, messaggi sparati ad alto volume con dissolvenza della musica, ecc..

In ogni caso, per ch sente nostalgia del tom tom, una soluzione potrebbe essere un bel cellulare con sistema operativo a bordo tipo PPC oppure Symbian e all'occorrenza hai anche il tom tom. :ok:

Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: domenica 29 luglio 2007, 21:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

Per me il mio NAV+ va più che bene, c'è tutto quello che serve, se avesse ancora più funzioni non so se le userei, anche perche già è rischioso smanettarci così durante durante la guida. L'unica pecca è che ogni volta bisogna inserire il cd di navigazione.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora