:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 3:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1078 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: venerdì 15 giugno 2007, 6:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Il mio Fony Ericosson k800i funziona sia per le chiamate quindi lettura rubrica, ultime chiamate ecc... che per la lettura vocale degli sms.

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: sabato 16 giugno 2007, 11:10 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 febbraio 2005, 22:00
Messaggi: 27
Località: Pescia - Pistoia - Toscana - Italia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: Sport
Funzionamento completo anche con il Nokia 6288. Ciao

_________________
EX Stilo Multiwagon JTD 115 cv, grigio orione, cerchi in lega, clima bi zona, impianto tv LCD 6.4" Majestic, lettore cd- mp3 - dvd - dvd +-r

Fiat Bravo Sport 1.9 150 cv nera,interni rosso sail, cerchi 18". clima bi.zona, vetri elettrici posteriori, cruise control, blu&meNav, antifurto, sensori di parcheggio e battitacco in alluminio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: domenica 17 giugno 2007, 15:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: sabato 16 giugno 2007, 8:20
Messaggi: 1
Ciao a tutti. Io ho un Nokia 6600 volevo chiedere se qualcuno ha avuto qualche problema con la configurazione, o con la lettura dei messaggi vocali. La bravo deve ancora arrivarmi, ma vorrei sapere di che morte devo morire.... grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: martedì 19 giugno 2007, 22:35 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Purtroppo non riesco ad aiutarti,nel mio caso,motorola rizr z3,la rubrica è stata copiata dopo il collegamento iniziale,e la macchina ha fatto tutto in automatico mi sembra,mi ha chiesto se volevo copiare la rubrica,e dopo ha copiato da sola tutti i nomi della mia rubrica...
Mi dispiace non poterti aiutare...
Prova ad andare dal concessionario,a me ha fatto tutto lui,mi ha fatto vedere e mi ha spiegato passo passo con lui accanto che mi diceva cosa fare...
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 8:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 21 aprile 2007, 21:28
Messaggi: 150
Località: palermo
complimenti fabio!!!sei andato da un bravo concessionario!!!dove ho ritirato io nn sapevano neanche cosa era il blue&me nav e che in dotazione cera la penna con il cd!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 8:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
vice83 ha scritto:
complimenti fabio!!!sei andato da un bravo concessionario!!!dove ho ritirato io nn sapevano neanche cosa era il blue&me nav e che in dotazione cera la penna con il cd!!!

Il Cd??? A cosa serve il Cd??
:machestaiadì:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 8:41 
Non connesso
io guido la new Bravo198
io guido la new Bravo198
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:50
Messaggi: 421
Località: Napoli
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
il CD serve nel caso tu voglia copiare le mappe su un altra penna usb (anke se alla fine basta prendere le mappe dalla penna che ti danno in dotazione...) oppure dato ke le mappe dell'italia sono divise in 3 zone puoi scegliere di mettere solo quelle della zona di tuo interesse per guadagnare + spazio per gli mp3 (io cmq consiglio sempre di prendere una penna + grande e caricarci tutto sopra)
innuoendo purtroppo difficilmente ti possiamo aiutare.. questo sistema è bellissimo ma non va con tutti i telefoni... dovresti vedere se qualkuno ke ha il tuo stesso cell ha avuto problemi di compatibilità con il Blue&ME... è l'unica cosa.. in alternativa cambia cell :azz:

_________________
FIAT BRAVO SPORT 1.9 Multijet 150cv FAP - colore NERO Provocatore - Cerki da 18'' - Interni in pelle con cuciture rosse- Skydome - Blue&Me Nav - Sensori di parcheggio - Antifurto - spekki esterni abbattibili -Vetri elettrici post. - clima Bizona- Batticalcagno - Antifuto con allarme - Ruota di scorta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 17:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 9:53
Messaggi: 286
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Sezione sbagliata sposto nella sezione giusta

_________________
Ciao nuovo utente. Vuoi contribuire a mantenere il forum ordinato? Leggi il regolamento e usa la funzione cerca

New Bravo 1.9 Mjt Sport Rosso Maranello cerchi 18" specchi abbattibili finestrini posteriori elettrici &

500 1.2 69cv Lounge Blu Impeccabile, cerchi da 15" sport, fendinebbia, ESP, Sky-dome, Fasce paracolpi targhetta 500, Calotta specchi cromata, kit cromo, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Hi-fi interscope, appendigiacca avorio,Tappeti moquette cucitura avorio, Kit 3 cover Sport, Allarme.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta auito per Blu&Me
Numero Post: 49 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 17:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 maggio 2007, 15:41
Messaggi: 140
Località: Torino
innuendoqueen ha scritto:
Ciao a tutti vorrei sapere se nessuno di voi ha avuto problemi a caricare la lista della rubrica nel Blu&Me Nav in automatico non michiede di copiarla dice di procedere dal telefono per farlo ma non capisco come farlo. Premetto che posseggo un Lg u800 il vivavoce funziona ma della rubrica non ne vuole sapere, vi prego aiutatemi.

Ciao


Purtroppo non conosco il telefono , ma visto che automaticamente non lo fa' credo che tu debba trasmettere i tuo i contatti ad uno ad uno tramite bluetooth con la specifica funzione del cellulare ( ma purtroppo non lo conosco e non so dirti dove trovarla)

Sul sito della Fiat c'è solo LG u880 e sembra che neanche manualmente tu possa trasferire la tua rubrica, quindi puoi solo usarlo come vivavoce :unsure:

http://www.fiat.com/FIAT_ITALIA/Tech/LG ... tart_I.htm

_________________
_______________________________________

BRAVO 1.9 MJT SPORT
Rosso Maranello, Skydome, clima automatico, specchi esterni abbattibili,DPF,cruise control


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: mercoledì 20 giugno 2007, 20:38 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Si,un bravo concessionario,che però mi sta facendo aspettare + di un mese per i batticalcagno,e che non sa cosa e come funzionano i sensori di pressione delle gomme.....
Il personale lascia molto a desiderare secondo me,non per quanto riguarda la gentilezza,ci mancherbbe,però la preparazione tecnica mi lascia perplesso....
Scusate l' :ot: ...
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 22:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 11:14
Messaggi: 246
Località: Pontedera (PISA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
anche a me deve arrivare, chiedo lumi sulla compatibilità di un Nokia E65
grazie.

_________________
Bravo 1.9 mJet 120CV Emotion - Grigio Bel Tenebroso - Blue & Me - Cerchi 17'' - Battitacco Cromati
Ordinata: 05/07/07 - Arrivata: 25/07/07 - Conseganta: 09/08/07 (Ritardo per cambio cerchi da 16'' a 17'' per errore del concessionario)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Blue & Me e Cellulare
Numero Post: 52 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 15:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 11:14
Messaggi: 246
Località: Pontedera (PISA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
ragazzi qualcuno che ha il blue e me mi puo spiegare la procedura quando ti arriva una chiamata o un sms e te sei alla guida dell'auto.. e magari con la radio o il lettore multimediale acceso?
grazie.

_________________
Bravo 1.9 mJet 120CV Emotion - Grigio Bel Tenebroso - Blue & Me - Cerchi 17'' - Battitacco Cromati
Ordinata: 05/07/07 - Arrivata: 25/07/07 - Conseganta: 09/08/07 (Ritardo per cambio cerchi da 16'' a 17'' per errore del concessionario)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 20:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Ciao prophet!
Allora,nel mio caso,quando mi arriva una chiamata,indifferentemente da cosa io stia ascoltando,si interrompe la musica e sento la suoneria del cellulare,anchee dalle casse dell'auto e sul computer di bordo vedi il nome di chi ti sta chiamando o il numero,se non ce l'hai in memoria (almeno credo).A questo punto sta a te rispondere premendo il tasto sul volante con la cornetta.
Nel caso mi arrivi un messaggio,qualsiasi sia la fonte da cui ascolto la musica,viene messa in pausa,sul computer di bordo esce il nome di chi ti ha mandato il messaggio o il numero se non ce l'hai in memoria (almeno credo,mai ricevuto messaggi da numeri che non conosco),e una vocina computerizzata ti dice "nuovo messaggio,leggerlo ora?":se rispondi si,la stessa vocina graziosa ti legge il messaggio,se dici no,non te lo legge.
Sia alla fine della chiamata,sia dopo aver letto il messaggio,l'auto ricomincia a riprodurre la fonte che stavi ascoltando prima dell'interruzione.
Dopo penso anche dipenda dal grado di compatibilità del cellulare:con alcuni i messaggi non possono essere letti dal blue&me,con altri non puoi sentire la suoneria del cellulare sull'impianto audio dell'auto.
Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 20:46 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 11:14
Messaggi: 246
Località: Pontedera (PISA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
ok come avevo capito io...
una figata :)
altro che auricolare bluetooth :D
le persone che ti han chiamato ti sentivano bene? han riscontrato problemi?
quindi nella chiamata la sorgente viene spenta di brutto o riprende alla fine della chiamata?
grazie fabio

_________________
Bravo 1.9 mJet 120CV Emotion - Grigio Bel Tenebroso - Blue & Me - Cerchi 17'' - Battitacco Cromati
Ordinata: 05/07/07 - Arrivata: 25/07/07 - Conseganta: 09/08/07 (Ritardo per cambio cerchi da 16'' a 17'' per errore del concessionario)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: giovedì 28 giugno 2007, 20:58 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 13:33
Messaggi: 243
Località: sirmione
Hai ragione,è una figata! :yeah:
L'auricolare gli fa na pip....pa.
Quelli che mi hanno chiamato mi sentivano benissimo,e il volume di chi ti chiama,è regolabile tramite il regolatore del volume della radio.
Problemi nessuno!Anzi,una volta in un parcheggio,mentre l'auto era accesa,ero sceso per chiamare,ma non sentivo niente nel telefono.Ho pensato che non andasse,invece era perchè il blue&me era collegato e si sentiva tutto in auto... :azz:
Appena arriva la chiamata la sorgente entra in pausa di colpo,e alla fine della telefonata (che puoi terminare tenendo premuto il tasto della cornetta per almeno 2 secondi) riprende da dove si era interrotta...
è un signor sistema,non ne resterai deluso vedrai!
Prego,chiedi pure....
Saluti a tutti...
:evvai: :evvai: :evvai:

_________________
come vedete dalla foto ho fatto un bel salto di qualità fra la mia precedente piccola e la mia nuova BRAVO!!!!!
Io guido una new bravo 1.9 mjet 120 cv emotion nero provocatore,radio cd mp3,retrovisori ripiegabili elettricamente,sensore pressione pneumatici,blu&me,appoggiabraccio posteriore e batticalcagno in alluminio!!!
BRAVO,MADE IN FIAT!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 56 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 8:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Che spettacolo...
:wub:

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 57 MessaggioInviato: venerdì 29 giugno 2007, 19:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 11:14
Messaggi: 246
Località: Pontedera (PISA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
zagial ha scritto:
Che spettacolo...
:wub:


pensa alla faccia degli amici quando vedranno questo sistema :canna: :evvai:

approfitto per 2 osservazioni un po :ot:
oggi ne ho vista una rosso maranello parcheggiata, vista di profilo è bella lunga la macchina!! penso che i sensori di parcheggio di sicuro aiuteranno nelle retromarce :P
poi immagino con quei fendinebbia che agli incorci si accendano, sembrerà un atronave la ns bravo, devo dire che ho visto una mercedes R con lo stesso sistema, di sicuro con il fendinebbia acceso si attrae l'attenzione

:love:

_________________
Bravo 1.9 mJet 120CV Emotion - Grigio Bel Tenebroso - Blue & Me - Cerchi 17'' - Battitacco Cromati
Ordinata: 05/07/07 - Arrivata: 25/07/07 - Conseganta: 09/08/07 (Ritardo per cambio cerchi da 16'' a 17'' per errore del concessionario)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Blu&me non vede più il mio cellulare
Numero Post: 58 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 21:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Ciao ragazzi ho deciso di aprire questa discussione perchè è da lunedì che la bravo non riesce più a connettersi con il mio SonyEricsson k800i.
Da quando l'ho compraqta non ho mai avuto nessun problema con sto telefono ha sempre funzionato egregiamente.
Ora in pratica nella lista delle periferiche bluetooth del telefono c'è il blu&me però quando cerco di connteerlo mi dice connesione non riuscita.
Ho provato ad eliminare dati utenti ho fatto cancella tutto...ho registrato nuovamente il telefono..metto il pin che la macchina mi da, la macchina vde il telefono ma poi non va più avanti.
L'unica cosa di strano che vedo è che nella sezione aggiornamento mi dice aggiornamento in corso e l'unica cosa che riesco a fare è quella di sospenderlo.
Dite che questa potrebbe essere la causa.
Il mio telefono nel frattempo si connette senza problemi all'auricolare bluetooth.
Spero mi possiate aiutare anche perchè non credo che in officina sappiano aiutarmi per questo problema.

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 59 MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2007, 9:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 12:27
Messaggi: 596
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Prova a cancellare anche la voce 'Blueandme' dalla lista dispositivi del tuo cellulare, e a reimpostare la connessione da zero, come hai già fatto, eliminando i dati del telefono dalla memoria del Blueandme.
Al peggio puoi scollegare la batteria e aspettare che il Blueandme si 'resetti' da solo..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 60 MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2007, 16:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 aprile 2007, 6:12
Messaggi: 1055
Località: Calabria (RC)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
alexbravo ha scritto:
Prova a cancellare anche la voce 'Blueandme' dalla lista dispositivi del tuo cellulare, e a reimpostare la connessione da zero, come hai già fatto, eliminando i dati del telefono dalla memoria del Blueandme.
Al peggio puoi scollegare la batteria e aspettare che il Blueandme si 'resetti' da solo..

L'unica cosa che non ho fatto è stata quella di scollegare la batteria che se non erro bisogna scollegare con precisione per circa 5 minuti dopo aver aspettato altri 5 minuti dall spegnimento dell'auto il negativo.
E' giusto?
Posso farlo anche io o dite che è meglio andare in officina?

_________________
Fiat Bravo Multijet Sport 150cv, nero provocatore, interno in tessuto sail rosso, cerchi da 18, climatizzatore automatico bi-zona, specchi esterni abbattibili, ruotino di scorta, presa 12 volt nel vano baule, alzacristalli elettrici posteriori con sensori antipizzicamento, sensori parcheggio posteriore, batticalcagno in allumino anteriori originali Fiat, batticalcagno in alluminio posteriori by Calaiò, tappeti in moquette Fiat con piastrina grigia, pedana posteriore tunnel centrale by Calaiò, mostrina sotto al freno a mano by Calaiò, logo fiat nel portabicchieri by Calaiò


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1078 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 54  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it