:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 17:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 21 MessaggioInviato: mercoledì 31 dicembre 2008, 10:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Eh ma il Connect della Delta è diverso e sicuramente più evoluto... Magari con il Connect nav della Bravozza non è proprio possibile... :(

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 31 dicembre 2008, 13:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 18:05
Messaggi: 36
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
chissà..
a me da l'idea che è solo questione di aggiornare il body computer.. mamma fiat ci potrebbe illuminare!!! :incazz:
non si finisce mai di sperare :ko:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 10:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
E' davvero una cosa complessa... probabilmente, come avevo sempre pensato, il nodo can che crea il connect non è compatibile con il nodo can che crea il B&M... a questo punto è un casino... o staccare il connect dalla rete can (perdendo i comandi al volante) o rinunciare alle splendide funzionalità del blue&me... al momento far interagire i due dispositivi mi sembra impossibile...
L'unica alternativa è vendere il connect e comprare un 2 din....

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 24 MessaggioInviato: mercoledì 7 gennaio 2009, 13:25 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 18:05
Messaggi: 36
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
hai ragione.. infatti la prossima prova sarà staccare il connect e vedere se così va.. o se ho sbagliato io nell'aggiungere al cablaggio per il connect i cavi per il blue&me estratti dal primo cablaggio originale che ho levato dalla bravo.
Tra l'altro su ebay ho comprato il cd con gli schemi d'officina per la bravo.. e voglio vedere se ho sbagliato qualche cosa nei collegamenti!!

Il 2 din l'avevo scartato perchè secondo me non si integra bene come il connect nella plancia.. piuttosto preferisco integrare il connect con un lettore dvd con porta usb da usare come lettore mp3 collegato al connect.. (sempre che la modifica video vada in porto... :azz: ) e un semplice bluetooth esterno (ho visto che lo fa anche la fiat per la bravo!!) per il telefono..

Ma prima voglio essere sicuro che non c'è modo di salvare il blue&me!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 25 MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 18:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 22:02
Messaggi: 13
Località: Moncalieri (TO)
Marca: Lancia
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
scrat sei riuscito a risolvere qualcosa? perchè io sulla mia ypsilon ho lo stesso problema... che poi non è nemmeno tanto per il vivavoce nel mio caso, ma mi spiace proprio perdere la porta usb... ora sono in contatto con un tecnico marelli, mi ha detto che studierà qualcosa, speriamo!
in tal caso ti faccio sapere, anche tu eventualmente aggiorna il topic se risolvi qualcosa. :ciao:

_________________
Lancia New Ypsilon 1.4 16v 95cv
coming soon... New Bravo 1.6mjt! ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 26 MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 10:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Scusa Ypsonia, ma il tuo problema qual'è? Hai cambiato l'autoradio di serie?
Perchè se è solo quello il modo per recuperare la usb c'è!

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 27 MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 10:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 ottobre 2008, 16:43
Messaggi: 265
Località: Campania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
grigio guarda le mie foto nel post e dammi un consiglio

_________________
FIAT BRAVO 1.9 MJet 120cv Emotion Nero Provocatore

ABS - Airbag guida - Airbag laterali - Airbag passeggero - Alzacristalli elettrici ant. e posteriori - Appoggiatesta posteriori - Autoradio lettore Mp3 - Cambio manuale a 5 marce - Cerchi in lega e pneu. 225/45 R17" - - Climatizzatore automatico - Comandi al volante - Controllo elettronico della stabilità - Controllo elettronico della trazione - Correttore assetto fari - Fendinebbia - Immobilizzatore - Interni Alcantara - Pretensionatore cinture anteriori - Retrovisori elettrici - Sedile guida reg. in altezza - Sedile posteriore sdoppiato - Servosterzo elettrico - Telecomando chiusura centralizzata - Tergilunotto - Terzo appoggiatesta posteriore centrale - Volante regolabile - Window bag - Vernice metallizzata -


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 28 MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 14:22 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 9:58
Messaggi: 661
Località: provincia di Torino
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2012
visto che siete molto esperti di autoradio, se avete voglia date una mano a questo iscritto..... ^_^
viewtopic.php?f=15&t=19856

io gli ho detto due cose, e non so nemmeno quanto giuste :P
:ok:

_________________
Fiat Bravo 1.6 MJet 120CV emotion
grigio argentovivo, fari xeno originali, blu&me, specchi abbattibili


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 29 MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 15:34 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 18:05
Messaggi: 36
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
purtroppo in questo periodo non ho avuto tempo di respirare e quindi sono ancora fermo.. Cmq nel caso arrivassi ad una soluzione sicuramente la posterò.. Ci aggiorniamo allora!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 30 MessaggioInviato: sabato 17 gennaio 2009, 19:03 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 22:02
Messaggi: 13
Località: Moncalieri (TO)
Marca: Lancia
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
girgio82 ha scritto:
Scusa Ypsonia, ma il tuo problema qual'è? Hai cambiato l'autoradio di serie?
Perchè se è solo quello il modo per recuperare la usb c'è!


esatto girgio, ho cambiato l'autoradio di serie a favore del connect. davvero sai come recuperare l'usb?

_________________
Lancia New Ypsilon 1.4 16v 95cv
coming soon... New Bravo 1.6mjt! ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 31 MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 23:03 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 18:05
Messaggi: 36
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
credo che girgio intendesse se hai tolto l'autoradio di serie per qualche cosa non di serie come ha fatto lui...
sembra che i problemi li abbia solo chi come noi ha messo il connect!!
cmq gia che ci sono aggiorno un pò la situazione..
Oggi ho trovato il tempo di fare quella prova..e i risultati non sono stati gran che.. scollegando il connect il blue&me non ne vuole sapere di rifarsi vivo... la porta usb rimane sempre illuminata... niente di niente insomma!! a questo punto mi viene il dubbio di aver sbaligato qualche cosa nei collegamenti...eppure ho rimesso tutto come era prima!
Altra cosa di cui mi sono accorto è che il famoso lampeggiamento dei km lo fa non solo se accendendosi la centralina si trova un connect in più.. ma anche se si accorge che gli levo il blue&me!
mah.. idee per scollegare il blue&me senza ritrovarsi il lampeggio a vita??


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 32 MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 13:11 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 22:02
Messaggi: 13
Località: Moncalieri (TO)
Marca: Lancia
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
@scrat: ma dai? assurdo! non ho provato a verificare il lampeggio a blue&me scollegato, appena ho tempo verifico. che bidonata sto b&m!!!

@girgio: pensi che se installassi un doppio din anzichè il connect riuscirei a salvare il b&m (solo mediaplayer o anche vivavoce)?

_________________
Lancia New Ypsilon 1.4 16v 95cv
coming soon... New Bravo 1.6mjt! ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 33 MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 14:56 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
ypsonia ha scritto:
@girgio: pensi che se installassi un doppio din anzichè il connect riuscirei a salvare il b&m (solo mediaplayer o anche vivavoce)?


Si può salvare..l'unica pecca e ke non hai la commutazione automatica al vivavoce, ma la devi fare manualmente dai comandi al voltante..girgio l'ha detto più volte..c'ha provato in tutti i modi ma non è riuscito.... ;) e se non ce l'ha fatta lui ke è il pionere delle interfaccie mi sa ke non si può avere la comm automatica.............. :ph34r: Però almeno così ti resta il B&M..

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 34 MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 17:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 22:02
Messaggi: 13
Località: Moncalieri (TO)
Marca: Lancia
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
grazie mille della risposta Dominik... mi deve essere sfuggito qualche topic, non ho ancora finito di leggerli tutti...
mi avete ridato speranza, dato che nell'ultima settimana sto maledicendo il momento in cui ho aggiunto il blue&me agli optionals!
grazie a tutti!

_________________
Lancia New Ypsilon 1.4 16v 95cv
coming soon... New Bravo 1.6mjt! ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 35 MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 17:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
ypsonia ha scritto:
nell'ultima settimana sto maledicendo il momento in cui ho aggiunto il blue&me agli optionals


Eheh..io non l'ho fatto montare xk avevo in programma (e ho tutt'ora) di montare la 2 din jvc..fai conto ke non ho fatto mettere neanke la radio mp3... ^_^

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 36 MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 12:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 22:02
Messaggi: 13
Località: Moncalieri (TO)
Marca: Lancia
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
e mi sà tanto che hai fatto benissimo! nessun disguido e soldi risparmiati!

_________________
Lancia New Ypsilon 1.4 16v 95cv
coming soon... New Bravo 1.6mjt! ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 37 MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 18:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 18:05
Messaggi: 36
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2011
Cita:
esatto girgio, ho cambiato l'autoradio di serie a favore del connect. davvero sai come recuperare l'usb?


Ma l'hai già montato il connect?? ma hai cambiato tutto il cablaggio come me o hai semplicemente adattato quello già esistente?? Mi dici bene come hai cambiato i collegamenti??

la porta usb rimane perennemente illuminata anche a te??


Ultima modifica di Dominik_ct il martedì 20 gennaio 2009, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Sistemato il quote


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 38 MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 23:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 22:02
Messaggi: 13
Località: Moncalieri (TO)
Marca: Lancia
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
no scrat non ho cambiato il cablaggio, andava bene quello esistente, ovviamente necessitavo di antenna gps ecc... la porta usb però non mi rimaneva illuminata... boh...

_________________
Lancia New Ypsilon 1.4 16v 95cv
coming soon... New Bravo 1.6mjt! ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 39 MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 8:41 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
scrat983 ha scritto:
credo che girgio intendesse se hai tolto l'autoradio di serie per qualche cosa non di serie come ha fatto lui...
sembra che i problemi li abbia solo chi come noi ha messo il connect!!
cmq gia che ci sono aggiorno un pò la situazione..
Oggi ho trovato il tempo di fare quella prova..e i risultati non sono stati gran che.. scollegando il connect il blue&me non ne vuole sapere di rifarsi vivo... la porta usb rimane sempre illuminata... niente di niente insomma!! a questo punto mi viene il dubbio di aver sbaligato qualche cosa nei collegamenti...eppure ho rimesso tutto come era prima!
Altra cosa di cui mi sono accorto è che il famoso lampeggiamento dei km lo fa non solo se accendendosi la centralina si trova un connect in più.. ma anche se si accorge che gli levo il blue&me!
mah.. idee per scollegare il blue&me senza ritrovarsi il lampeggio a vita??


Ma scrat983, in che senso hai cambiato il cablaggio?
Comunque è strana la tua situazione... in teoria scollegando l'autoradio il blue&me dovrebbe, tranne la USB che rimane in pausa, funzionare normalmente come se tu non avessi modificato nulla...
Il lampeggio del display in caso di scollegamento del blue&me era gia noto e addirittura sul forum del'alfa 147 c'era qualcuno che aveva provato a fare riallineare il display senza però ottenere miglioramenti... ti parlo di qualche mese fa, ora non ho idea sugli eventuali sviluppi...
Io ritengo che sostanzialmente il problema sia passare da una "cosa" di serie ad un'altra "cosa" anch'essa di serie...

Il blue&me è comodo, prendete tutti un doppio din con display da 7" e fan**lo il connect!! con 900 euro vi prendete un doppio din con anche il navi e siete ok!

Per la commutazione automatica vale quello che ha detto dominik, ma se utilizzate la USB la commutazione è comunque automatica... quindi alla fine stiamo bene lo stesso!

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 40 MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 15:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 3 gennaio 2009, 22:02
Messaggi: 13
Località: Moncalieri (TO)
Marca: Lancia
Modello: Grande Punto 2005-2009
Motore: 1400 16v 95
Anno: 2011
sì infatti, penso proprio che prenderò un doppio din, ho adocchiato il jvc kw-nx7000 (che peraltro è lo stesso che viene montato come optional sulle chevrolet captiva) che fa tutto ed è pure interfacciato windows automotive. e via sto connect...

_________________
Lancia New Ypsilon 1.4 16v 95cv
coming soon... New Bravo 1.6mjt! ^_^


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it