:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 12:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 61 MessaggioInviato: venerdì 2 ottobre 2009, 13:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ottimo grazie mille :) tra l'altro a me la farebbero pagare 80€ ivata.

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 62 MessaggioInviato: venerdì 2 ottobre 2009, 13:45 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Azz! :cappio:
Ecco un altro motivo per lasciarla in negozio!

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 63 MessaggioInviato: venerdì 16 ottobre 2009, 12:47 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 10:32
Messaggi: 2893
Località: Petritoli (FM)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
ma esiste un'autoradio doppio din che vada bene per la Bravo? o qualunque radio bisogna mettere l'interfaccia e fare tutto questo lavoro?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 64 MessaggioInviato: venerdì 16 ottobre 2009, 12:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ogni radio decente prevede l'utilizzo di un interfaccia..non ne esistono già predisposte di "serie"...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 65 MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2009, 13:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 19:49
Messaggi: 320
Località: Taranto
Marca: Volkswagen
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
Ragazzi scusatemi siccome ho poco tempo, vorrei avee delle info x quanto riguarda l'installazione di una tv sul padiglione centrale alla mia bravo. La mia è una dynamic (quindi non ha connect blu&me ecc...) ...mi sapete deire se ci sono problemi o eventuali accorgimenti?

_________________
Scirocco Bianca 1.4 TSI 160 HP
Optional:
- Poggia braccia anteriore
- Pack Specchietti
- Pack Luci
- Navigatore RNS 510 versione LED
- Tappetini originali SCIROCCO


Upgrade:
- Oscuramento cristalli posteriori + lunotto
- Cerchi in lega Mallory 18''
- Poggia piede GTI
- Terminali cromati


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 66 MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2009, 13:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ma per padiglione centrale che intendi??...al posto della radio originale??..oppure a tetto?.. :blink:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 67 MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2009, 13:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 19:49
Messaggi: 320
Località: Taranto
Marca: Volkswagen
Modello: Seicento
Motore: altro benzina
Anno: 2010
Allestimento: - altro -
No no la radio centrale non la tocco...mi rovinerebbe l'estetica della plancia ke è divina :) ...intendo al tetto...vi prego ditemi ke posso..

_________________
Scirocco Bianca 1.4 TSI 160 HP
Optional:
- Poggia braccia anteriore
- Pack Specchietti
- Pack Luci
- Navigatore RNS 510 versione LED
- Tappetini originali SCIROCCO


Upgrade:
- Oscuramento cristalli posteriori + lunotto
- Cerchi in lega Mallory 18''
- Poggia piede GTI
- Terminali cromati


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 68 MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2009, 14:10 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Dovrebbe essere possibile, perk esiste un accessorio fiat (lettore dvd) da tetto....

Trovato il topic adatto...

viewtopic.php?f=122&t=16284&hilit=+dvd+tetto

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 69 MessaggioInviato: sabato 17 ottobre 2009, 20:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 27 settembre 2009, 23:38
Messaggi: 14
Località: Prov. Lodi
Domanda scema, se uso le varie interfacce.. sul matrix continuerei a vedere i titoli delle canzoni/radio o perderei la collaborazione col display??


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 70 MessaggioInviato: martedì 20 ottobre 2009, 14:18 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Usando le normali interfacce citate fino ad ora no.
Credo che ne esistano alcune a tal proposito, ma non so se funzionino su bravo.
Ma soprattutto, varrà la pena di spendere soldi per vedere la stazione radio sul display?

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 71 MessaggioInviato: martedì 20 ottobre 2009, 22:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 27 settembre 2009, 23:38
Messaggi: 14
Località: Prov. Lodi
Era per capire se valeva la pena metter aftermarket con queste interfacce, usarne una senza o rifarmi alle radio di serie.
Sto per ordinare, quindi pensavo a se val la pena salvare B&M o direttamente bypassarlo ed affidarmi ad un all io one, così chiedevo per valutare bene :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 72 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 7:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Salvare il blue&me non è un problema, questo dialoga direttamente in can bus con il body computer quindi anche cambiando l'autoradio non viene influenzato...
Se leggi il topic dall'inizio troverai le informazioni per tutti gli accessori necessari ad una corretta installazione! :ok:

La risposta precedente era solo relativa al fatto di poter visualizzare o no la stazione radio sul display, tutto lì!

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 73 MessaggioInviato: mercoledì 21 ottobre 2009, 12:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Iscritto il: domenica 27 settembre 2009, 23:38
Messaggi: 14
Località: Prov. Lodi
Sì sì, tranquillo, avevo letto!
Ma capitando nel sito alpine, dava le radio che mi interessavano (doppio din con ipod) compatibili coi comandi al volante di serie.. Nella lista delle compatibilità la bravo appare (non ho capito se è compatibilità della radio o tramite interfaccia aggiuntiva come si diceva, perchè la compatibilità coi comandi appare nelle caratteristiche della radio) e vicino c'era una lista delle auto col display del cdb compatibile.
Ovviamente la bravo non appare, ma magari altre marche lo facevano..
So che è un'inezia, ma giusto per chiarirmi cosa facevan queste interfacce e cosa no :)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 74 MessaggioInviato: giovedì 22 ottobre 2009, 9:28 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Capisco... comunque per i comandi al volante è sempre necessaria un'interfaccia!

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 75 MessaggioInviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 21:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
girgio82 ha scritto:
Quindi usa solo la 4/073 e sei a posto! se stai ascoltando la radio e ricevi una telefonata, appena senti la suoneria premi il tasto source sil volante e sei già sul blue&me... più semplice da farsi che da dirsi!


Scusa se torno su questo passaggio ma io ho portato a montare l'autoradio, una volta tolta la vecchia sorgente abbiamo visto che il blue&me si collegava ad essa tramite 3 filettii (presumibilmente right,left, e massa) e quindi non tramite uno spinotto AUX già pronto da inserire nell'AUX posteriore della sorgente (la nuova kenwood ha appunto l'AUX IN posteriore), ora come faccio a recuperare da questi 3 filetti il blue&me? Devo saldarli dentro uno spinotto AUX standard? Non avrò problemi? Ora come ora non avendo avuto modo di crearmi questo spinotto mi ritrovo coi 3 filetti scollegati e niente blu&me :(

HELP ME :cry:

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 76 MessaggioInviato: mercoledì 23 dicembre 2009, 21:14 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Ti rispondo qui perchè è il topic più indicato...

Arrivano 3 fili perchè sono massa, destro e sinistra...

Questo è il connettore nella centralina....

Immagine

La massa dell'aux è il 21 (rosa arancione grigio), il dx 22 (verde) e il sx 5 (grigio) e sono collegati rispettivamente ai poli dietro la radio 18, 20 e 19...

Questo è quello della radio...(fai attenzione a come lo guardi)

Immagine

Non so come sia il retro della tua radio AM, ma se usi il jack, va collegato allo spinotto così:

Immagine

Trovi un immagine simile nel topic del cavetto aux...

:ciao:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 77 MessaggioInviato: giovedì 24 dicembre 2009, 9:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Grazie mille! Quindi che tipo di jack devo comprare? come si chiama nello specifico quello da te riportato in foto?

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 78 MessaggioInviato: giovedì 24 dicembre 2009, 11:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Se dietro la tua radio hai il foro in cui inserire quel connettore che ho postato in foto, devi prendere un jack stereo da 3.5mm :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 79 MessaggioInviato: giovedì 24 dicembre 2009, 11:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 13:33
Messaggi: 649
Località: Aprilia (LT)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Dominik_ct ha scritto:
Se dietro la tua radio hai il foro in cui inserire quel connettore che ho postato in foto, devi prendere un jack stereo da 3.5mm :ok:


Si dovrebbe essere quello, tutte le autoradio aftermarket con AUX-IN in pratica ricevono in ingresso dei jack stereo da 3,5mm no?

_________________
Fiat Bravo 1.6 Mjet 105cv@130cv Sport style + BMC Air Filter + DPF + HID Xenon 5000K + Vetri posteriori Oscurati
Immagine
Sintolettore Kenwood KDC-W7544U
Amplificatore: Focal Solid 4
Fronte Anteriore: Focal K2 165KR
Subwoofer: Focal 27V1


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: doppio din e blue & me
Numero Post: 80 MessaggioInviato: giovedì 24 dicembre 2009, 11:21 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Non è detto..con alcune (se non ricordo male) devi comprare un interfaccia apposita (vedi alpine)...consulta il manuale d'istruzione, ma se gli altri con le jvc non hanno avuto problemi, sicuramente hai il normale ingresso aux per jack.. :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it