:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 4:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aiuto!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2008, 20:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2012
Ciao a tutti ragazzi, oggi pm son andato da un rivenditore di HI-FI Alpine e mi son fatto fare un preventivo ...eccovi i dati e datemi qualche consiglio:
FRONT: JBC fi165 ....120euri
JBC fi32........90
Box x sub.....80
**AMPLIFICATORE : a 4 canali Alpine ......399
CAVI........................................110
MANODOPERA 380
**monitor kenwood dnx7200 usato a 600 euro
totale.............1780 eruo...scende fino a 1700

Allora ho fatto una mini ricerca sui pezzi che costano di + quindi monitor e ampli e ho scoperto che **l'ampli a 4 canali su ebay si vende a 150 euro ( http://shop.ebay.it/items/_W0QQ_fromZR4 ... m270.l1313 ) ma non so se questo ha l'ingresso x collegarci l'autoraio originare , quindi a fonte diretta (così ho sentito dire), cmq l'immagine corrisponde perfettamente al modello di ampli che mi ha fatto vedere e successivamente preventivato.
**Per il monitor che fa da tutto ( http://cgi.ebay.it/IPT-IIAP-KENWOOD-AUT ... dZViewItem ) stupendo , il prezzo che mi ha fatto è davvero invitante ma xrchè costa così tanto rispetto a questo nuovo?? http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-2DIN-DVD-D ... dZViewItem

per favore datemi delle dritte xrche 1 nn ci capisco una mazza di queste cose e 2 non posso spendere così tanti soldi x un impianto ....

grazie a tutti
aspetto notizie.
ciao

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: aiuto...
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 10:16 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Scusa, Blue, ma non avevi già aperto quest'altro topic per le tue richieste di consigli?
viewtopic.php?f=122&t=18279
Potevi postare il tuo preventivo lì, senza dover aprire un'altro topic e per di più con un titolo poco "sensato".
Così si disperdono le informazioni.
Ti ricordo che il forum è a uso e consumo di tutti, però il dubbio che hai tu oggi potrebbe diventare la risposta alla domanda di qualcuno domani!
Posta il tuo preventivo nell'altro tuo topic.
Questo lo chiudo.
:lock:

"- Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto, perché ho collegato tutti i contatti con la sirena. Allora, che ne dici? È la nuova BluesMobile o no?
- Rimettici l'accendino."

Jake e Elwood Blues

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora