:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 23 aprile 2024, 18:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 61 MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 12:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
beh quei poveri passeggeri potranno vedersi qualcosa no? poi ovvio il telegiornale mentre si va ci sta tutto :lol:
magari quando si è in colonna meglio :wacko:

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 62 MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 13:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
gente... :randello:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 63 MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 18:04 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 21:06
Messaggi: 139
Località: Trezzo sull'Adda (MI-BG)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v 90
Anno: 2011
ragazzi...finalmente finito tutto...
accendo la radio tutto perfetto...fino a quando non accendo la macchina,nei tweeter cè un disturbo,una sorta d fischio,che aumenta con l'aumentare dei giri motore!mai capitato???possibile soluzione??
grazie in anticipo...

_________________
..prima STILOso ...ora newBRAVista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 64 MessaggioInviato: mercoledì 18 febbraio 2009, 19:52 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Lista delle possibili cause:

1- cavi di segnale di scarsa qualità o posizionati in prossimità del cavo di alimentazione degli amplificatori.
2- dimensione del cavo di massa degli amplificatori troppo piccolo, lunghezza eccessiva del cavo, connessione in punti della carrozzeria differenti per ciascun amplificatore.
3- scarsa sezione dei cavi audio degli ap.
4- posizione degli amplificatori, magari troppo vicini a dispositivi elettrici.

Qui comunque siamo :ot: , ci conviene trasferirci qua per continuare:

http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=15&t=13481&start=240

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 65 MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2009, 21:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 agosto 2009, 15:51
Messaggi: 41
Località: roma
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Sport Drive
ragazzi sapete come recuperare i comandi al volante una volta installata un autoradio doppio din cinese nella nuova bravo?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 66 MessaggioInviato: venerdì 4 settembre 2009, 22:04 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
tittol ritenta sarai più fortunato.. :lol: :lol: :lol:

viewtopic.php?f=122&t=20300

qui trovi tutto

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 67 MessaggioInviato: mercoledì 21 aprile 2010, 11:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 20:13
Messaggi: 534
Località: Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Dynamic
Tornando in topic, a me sarebbe venuta un'idea prendendo spunto dalle vs discussioni e soprattutto da quello che dice Dominik, ve la spiego: vorrei mettere un pulsante originale sulla plancia (sotto al tasto asr) per intenderci, comprandolo alla Fiat. Da quello che ho capito questi pulsanti sono per forza da abbinare ad un relè per comandare l'uscita perchè non tengono la posizione on/off ma danno solo l'impulso. Da qui collegare appunto un bel relè che in entrata abbia il rosso proveniente dal cablaggio dello stereo lato macchina, sempre in entrata il giallo lato stereo ed in uscita sempre il giallo lato stereo. In questo modo il sottochiave lo facciamo noi premendo il pulsantino e possiamo usare la radio anche senza quadro acceso! In più il lavoro sarebbe esteticamente perfetto in quanto utilizzeremo uno dei 2 vani liberi dei pulsantini originali, magari procurandoci un pulsante con annesso led di accensione (vedi tasto asr). Spero di essermi fatto intendere... A proposito qualcuno riesce a recuperare codice/prezzo di tale pulsante??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 68 MessaggioInviato: mercoledì 21 aprile 2010, 13:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 agosto 2008, 13:23
Messaggi: 7995
Località: Italia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Allestimento: Dynamic
è la stessa cosa che volevo fare io per i neon interni (legali). Solo che poi ho optato per un interruttore stilo milli caccia con led :rolleyes:

magari quando hai fatto il lavoro posta qua un pò di dritte e foto così poi tolgo l'interruttore che ho messo per l'autoradio (che fa la stessa funzione di quello che vuoi fare tu adesso) e lo metto pure io sull'unico tastino che resta libero oltre city e asr..

_________________
Mr.Biluco on board Fiat Stilo Cadamuro

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 69 MessaggioInviato: mercoledì 21 aprile 2010, 15:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 20:13
Messaggi: 534
Località: Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Dynamic
Non ho capito "milli caccia", per il resto, sto gia al lavoro (ma solo con la mente), se faccio tutto posto le foto ok? A proposito, a me i "buchi" sono 2.... oltre a asr e city..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 70 MessaggioInviato: giovedì 22 aprile 2010, 16:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Il singolo tasto non è venduto, ma è tutto un blocco...

Comunque è un pulsante, non un interruttore, quindi ci vorrebbe un relè bistabile, e non il classico relè a 12volt (astabile)...

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 71 MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 10:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 20:13
Messaggi: 534
Località: Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Dynamic
Grazie Domenico, infatti come prevedevo... ci vuole proprio un relè astabile! Ma qualcuno che ha già preso il sottochiave dall'accendisigari potrebbe dosumentarci con foto/descrizione? Grazie...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 72 MessaggioInviato: giovedì 6 maggio 2010, 15:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 8:33
Messaggi: 116
Località: Perugia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2009
Allestimento: Sport
io l'ho preso dal connettore degli strumenti, e' semplice, l'ho trovato indicato nel manuale officina.
(prima di accorgermi che la centralina phonocr 4/073 lo forniva direttamente... :( )
lo stesso manuale mi diceva di guardare i connettori del body-computer, ma li' non l'ho trovato.
se a qualcuno (senza centralina per comandi al volante...) interessa, appena riapro la macchina
(tanto devo riposizionare il microfono) posso postare le foto.

gia' che ci sono,avrei un paio di domande leggermente o.t.:
1. il segnale odometrico che esce dalla centralina phonocar e' semplicemente il segnale
della velocità?
2. che devo collegare al "positivo consenso booster" di questo topic
(viewtopic.php?f=15&t=13481&st=0&sk=t&sd=a&start=180)?
per ora gli ho mandato un +12V fisso, ma ho come l'impressione che risulti troppo
amplificato (devo tenere il volume molto basso)

:ciao:

_________________
Bravo 1.4 T-jet 150(+20)cv Sport Blu Maserati - Cerchi 18' - Sensori ant/post - Vetri posteriori oscurati - Radio cd mp3 con Blue&Me - Impianto GPL ad iniezione liquida Vialle - Rimappatura centralina - Downpipe


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 73 MessaggioInviato: giovedì 6 maggio 2010, 15:25 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
bonilla ha scritto:
1. il segnale odometrico che esce dalla centralina phonocar e' semplicemente il segnale
della velocità?

Si, ti potrebbe servire con un navigatore o se hai una sorgente che livella il volume in base alla velocità;

bonilla ha scritto:
2. che devo collegare al "positivo consenso booster" di questo topic

Un qualsiasi "remote" che fornisca +12V, come hai fatto tu!

Il volume risulterà alto perchè il booster che sta nel sub amplifica il segnale amplificato dalla tua sorgente... succedeva anche a me, fino a quando ho rimosso quel tappo del sub...

:ot:
Se hai una buona sorgente fai una prova: stacca il connettore del sub e ponticella le uscite con gli ingressi dei vari canali audio in modo da pilotare gli altoparlanti con la tua amplificazione interna... ti renderai conto che quella scatolotta di plastica è solamente una rogna! Peggiora il suono e, tra l'altro, non amplifica una fava!

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 74 MessaggioInviato: giovedì 6 maggio 2010, 15:50 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: giovedì 2 aprile 2009, 8:33
Messaggi: 116
Località: Perugia
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2009
Allestimento: Sport
Grazie girgio!

Cita:
Se hai una buona sorgente fai una prova: stacca il connettore del sub e ponticella le uscite con gli ingressi dei vari canali audio in modo da pilotare gli altoparlanti con la tua amplificazione interna...

qual'e' il connettore del sub?
non mi e' chiaro cosa voglia dire "ponticella le uscite...".
devo mandare l'audio dell'autoradio direttamente alle casse?

Cita:
ti renderai conto che quella scatolotta di plastica è solamente una rogna! Peggiora il suono e, tra l'altro, non amplifica una fava!

soldi spesi bene....

_________________
Bravo 1.4 T-jet 150(+20)cv Sport Blu Maserati - Cerchi 18' - Sensori ant/post - Vetri posteriori oscurati - Radio cd mp3 con Blue&Me - Impianto GPL ad iniezione liquida Vialle - Rimappatura centralina - Downpipe


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 75 MessaggioInviato: giovedì 6 maggio 2010, 16:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Praticamente sul lato del subwoofer che da verso lo schienale dei sedili posteriori, in basso e nascosto dietro la moquette di rivestimanto, c'è un connettore abbastanza grosso; questo connettore porta al subwoofer l'alimentazione, la massa, il consenso per l'accensione, un consenso per una "taratura specifica" e tutti i segnali audio già amplificati dall'autoradio (quindi fronte destro e sinistro, posteriore destro e sinistro) che vengono ulteriormente ri-amplificati dal booster interno al sub, per poi essere inviati agli altoparlanti.

In pratica c'è un entra-esci nel sub.

Se tu scolleghi il connettore e ponticelli su di esso i vari segnali audio corrispondenti (es. "front right in" con "front right out" e così via per tutti i canali) non fai altro che escludere il sub ed avere gli altoparlanti pilotati direttamente dalla tua sorgente...
Si nota subito una differenza incredibile, soprattutto sulla medioalta! Ovviamente a tutto vantaggio della qualità... poi ovvio, con gli altoparlanti originali ci si fa poco, ma questo si sa...

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 76 MessaggioInviato: giovedì 6 maggio 2010, 19:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2008, 15:34
Messaggi: 12406
Località: Catania
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
bonilla ha scritto:
qual'e' il connettore del sub?
non mi e' chiaro cosa voglia dire "ponticella le uscite...".
devo mandare l'audio dell'autoradio direttamente alle casse?


Qui è spiegato bene: viewtopic.php?f=15&t=21900&start=0&hilit=connettore+subwoofer :ok:

_________________
Il mio nuovo sito web: www.domenicoscavone.it - IL VANAGLORIOSO
"A me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano…preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa" [F. Battiato, da un intervista sulla tv e sui reality]

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 77 MessaggioInviato: venerdì 7 maggio 2010, 17:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 19 aprile 2010, 20:56
Messaggi: 3329
Località: TV - SS
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v GPL 90
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
in effetti l' idea di zippo e Mr.Biluco non è male, abbiamo 2 pulsanti inutilizzati collegandoli ha dei relè possiamo sfrutarli per alimentare svariati accessori :yeah:

_________________
Blu Notturno, ESP/ASR, Hill Holder, Pack Blue Dynamic (Vetri posteriori elettrici, Blue & Me, Sensori Parcheggio Posteriori) Clima Manuale, Comandi al Volante, Lettore CD Mp3, Fendinebbia Funzione Cornering, 6 Airbag Window bag, Kit fumatori (ma non fumo), bracciolo con vano refrigerato.

La potete vedere quì

Optionals aggiuntivi Fai da te: Antifurto volumetrico e inclinometro Meta System, Cruise Control, Presa baule 12V, Remote B&M, Accensione fendinebbia e posizione allo sblocco delle porte, Specchi Abbattibili anche da telecomando, Fari XenoVision 5000K, Doppia Retromarcia/Retronebbia e Doppi Stop, Led Night Desing Plafoniere interne, Illuminazione led RGB sotto sedili e piedi, Uscita RCA autoradio di serie, Led portiera catarifrangente/antipozzanghera, Apertura baule posteriore da consolle centrale, 4 Deflettori Antiturbo, pianale posteriore autocostruito, ruota di scorta e crick recuperato da demolitore.

Alcune guide qui


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 78 MessaggioInviato: giovedì 13 maggio 2010, 16:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 20:13
Messaggi: 534
Località: Benevento
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Allestimento: Dynamic
bonilla ha scritto:
io l'ho preso dal connettore degli strumenti, e' semplice, l'ho trovato indicato nel manuale officina.
(prima di accorgermi che la centralina phonocr 4/073 lo forniva direttamente... :( )
lo stesso manuale mi diceva di guardare i connettori del body-computer, ma li' non l'ho trovato.
se a qualcuno (senza centralina per comandi al volante...) interessa, appena riapro la macchina
(tanto devo riposizionare il microfono) posso postare le foto.


Non ho capito molto bene... potresti spiegare meglio? Thanks...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 79 MessaggioInviato: venerdì 14 maggio 2010, 20:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 9:24
Messaggi: 513
Località: Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Dynamic
un problema, io ho montato la centralina della paser che mi riporta i comandi al volante solo che quando spengo il quadro perdo tutte le impostazioni della radio.
Devo fare questo collegamento al sottochiave anche se ho la centralina ?

_________________
AUTO: Fiat New Bravo 1.9 Mjet 150 cv
MOTO: Yamaha R6 (come da Avatar)

Immaginehttp://www.pcitaliasrl.it


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Collegamento "sottochiave" per autoradio 2 din
Numero Post: 80 MessaggioInviato: domenica 16 maggio 2010, 18:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 aprile 2008, 10:53
Messaggi: 1826
Località: Modena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 150
Anno: 2012
Allestimento: Sport
Risposto e risolto sull'altro topic relativo ad argomenti generali!!

_________________
Bravo T-Jet Sport 150 cv, blu Maserati, cerchi in lega da 18'', climatizzatore bizona, cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, cristalli posteriori e lunotto oscurati, antifurto con allarme, sensori parcheggio e ruotino di scorta... con 5 anni di garanzia.

Modifiche audio: SORGENTE: Pioneer DEH-P88RSII - FA: Woofer Zacks CWF 165.4 e Tweeter Zacks CTW 30.1 biamplificati in attivo rispettivamente da Ampli Protos VRZ 2400 e Ampli Protos K120.2 - SEZIONE SUB: Subwoofer: Zacks CWF 300.20 in cassa reflex, Ampli Protos Quadra 2 - BATTERIA: Powerforce 95L3PLUS - Taratura impianto con scheda Clio.

Modifiche estetiche: Antennino corto Phonocar simil-originale.

Ordinata il 24/04/08
Arrivata il 23/05/08
Ritirata il 30/05/08


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it