:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 19 maggio 2024, 13:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema memoria blue and me e radio
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2011, 15:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Iscritto il: venerdì 1 aprile 2011, 11:52
Messaggi: 7
Marca: Fiat
Modello: Bravo 1a serie 1995-2001
Motore: altro benzina
Anno: 2010
Allestimento: Emotion
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e come tanti anch'io ho problemi con il blue and me... ho letto molte discussioni ma non sono riuscito a trovare gli stessi che ho io. Conosco questo sistema da meno di un mese, da quando ho acquistato la mia nuova fiat Croma con blue and me e nav, un impianto che dovrebbe essere molto simile a quello della Bravo.
A parte il fatto che a macchina spenta non funziona ma mi pare di aver capito che è normale, il problema più grande è uno: ogni volta che spengo la macchina devo reimpostare tutto da capo, non penso sia normale.
Mi spiego meglio, ho la pennetta divisa per cartelle, quindi desidererei poter selezionare la musica dalle cartelle, così imposto la modalità cartelle e tutto più o meno va bene, quando spengo la macchina riaccendo la musica riparte in modalità riproduci tutto e ogni volta devo reipostare, quando va bene. A volte addirittura, mi compare solo l'opzione riproduci tutto e devo staccare e riattaccare la pennetta per far visualizzare le altre opzioni tipo cartelle artista genere.....
Non è finita, anche le impostazioni di equalizzazione alti bassi ecc... ogni volta che spengo la macchina si azzerano e ogni volta devo rifare tutto! In pratica la radio non ha memoria...
A questo si aggiungono altri piccoli problemi che magari vi esporrò in seguito...
Ringrazio tutti quelli che potranno darmi qualche suggerimento per risolvere i problemi....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problema memoria blue and me e radio
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2011, 15:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 febbraio 2010, 13:01
Messaggi: 11831
Località: CN
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Emotion
Ciao int92 :wel:

come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto..

apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita (viewforum.php?f=2)

:wel:

Per i problemi del b&m li teniam raggruppati, posta qui viewtopic.php?f=122&t=16692

Per la radio per le perdite impostazioni credo ci sian diversi topic, ad esempio questo
viewtopic.php?f=15&t=26986&hilit=radio+perde

Ti raccomandiamo di usare il cerca per vedere se il problema ha già soluzione, comunue continua pure nei topic indicati, così non disperdiamo le informazioni. ;)

Qui chiudo.
:lock:

_________________
Grazie di tutto Salvatore. Clothar sarai sempre uno di noi.

Immagine---Immagine

IL PRESTA-NOME-------------------------------------------


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it