:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 1 settembre 2025, 12:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CD naming(modalità CD changer) autoradio di serie
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 10 ottobre 2011, 9:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum ma non trovo nulla collegato al mio problema, allora nella mia Bravo ho ancora l'autoradio di serie ed ho installato l'interfraccia XCARLINK, va una favola non posso lamentarmi ma ho un problema legato alle impostazione dell'autoradio.
Andando nel menù infatti e scorrendo le voci in modalità CDC si nota che c'è un' impostazione che si chiama CD NAME 1(2...3....4 a seconda di quanti ne sono stati memorizzati) e con la quale si può dare un nome specifico al CD al posto del solito CDC TRACK, io avevo rinominato il CDC 01 dando ad esempio il nome "vario", poi però ho cambiato la composizione delle cartelle nell'interfaccia modificando di fatto il CD01 e infatti l'autoradio è tornata a visualizzare "CDC 01", il problema però è che ora il CDC 03 si è rinominato in "vario" andando a prendere il CD NAME 1 che avevo salvato in precedenza; ora dopo tutta questa solfa ( :dorme: ) vengo al punto, è possibile eliminare i nomi salvati in memoria nella radio? io ho provato a dare tutto spazi ma si rinomina in automatico a "DISC A".
Grazie dell'attenzione e spero qualcuno possa aiutarmi visto che non riesco a eliminare sto cavolo di cd name :taz:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: CD naming(modalità CD changer) autoradio di serie
Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 11 ottobre 2011, 9:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Aspettando ancora risposte sono riuscito a capire un attimo meglio il problema, leggendomi bene anche il manuale, praticamente dando un CD NAME l'autoradio associa a quel cd il nome e come metodo di riconoscimento usa il numero di tracce ( e anche la durata totale c'è scritto anche se non ne sono tanto sicuro dai miei test ) quindi nell'interfaccia aggiungedo alla cartella che simula il cd una canzone sono riuscito a non fargli più riconoscere quel cd come memorizzato con un nome modificato, l'unico problema è che comunque resta salvato nella memoria della radio.

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora