:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 1 novembre 2024, 0:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consigli...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 17 febbraio 2010, 1:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso in Rodaggio

Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
Ciao a tutti,mi chiamo Beppe e sono attualmente possessore di una 147,provengo dal 147 virtualclub ora "alfavirtualclub",mi sono già presentato nella sezione giusta ma mi sembrava d'obbligo essendo il primissimo messaggio che scrivo in questa sezione presentarmi in breve anche qui!
E' arrivato il momento di cambiare auto e sono orientato verso una Stilo MW perché voglio provare una macchina bella spaziosa e poi é anche relativamente economica,per cui sto seguendo da tempo annunci di Stilo sparsi qua e là per il web.Ieri ho trovato una Stilo del maggio 2006 con 85000km (sono tanti da usata?) a 7400€ che ha una valanga di optional fra cui fari xenon,navigatore,lavafari,insomma,il top..e ho chiamato per sapere se accettasse permute..La mia la prenderebbero indietro,ma naturalmente la pagano poco,ma non é questo che mi "spaventa" (me l'aspetavo..ho 260000km..),ciò che mi ha un pò reso perplesso é che il venditore mi ha detto "perché sa,macchine con quei km le dobbiamo esportare" (e certamente faranno scalare i km..o qui o lì dove arriva la mia 147..) e allora mi sono chiesto se visto che era solito fare così,se anche la stilo a cui ero interessato era frutto di questo giochetto..la macchina mi attira parecchio,é anche una 150cv..con cruise già montato,dovrei solo mettere gasolio e via..visto che é così accessoriata ho pensato che possa essere d'importazione con km scalati..altrimenti l'alternativa é una stilo più giovane di km,con 55000 per essere preciso,senza nav,senza lettore mp3,senza comandi al volante e senza cruise (ma che aggiungerò tutti in un secondo momento data la mia propensione allo smanettamento..),il prezzo di questa invece é di 7800€..
Ho visto però che in giro ci sono altrettante stilo accessoriate bene come questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172487498 quindi posso sperare secondo voi che quella che ho visto a 7400€ possa essere "tutta originale?" Ma i fari allo xenon la stilo li aveva come optional?
Ci sarò un metodo per capire al volo se la macchina ha più km di quelli dichiarati o devo per forza farla "examinare"?
Devo dirvi che anche quella da 7800 é molto molto bella e tenuta benissimo..
Scusate se mi sono dilungato..e grazie a chi mi vorrà rispondere.
Beppe.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Consigli...
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 17 febbraio 2010, 8:43 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
se ha i lavafari è probabile che gli xeno siano originali. Senza la lettura dell'examiner non puoi vedere i km reali.

Profilo  

Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 17 febbraio 2010, 11:48 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2004
Io prenderei la prima che sicuramente e molto accessoriata e con un'ottimo motore :stilomw: ;) e cmq prima di prenderla dipende dov'è vai con un meccanico di fiducia..

RIMAPPA 150CV,GUARNIZIONE SCARICO RINFORZATA A DOPPIA LAMELLA,CHIUSURA VALVOLA EGR, DONWPIPE,CERCHI IN LEGA DA 17" SENSORI DI PARCHEGGIO IN TINTA,FARI XENO 6000K (RIMOSSI)LUCI DI POSIZIONE A 5 LED NON ERROR(RIMOSSI)TROMABA BITONALE,PROSSIME MODIFICHE MOLLE EIBACH PROKIT -3(EFFETTUATO),CRUISER CONTROL

Profilo E-mail  

Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 17 febbraio 2010, 13:20 
Non connesso

Ma quindi secondo voi é possibile che sia una vettura nazionale così piena di optional?gli xenon su una stilo sinceramente non li ho mai visti,se non gli after market che io monto sullla mia 147 ora..

Profilo E-mail  

Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 17 febbraio 2010, 15:00 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC

Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1600 mjet 16v 105
Anno: 2008
Allestimento: Sport Style
Gli xenon erano richiedibili come optional :ok:

Devi far controllare con l'examiner i km reali dell'auto..

"La letteratura deve essere al servizio della società immergendosi nella realtà, intervenendo, e gli scrittori non possono semplicemente scrivere per intrattenere o per speculare sulla società. Devono avere un ruolo attivo. La parola è potere, ed è ancora più potente quando diventa d'uso comune. E questo è il motivo per cui uno scrittore che prende parte, veicola il suo messaggio con più efficacia che quello che invece scrive aspettando il tempo in cui si realizzino le sue fantasie." Ken Saro-Wiwa

ImmagineMY GALLERYImmagine

>> Iscrizione con Tessera 2014

Profilo E-mail  

Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 17 febbraio 2010, 19:10 
Non connesso