:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 22 settembre 2026, 18:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Finalmente è arrivata!!!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2005, 12:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

salve a tutti. dopo quasi due mesi è arrivata la mia stilozza .
quella che ho acquistato è una multiwagon 1.9 jtd 116 cv dynamic a Km. zero immatricolata il 31.12.2003 (la fiat si è dimenticato di mandarmi il manuale d'uso e non so quando arriverà).
volevo chiedervi: come faccio a sapere, nel dettaglio, le dotazioni di serie della mia stilo????? (quanti airbag, se ha l'ESP l'ABS ecc.ecc.)
GRAZIE. :machestaiadì:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 25 luglio 2005, 13:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Emotionico

Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2001
Intanto complimenti... ;)

Per le dotazioni di serie non resta che verificare personalmente cosa monta.

Ti consiglio, intanto, di guardare l'etichetta, nel cofano motore, più o meno posta dietro al liquido dei freni, cosa trovi scritto. Qui ci sono segnati eventuali accessori non di serie montati.

Poi, per gli airbag, verifica tu stesso dove trovi la scritta. Gli anteriori ci sono di sicuro, controlla sedili anteriori nella parte esterna per i laterali, e controlla sul montante, sopra all'attacco cinture, per quelli a tendina.

L'abs c'è di sicuro anche questo, per l'esp se c'è dovrebbe essere segnato sull'etichetta che ti ho detto prima. (a patto di avere sul tunnel centrale, vicino al tasto del city, il tasto per l'asr; se non c'è, non avrai neanche l'esp.) Altrimenti..... prova a prendere una rotonda con grinta (accelerando a fondo quando sei in piena curva) e vedi se si accende qualcosa sul quadro strumenti.

Se hai tempo leggiti i vari topic di questo forum ke ti specificheranno nel dettaglio i tuoi optional. Questo è ciò che mi è venuto in mente! :ok:

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora