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 Oggetto del messaggio: Re: qual'è la stilo più potente del forum??
Numero Post: 41 MessaggioInviato: giovedì 3 giugno 2010, 9:20 
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Esatto.L'avevo fatto intenzionalmente in buona fede,pensando di non recare disagio.
Come segnalato nell'altro post,evidenzio che leggo il regolamento quando posso ma é davvero vasto.
Non posso che ringraziare per queste segnalazioni correttive,sforzandomi di essere conforme alle regole.
Grazie.
Un saluto,
katRay.


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 Oggetto del messaggio: Re: qual'è la stilo più potente del forum??
Numero Post: 42 MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 20:37 
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promuovo la mia come futura stilo Jtd + potente
186 cv col blocco originale
ora come già alcuni sanno sto montando un motore tutto preparato e dovrei raggiungere affidabilmente i 200cv
ma per avere dati certi devo fare il rodaggio e successivamente correggere la mappatura fare la relativa prova a banco

_________________
STILO JTD EX 115@186 & 415Nm, Vetri neri, -3 eibach, pentarazze 215/45/R17 Distanziali ant 14mm post 16mm, barra duomi OMP, Freccie blu, tutto in tinta,sotto para ant. palpebre spoiler post. Lester,mini stuccate, para post Cadamuro con doppio scarico ovale
e sotto il cofano molto altro...
FUEL, FIRE...MY DESIRE


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 Oggetto del messaggio: Re: qual'è la stilo più potente del forum??
Numero Post: 43 MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 20:59 
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Ciao Fixxer.La pompa nafta l'hai fatta modficare?Con quella,200cv é il minimo averli, toccando i valori di rail.Hai meditato sulla "ricetta" che ti avevo dato?La tua con i lavori che hai fatto reggerà sicuramente bene i 250cv che so essere il limite di un jtd,però normale.Il piccolo segretuccio sta nella valvolina posta sopra il filtro,che è da sostituire con quella che lavora a 6 bar contro gli 1,5 originali.Permetterà al mappatore finalmente di toccare il rail senza impazzire con la solita spia "avaria motore".....e i cavalli se ne salgono lampa e stampa,trasmissione permettendo.
Certo che la tua con una T3...sarebbe insuperabile


Ultima modifica di CatRay il venerdì 4 giugno 2010, 21:16, modificato 4 volte in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: qual'è la stilo più potente del forum??
Numero Post: 44 MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 21:04 
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credo che questo dica tutto..

fixxer84 ha scritto:
dovrei raggiungere affidabilmente i 200cv


inutile avere 2 milioni di cavalli se poi spacchi ogni giorno una frizione o un cambio...

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® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

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1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

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 Oggetto del messaggio: Re: qual'è la stilo più potente del forum??
Numero Post: 45 MessaggioInviato: venerdì 4 giugno 2010, 21:15 
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Certo,hai ragione.E' già stupefacente che il tuo cambio regga.Può essere che hai il kit giusto e ancora margine,oppure sei casualmente o competentemente al limite.Io ho il Kit frizione GS RACING.[color=#000000][/color]. azzeccato.http://img197.imageshack.us/img197/8936 ... alvola.jpg
Questa é la foto della valvolina che consiglio a chiunque abbia mappato con alti valori di rail.Costa 30 euro(ricambio Bosh) e,a motore spento,la si sostituisce come un comunissimo bullone in meno di 20 secondi.
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Per il discorso affidabilità,ora anche a distanza di tempo e tanti km percorsi, ho ampiamente dimostrato a fatti quanto sostenessi sul tema "cambio/frizione".
Con cambio Getrag montato sul jtd115cv meglio restare sul bimassa e frizione rinforzata.
Coi cambi Fiat/Lancia/Alfaromeo,anche delle meno potenti Punto jtd80 e 85cv,si può montare il monomassa e dare anche valori esasperati come coppia impostata se la turbina é ancora la dormigliona di serie.
Tutto dimostrato a fatti con rimappe fatte personalmente iper spinte e postate in apposito forum.
Né hanno rotto nulla loro coi cambi italiani e monomassa,né io col bimassa e frizione rionforzata con auto rimappata personalmente con molti cv e 5000giri raggiunti in quinta marcia.
...E non mancano testimoni di questo stesso forum..
Ciao


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