:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 2:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 21 MessaggioInviato: sabato 14 gennaio 2006, 19:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

16000 :huh: scusa non credo che parlavi di euro comunque ^_^

guarda che in giro se ne trovano sotto gli 8000 con pochi km, e poi il sound...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Consumi
Numero Post: 22 MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2006, 16:33 
Non connesso
STILO-BRAVOso di Passaggio

Caro iamback, grazie del test, mi pare che consumi piuttosto poco. Dò per scontato che tu abbia la versione Selespeed (dimmi se sbaglio). Per il momento sono orientato a metà e metà sulla GT con cambio manuale. Certo, manca il navigatore, che forse è utile, ma del Cruise credo posso fare a meno... E' che, provando il Selespeed non mi sono sentito a mio agio... Boh, vedremo cosa offre il mercato dell'usato nei prossimi mesi. Ciao, e a presto spero nel club dei fortunati possessori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 23 MessaggioInviato: mercoledì 18 gennaio 2006, 21:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Abart Abart :stiloabarth: :evvai: :evvai: :evvai:

Dai che il selespeed è una vera figata!!! :woot:

In città una volta fatto il piede ha un funzionamento molto dolce e poi fuori città....è una goduria, comodo e divertentissimo :wub: .

Io fossi in te nn avrei dubbi cmq la scelta devi farla tu..... :brinda:

:stiloabarth:

Spesso non è importante solo dove vai, ma anche come ci arrivi.
Non esiste la teoria dell'evoluzione ma solo una lista di creature che Chuck Norris lascia vivere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Numero Post: 24 MessaggioInviato: giovedì 19 gennaio 2006, 9:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Dynamico

in effetti all'inizio il selespeed :wub: da la sensazione di essere in ritardo, il fatto è che quando guidi un auto con cambio normale sei te che gestisci la cambiata e quindi sei abituato al rilascio del gas, con il sequenziale è la centralina che taglia il gas e le prime volte non te lo aspetti, però dopo una settimana mi sono abituato e per me tornare indietro adesso sarebbe veramente scomodo, poi in scalata sopra un certo regime fa delle doppiette che sono una goduria per l'udito :)

come consumi la mia dopo svariati pieni devo dire che sono messo un po come voi, con un pieno faccio 500 km spaccati e poi entra in riserva, adesso i litri esatti non li ho mai guardati pero appena si accende la spia rifaccio il pieno (63 euro circa), considera pero che la uso tutti i giorni per brevi spostamenti di 5 km circa e sempre a -5 se non di piu perche faccio anche la notte al lavoro, il trip dopo un pieno mi segna la media di 11.5 litri x 100km (facendo dei calcoli veloci sono pero sul 10%) comunque appena sale la temperatura migliorerà sicuramente e comunque non mi importa molto visto che domani dovrei ritirarla con l'impianto gpl montato :D (che figata piu di 60 litri di gpl effettivi nel vano ruota di scorta a 0.60 litro che vuol dire 36 euro di gpl circa 600 km...) :D

il problema è quando apri un po :cry: allora si che i consumi aumentano paurosamente pero non si puo avere tutto... ;)

:evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora