:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 14:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mi hanno rubato la stilo!!!!!!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 20:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Ragazzi mi hanno appena rubato la Stilo modello JTD Dynamic (celestino chiaro met. quasi grigio) è targata CF746MP per chi si trova in zona ROMA se vi date un occhiata in giro..... :(
l'avevo parcheggiata vicino la metro Arco di Travertino (zona colli albani)
se qualcuno la vedesse abbandonata da qualche parte.....

grazie per l'aiuto, sono veramente nella cacca, sono rimasto a piedi......


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 21:04 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
oooo caz.z.o!

e meno male che nessuna la vuole!!!!

UpUp diamo un aiuto allo STILOso romano lasciamo in evidenza il topic!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 21:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 settembre 2006, 13:50
Messaggi: 304
Località: Terni City
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Cavolo,che bastardi,io nn sono di roma,ma ho amici li,posso spargere voce.

_________________
EX FIAT Immagine 1.9 JTD 115 Active by P@olo™

Verde cristallo 745,cerchi 17 pentarazze,pneumatici Goodyear F1 gonfiati con Azoto,deflettori aria,mascherina MY06,lampade Simoni Racing LRX Sport:anabbaglianti,abbaglianti e fendi,antenna Shark by Calearo,autoradio cd originale,trasmettitore FM con porta usb,slot memory card,uscita mp3,tergi aerotwin,plafoniera posteriore con ideogrammi illuminati,presa 12v nel vano refrigerato,tappeti con logo FIAT,portaoggetti/portaocchiali lato guida by FIAT Croma,cassettino posacenere,aletta parasole lato guida con specchio,volante originale in pelle....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 21:08 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Spero di riuscire a beccarla sul raccordo (l'unica strada che transito per nadare al lavoro!)
Azzo mi spiace s.maxs! :(

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 21:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Se non ho capito male non è la prima volta che ti succede.... :azz: :ph34r:
O è troppo Bella Particolare la tua Stilo, o ti hanno preso sott'occhio come si dice.... e la cosa è pure recente purtroppo! :unsure:

Guarda un pò qua se ti ricorda qualcosa: http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... ht=#161481
Magari se metti pure qualche foto della tua Stilo, così magari ci puoi aiutare e di conseguenza aiutarti, credo che sarebbe più facile eventualmente trovarla.

Allora la Paura che abbiamo tutti quanti noi Stilosi ed (Ex), purtroppo non è Infondata per niente.... anzi come vedo bene conferma la cosa! :( :cry: :ko: :azz: :alienff:
Io proporrei vedendo tali e dispiacevoli Episodi, di aprire un Topic Fisso (in Alto Evidenziato o con Attenzione) dedicato proprio a questo Brutto e Spiacevole Inconveniente.
Ovviamente mi Dispiace moltissimo.... speriamo che la ritrovi, e che la lascino in buono stato!

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 21:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
E' vero è la seconda volta che provavano, ma stavolta ci sono riusciti....
il periodo è anche lo stesso soltanto che l'altra volta era due anni fa!

Purtroppo dove la parcheggiavo da Gennaio di quest'anno non è piu parcheggio con addetti, ma solo parcheggio di scambio.....
quindi li adesso fanno un bel po di razzie, visto che anche stasera
i carabinieri si stavano facendo un giro intorno al parcheggio.....

Per le foto non riesco a trovarne neanche una, ma appena le trovo
le inserisco...

Ed è proprio vero la stilo non piace a nessuno, solo a noi ed ai ladri.....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 22:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ma porc... Caspita x.maxs mi dispiace davvero tantissimo. E' una cosa terribile tornare al parcheggio e non trovare più la propria auto. Io non sono di Roma, per cui non posso aiutarti se non risollevando un pò il topic con questo post!
P.S.: era assicurata contro il furto??

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 22:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
non era proprio perfetta, ma il motore era OK. dentro aveva tutto tranne il navigatore, fuori i soliti cerchi in lega da 205/55 16, praticamente la stilo perfetta.....almeno per me.

Per fortuna un minimo era assicurato contro il furto, vedremo fra un mese quanto mi ridaranno.... io spero che la ritrovino al piu presto (anche perche al momento non vi è un modello che abbia le stesse caratteristiche della stilo)

Comunque altri segni particolari della macchina è una 5 porte cui manca la scritta fiat sullo stemma anteriore (se l' erano fregata in precedenza) mi hanno lasciato solo la corona cromata.
Il parabrezza sul lato destro era segnato da una bella fenditura (per fortuna che ancora non lo avevo cambiato mi dovevano consegnare il preventivo) e
gli sportelli del lato sinistro avevano un strusciata appena sotto il paracolpi nero.

per ora ho trovato solo una foto ed è solo un particolare...


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 28 marzo 2007, 23:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2005, 10:26
Messaggi: 359
Località: provincia di Reggio E.
mio dio non voglio infierire ma tra stemma rubato e primo tentativo...evidentemente la tua stilo era proprio amata dai ladri...
cmq pessima storia davvero, se capita a me sono davvero a piedi...penso sia così anche per te da come scrivi...
non posso aiutarti se non augurando due belle emorroidi ai ladri...quelle gustano sempre...
:angry:

_________________
EX: stilo 1.9 jtd 5pt dynamic con Connect Nav+
NOW: bravo 1.9 8v dynamic senza NAV sighhh


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 8:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 23:00
Messaggi: 186
Spero per te non sia vera questa cosa e che tu la ritrovi al più presto... magari come spesso capita una la prende per farci un giretto... a un mio amico la uno gliela hanno rubato 5 volte e tutte e 5 ritrovata...solitamente queste auto però vengono smontate e presi pezzi di ricambio

_________________
Fiat STILO 3p dynamic jtd 115cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 11:13 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 29 luglio 2003, 10:30
Messaggi: 3900
Località: Piacenza
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Mi dispiace tantissimo..... Batardi... gli venisse un attakko fulminante di diarrea potentissssssssssssssssssssssima :angry: :angry: :angry:

_________________
Go Stilo Gooooooooooooooooooooooooooooooo

***"Ideatore" del Logo STC*** - Stilo 3P 1.9 JTD 115 CV-Plus-Grigio Steel-Vetri oscurati-Minigonne- http://www.helvetia-spoiler.it/images/F ... /mini3.jpg -Assetto Eibach/Bilstein-Barra duomi OMP-Cerchi Alessio Polar 16"-Sens. park con display nello specchietto retrovisore-Impianto audio/video/TV/IPod -lettore Sd-DoppioDin-touch screen-navigation-frecce white-posizioni azzurrate-IC Domorace-skariko artigianale- Downpipe-Pompa iniezione 2,4 175 Hp-iniettori magg. 10%-incoming cambio 6M e Q2..... e molto altro Stay Tuned :-P- look @ http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stileo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 11:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Mi dispiece tantissimo.... :cry:

Non voglio sminuire, ma magari ci hai già pensato, hai provato a chiamare i vigili magari la fortuna vuole che te l'abbiano caricata... Speriamo... :(

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 12:46 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
quoto tt gli altri..
spero che gli venga una caghetta da rimanere sul cesso x tt la vita...

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 12:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 23:00
Messaggi: 186
Killerloop ha scritto:
Mi dispiece tantissimo.... :cry:

Non voglio sminuire, ma magari ci hai già pensato, hai provato a chiamare i vigili magari la fortuna vuole che te l'abbiano caricata... Speriamo... :(


Ma quando vai a fare la denuncia lo vedano subito se l'hanno portata via i vigili o no.. un mio amico credeva gli avessero portata via la macchina andò a fare la denuncia e gli dissero subito che non era stata rubata ma portata via i vigili perchè intralciava l'uscita da un passo carrabile...

_________________
Fiat STILO 3p dynamic jtd 115cv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 13:33 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: martedì 26 luglio 2005, 14:22
Messaggi: 427
Località: prov. di Avellino
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2002
:azz: Mi dispiace....
Spero che possa averne notizie il prima possibile...

_________________
STILO JTD '02 115cv 3p Dynamic+ESP+ASR+ammortizzatori KONI FSD+ molle EIBACH -3 cm+cerchi 17''Arcasting mod.Krono con pneomatici Bridgestone RE 002 Adrenalin+paraurti Schumacher "Audi Style"+ spoiler+minigonne+calotte specchi cromate+frecce oscurate+mappatura 150cv+downpipe+tubo centrale NO KAT e terminale RAGAZZON+mod.aspirazione+filtro a cono SIMONI+chiusura EGR+intercooler maggiorato+batt.OPTIMA+CRUISE CONTROL aftermarket+kit xenon H7R 5000k+pedaliera SPARCO+poggiapiede del BoZzz+pomello MOMO+volante Supersport.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 14:04 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 15:49
Messaggi: 365
Località: Savona
:ko: :incazz: Mi spiace proprio per quello che ti è successo speriamo tutti bene per te


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 14:34 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
sonic4d ha scritto:
Killerloop ha scritto:
Mi dispiece tantissimo.... :cry:

Non voglio sminuire, ma magari ci hai già pensato, hai provato a chiamare i vigili magari la fortuna vuole che te l'abbiano caricata... Speriamo... :(


Ma quando vai a fare la denuncia lo vedano subito se l'hanno portata via i vigili o no.. un mio amico credeva gli avessero portata via la macchina andò a fare la denuncia e gli dissero subito che non era stata rubata ma portata via i vigili perchè intralciava l'uscita da un passo carrabile...


Ma sai qui nella zona di Roma non si sa mai....

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 18:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 17:06
Messaggi: 197
Località: Nord-Ovest
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
:azz: Mi dispiace maxs, speriamo bene.

E' così facile da rubare la nostra stilo o avranno usato un carro attrezzi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 18:42 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 15:06
Messaggi: 69
Ma come fanno ad avviare il motore con l'immobilizzatore?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: giovedì 29 marzo 2007, 19:00 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
E' un pò come dire.... come fanno a portarsi via la macchina con l'Antifurto Satellitare che sa sempre dove stai e cosa fai a tale ora?? Eppure ci riescono.... un modo per fregarti e/o fregarci, lo trovano sempre poichè c'è gente che campa solo per questo purtroppo!

s.maxs come va?? Come procede la Situazione? Novità o Aggiornamenti?

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it