:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è domenica 19 maggio 2024, 2:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 41 MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2007, 9:09 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
ragazzi uso questo post per fare una considerazione sulle auto oggi in circolazione (premetto che della mia stilo non si trova in grio neanche un gommino) come ben sapete sono in cerca di "qualcosa" con cui sostituire la mia ex (macchina) ebbene mi sono fatto un giro in tutti i concessionari in cerca di qualcosa a misura di "stilo"

Ebbene:
Toyota Auris sembra una stilo peggiorata (come accessori non come finitura)
Golf è sempre la stessa
Megane le plastiche fanno c...re
Kia Ceed niente di eccezionale
peugeot 307 manco l'ho guardata
Bravo mi piace ma......

insomma non riesco a trovare una sostituta degna della mia ex, nessuna offre (senza andare su cifre esorbitanti) tutto quello che offriva la stilo, manco la Bravo, girandomi intorno non c'è niente di paragonabile alla stilo come funzionalità ed accessori (avevo una jtd dynamic I serie)

sembra quasi che ci sia stato in questi anni un regresso nelle dotazioni di serie....
RIVOGLIO LA MIA STILOOOOOOOOOO!!!!!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 42 MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2007, 9:13 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Scusa ma... cercare un'altra stilo?
Adesso te le tirano dietro a 2 soldi superaccessoriate!

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 43 MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2007, 9:24 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
ed infatti è quello che sto guardando, però sai com'è n'occhiata in giro per vedere le novità ti fa rendere conto che le "altre" non sono poi così eccezionali come dicono, anzi più vedo le altre e più mi rendo conto di quanto siamo idioti noi italiani che guardiamo piu all'estetica che alla sostanza....
inoltre sto tentando di trovare una stilo ultima serie con ASR (che mi è molto comodo d'inverno anzi lo consiglio vivamente a tutti) ma non se ne trovano a km0 .....e sto aspettando che i veri "ladri" mi rimborsino....chi ha capito..... ha capito


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 44 MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2007, 9:47 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 25 febbraio 2004, 1:01
Messaggi: 1597
Località: San Cesareo (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2005
Capito tutto e sono pienamente d'accordo con te! :ok:

_________________
SONO TORNATO E SONO PIU' INCAZZATO DI PRIMAAAAAA! :randello:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 45 MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2007, 11:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Activo

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 8:45
Messaggi: 613
Località: Rimini
sono profonadamente dispiaciuto per quello che ti è acaduto..uno si compra una macchina facendo savrifici ed ecco che i primi strobzi chge arrivano te la segano... :censo: :censo: :censo: .
hai mai pensato alla grande punto?per me è un sacco bella.
p.s.hai ladri gli auguro una vita luuuunghissima piena di malattie e di stenti ovviamente

_________________
Meglio sovrani all'inferno che servi in paradiso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 46 MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2007, 12:54 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
si avevo pensato alla grande punto e mi piace pure, ma nei miei spostamenti a volte devo caricare parecchie cose e la grande punto non ha un gran bagagliaio (dovrebbero fare una gp station), inoltre sulla stilo avevo i sedili posteriori scorrevoli e viaggiando quasi sempre in due spostando tutto avanti il sedile posteriore avevo praticamente il bagagliaio di una station (beh quasi....) ma la cosa piu bella era che da fuori non si vedeva assolutamente niente....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 47 MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2007, 15:17 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
La Stilo è Incomparabile.... :evvai: :ok: :woot: :shifty:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 48 MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2007, 16:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 12 aprile 2004, 22:00
Messaggi: 1501
Località: Pomezia (RM)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Purtroppo è una storia già scritta, la magioranza delle persone guardano l'estetica... i veri appassionati di auto guardano la sostanza, è sempre stato così.

_________________
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/killerloop/

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOO

ARRESTATEMI
AMO IL TUNING
NEL DUBBIO ACCELERO.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 49 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 9:07 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 aprile 2005, 10:41
Messaggi: 393
Località: Maranello
hai provato a guardare quain questo sito: http://www.autoscout24.it/ se fai ricerca avanzata e metti fiat stilo - diesel - fino a 5000 km ti escono centinaia di stilo 3p-5p-SW -mms-tcpp-kkk :lol: no sto delirando con le sigle mo basta :lol:

puoi anke scegliere il raggio di azione della ricerca e solo concessionari per limitare ancora di più la ricerca.


Mi dispiace un sacco per la tua stilo, tempo fa hanno provato ad aprirmela e mi hanno piegato tutta la portiera di dx nella parte del finestrino sti str :censo: i...
sperco ke tutti sti stramaledetti ladri spendano tutti i soldi ke guadagnao in medicine!!! :randello: :incazz: :ink:
ma invece di rubare le macchine alle persone ke lavorano anke anni per comprarsi la macchina le rubassero a ki compra i Cayenne ke non ha problemi a ricomprarselo :angry: (e poi le assicurazioni ti incu***o un sacco di € con le valutazioni di eurotax :ko: )

:randello: :temeno: :randello: :temeno: :sparo: :sparo: :sparo:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 50 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 12:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 3 novembre 2005, 17:50
Messaggi: 33
Località: Padova
Cacchio, mi dispiace moltissimo! Capisco quanta sia la tristezza e insieme la rabbia per colpa di questi pezzi di m....!!! :incazz:

Oltre al sito consigliato da Gufetto, guarda anche http://www.automobili.com e http://www.clikar.it

Spero che con i soldi dell'assicurazione e agginungendo pochi soldi tu riesca a trovare una degna sostituta.

_________________
Stilo 1.6 16v Dynamic 5p - Grigio Steel - Type 1


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 51 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 14:23 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
grazie dell'aiuto ragazzi, mi sto muovendo su piu fronti: internet, concessionarie, amici.... sto girando praticamente Roma ed il basso Lazio, ma vedo comunque che di offerte per stilo se ne trovano piu al nord.....(giustamente li va molto piu di moda il tedesco.....)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 52 MessaggioInviato: venerdì 4 maggio 2007, 19:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 19:10
Messaggi: 28
Località: Cortemilia
Mi spiace tantissimo io sarei disperato!! e molto incazz... :randello: :randello: :randello:
non sono della zona ma spero per te che tuttp vada per il meglio!!
ti sono vicino!! ;)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 53 MessaggioInviato: martedì 8 maggio 2007, 21:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio
Avatar utente

Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 10:40
Messaggi: 9
Località: Aprilia (LT)
Se ti va di vederne una ben messa a Roma contattami via pm, ti dò ulteriori info!! Daniele.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 54 MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2007, 12:38 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Io mi ripeto ancora una volta, ma di Stilo ben messe ne trovi a buon prezzo in Germania, anche se ultimamente i prezzi in Italia sono callati incredibilmente. Se vai siu autoscout.de e non .it vedrai quante ne trovi:)
Aha, markStiloso ha preso tre giorni fa una Stilo usata e be accessriata. Ce sperenza anche per te:):):):):):):) Buona fortuna nella ricerca

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 55 MessaggioInviato: domenica 13 maggio 2007, 12:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Grazie della Pubblicità Althor.... :rolleyes: :shifty: :)

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it