:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 21:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La Stilo è l'erede della Bravo-Brava
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2007, 12:20 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
La Stilo è stata l'erede della Bravo-Brava

In un topic è emersa una discussione interessante riguardo al fatto se la nuova Bravo (la 198) sia o meno l'erede della Stilo... infatti nella sezione "198" del nostro forum compare un topic/sondaggio apposito-analogo

La cosa ci ha stuzzicato e quindi riproponiamo anche il confronto tra la Bravo e la Brava (non dimentichiamoci che c'era anche lei, quella con la A) prodotta tra il 1995 ed il 2001 e la Stilo 3/5 porte dal 2001 al 2006 (la Stilo station ricordiamo che è ancora in produzione): la Stilo è stata l'erede diretta della Bravo-Brava?

Ci sono caratteristiche, non solo temporali (una viene prima dell'altra), che le rendono parenti dirette?

E tirando in ballo anche la nuova Bravo... si sono più affinità tra "vecchia" Bravo e Stilo o tra Stilo e Bravo "nuova"?

Grazie per le eventuali risposte!
lo Staff

ps. ci sarebbe piaciuto mettere anche un sondaggio ma poi alla fine una persona si sarebbe limitata a mettere si, no, forse, ecc senza motivarlo

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2007, 12:27 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
secondo me la bravo e brava vekkie nn centrano tanto con la stilo ... io ho avuto la brava e con la stilo nn c azzecca niente !!!! era tutto diverso ..... poi nn so voi ....
forse l'unica cosa che può farlo pensare è il fatto delle date e delle dimensioni quasi uguali .....

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2007, 12:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Secondo me, mio modestissimo parere però, la vecchia Bravo e Brava con la nostra Stilo non c'entrano tanto, ne in fatto di motori ne in altre cose.
Secondo me invece è più corretto dire che la nuova Bravo 198 è l'erede della nostra stilo in quanto motore e prestazioni, difetti e quant'altro sono molto più simili a quelli della nostra Stilo!
Secondo me è così poi non sò voi..... :ok:

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2007, 13:56 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Io penso che la Nuova Bravo è la figlia di due tempi e concetti diversi dentro della casa Fiat.(come quando un uomo di 40 si sposa con una donna di 30 anni, le differenze ci sono ma si crea una nuova familia:):):).

Sappiamo che la bravo/brava nel1996 era auto dell'anno, o sia ha vinto un titolo di bellezza che atrae alla gente. Però era anche il tempo che Fiat significava: FIX IT ALL TIME. Diciamo che dalla Stilo, la Fiat ha iniziato a tentare di migliorare la qualità. Ed credo che ci stà riuscendo.

Con la Nuova Bravo ha in fatti tentato finalmente di unificare la qualità, per dire , tetesca (anche se ho i miei dubbi su quella) lasciando metà della macchina uguale alla nostra stilozza con lo stile Italiano (d'avanti è una grande punto e dietro una Bravo 3 porte Car of the Year).

Speriamo solo che i nostri bravosi solo confermino le nostre teorie.

Non ho detto cose nuove ma spero che valga la pena comprare la Nuova Bravo fra tre anni (usata chiaro:):):):):):):)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2007, 20:30 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
Il confronto dal punto di vista squisitamente tecnico non regge molte similitudini

Bravo = pianale Tipo (quello con passo da 2540mm utilizzato da un'infinita' di prodotti del gruppo Fiat)
Stilo = pianale nuovo di tipo "space frame"

Bravo = sospensioni posteriori a ruote indipendenti
Stilo = ponte posteriore interconnesso

Bravo = impianto elettronico di bordo tradizionale
Stilo = impianto elettronico di tipo multiplex

Restano comuni i motori 1.6 benzina e 1.9 JTD nonche' per un breve periodo di tempo il 1.2 con cambio a 6 marce

:rolleyes: correggetemi se ho sbagliato a scrivere qualcosa!

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2007, 20:51 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Bravo = sospensioni posteriori a ruote indipendenti
Stilo = ponte posteriore interconnesso

Il passo indietro l'hanno fatto....ahhh l'economia... :(

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2007, 22:05 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
a Marcinnnnnnnnnnnn in questo topic parliamo di "VECCHIA" Bravo-Brava messa a confronto con la Stilo... della nuova Bravo parlaimo in un altro topic...

dite che il jtd 80 ed il jtd 115 della Stilo era montato anche sulla Bravo-a? ma lì la potenza non era di 100CV?

anche il 1.800 benzina sulla Stilo è quello della Punto HGT-Coupè-Barchetta con 133CV è il variatore di fase.. nn mi pare che il 1.800 Bravo-a lo avesse e la potenza era di 115CV

cmq me gusta sto raffronto... adesso tirerò fuori anche i dati di qualche Ritmo... magari la 130TC Abarth :wub: ...bei tempi

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2007, 22:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Se guardiamo dal punto di Categoria, allora si, la Stilo è stata l'erede di Bravo/a, nel senso che occupava lo stesso segmento e che ha preso il loro posto, questo è fuori di dubbio.
Se invece parliamo di elementi comuni, similitudini di organi e "filosofia" allora direi decisamente di no. La Stilo era completamente nuova, e con essa la Fiat ha dato un vero "taglio" al passato (cosa che dichiara di voler fare anche con la nuova Bravo rispetto alla Stilo, ma noi tutti sappiamo che nella sostanza si tratta di un lifting!).
In famiglia abbiamo avuto la Bravo e succesivamente la Brava (tutt'ora l'auto dei miei). Io invece ho comprato la Stilo. E' un mondo diverso. Tralasciando le soluzioni tecnologiche che potrebbero essere semplicemente dettate dai tempi, si notano differenze sostanziali nelle qualità costrittuve e nell'attenzione al guidatore (soprattutto nelle prime serie).
Per cui, la Stilo ha si sostituito la Bravo/a, ma chiamarla erede, direi proprio di no!

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2007, 17:53 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Eh si, non ho capito bene le differenze. Scusate, pensavo che si fa un confronto fra tre generazioni. Potete cancellare il mio post tranquillamente

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 10 maggio 2007, 19:16 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 15:06
Messaggi: 69
iamback ha scritto:
Bravo = sospensioni posteriori a ruote indipendenti
Stilo = ponte posteriore interconnesso

Il passo indietro l'hanno fatto....ahhh l'economia... :(


Comunque nonostante questo apparente passo indietro, la tenuta di strada e la stabilità della stilo sono infinitamente superiori a quelle della bravo. Come si spiega?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2007, 15:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2007, 21:51
Messaggi: 1556
Località: Sassari
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
raven72 ha scritto:
iamback ha scritto:
Bravo = sospensioni posteriori a ruote indipendenti
Stilo = ponte posteriore interconnesso

Il passo indietro l'hanno fatto....ahhh l'economia... :(


Comunque nonostante questo apparente passo indietro, la tenuta di strada e la stabilità della stilo sono infinitamente superiori a quelle della bravo. Come si spiega?



Gli americani hanno un detto che seguono molto, sia per quanto riguarda le auto di serie che da competizione: keep it simple! Falla semplice!
Nel senso che ciò che è più complesso non è detto che sia anche migliore e spesso non lo è.
Le sospensioni a ruote indipendenti sono indubbiamente migliori quando non ci sono problemi di spazio, quando non si risparmia sui costi e quando il progetto è molto curato. Quindi non c'è da farsi troppe illusioni dato che le nostre auto sono sempre il frutto di un compromesso, dove spesso si va a risparmiare qualche lampadina o si cerca di avere il baule o il divano posteriore 5 cm più largo.
Ho visto che le prime versioni della Stilo soffrivano facilmente dell'usura dei silent block, anche posteriori, e questi sono stati modificati ed evoluti nelle recenti versioni. Spero che per la nuova Bravo li abbiano ulteriormente migliorati e viva l'affidabilità. Chissà altrimenti, con un sistema multilink progettato appositamente quanti ulteriori problemi sarebbero potuti nascere.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: sabato 12 maggio 2007, 16:31 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 17:06
Messaggi: 197
Località: Nord-Ovest
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Io consiglierei a quelli che si riferiscono alla vecchia bravo di chiamarla "vecchia bravo" invece di "bravo" altrimenti si genera confusione con la nuova bravo in chi legge.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 1:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 22:17
Messaggi: 176
Località: Taranto
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: - altro -
Volevo fare qualche considerazione, da attuale proprietario della Bravo I generazione:
- il pianale non è quello della Tipo, ma è stato sviluppato ex-novo
- dubito molto che la Stilo abbia caratteristiche di tenuta di strada e stabilità superiori alla Bravo I... la Stilo l'ho guidata più volte e la sensazione che abbia un'elevata stabilità è data dal servosterzo DualDrive®. Provate a fare la prova dell'alce a 160 km/h, ma anche a 130 km/h, come da limiti vigenti autostradali con la Stilo... non è per criticare, anzi, ma spesso si tende a sopravvalutare le proprie cose.
La Stilo, come detto sopra, l'ho guidata un considerevole numero di volte e mi piace tanto, si vede che è tecnologicamente più avanzata rispetto alla Bravo I, ma provate le due vetture, in maniera obiettiva, in comportamenti d'emergenza :drive:

_________________
Ex Fiat Stilo Active 1.9 multijet 120cv

MultiJet... incredibile, ma Diesel!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 7:21 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
La Bravo/a sta alla Stilo come la 128 sta alla Ritmo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 9:01 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ross79 ha scritto:
... la Stilo l'ho guidata più volte e la sensazione che abbia un'elevata stabilità è data dal servosterzo DualDrive®.

Non so, magari è soltanto una impressione come tu dici; ma per me che ho posseduto e guidato entrambe le auto, la sensazione è proprio quella...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 9:32 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 22:17
Messaggi: 176
Località: Taranto
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: - altro -
irishghost ha scritto:
La Bravo/a sta alla Stilo come la 128 sta alla Ritmo...


hai avuto la fortuna di guidare sia la 128 che la ritmo in maniera + che vivace? Scusa la presunzione, ma non credo proprio, per cui questo tuo paragone non regge :brinda:

_________________
Ex Fiat Stilo Active 1.9 multijet 120cv

MultiJet... incredibile, ma Diesel!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 9:46 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Intendevo dire che sono due auto completamente diverse


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 12:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 7 maggio 2007, 22:17
Messaggi: 176
Località: Taranto
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2006
Allestimento: - altro -
irishghost ha scritto:
Intendevo dire che sono due auto completamente diverse


Sicuramente! :canna:

_________________
Ex Fiat Stilo Active 1.9 multijet 120cv

MultiJet... incredibile, ma Diesel!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 19:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4313
Località: Cavenago di Brianza (MB)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Ross79 ha scritto:
Provate a fare la prova dell'alce a 160 km/h, ma anche a 130 km/h, come da limiti vigenti autostradali con la Stilo...


Test dell'alce a 160 km/h??? ....in autostrada???
:ubriaco: :ubriaco:

_________________

Fiat Seicento SX MPI: Cerchi mini-pentarazze, contagiri Sporting, volante/cambio in pelle Sporting linea accessori, DRL Stealth, assetto -30mm, tubi freno in treccia
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz C218 CLS350 CDI AMG line: tutta originale che è aziendale (vabbè una rimappaturina...)

Peugeot Speedfight 50LC: marmitta rovesciata Giannelli omologata, gruppo termico Malossi Hyper Racing, variatore Polini Hi-Speed, pneumatici Michelin Bopper
Peugeot Satelis RS250: variatore Malossi Multivar, pneumatici Michelin City Grip 2 estivi/Heidenau invernali... e il tutto in perenne modifica, prossimi step: motore ibrido e strumentazione con Android Auto
Benelli Leoncino 500: cupolino fumè, bauletto, borse laterali, borsa officina tutto Givi


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2007, 20:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo

Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 16:38
Messaggi: 1642
Località: Pontecchio Polesine (Rovigo)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2006
Allestimento: Dynamic
Appunto scusami ma test dell'alce che intendi?

_________________
Fiat Stilo 3p Mjet 1.9 8V 120CV Dynamic VERDE CRISTALLO
Cerchi in Lega da 17'' con Gomme Dunlop Sport Maxx TT - Fari allo Xeno 8000K - Bracciolo Anteriore - Autoradio Clarion Usb - Poggiapiede del Club - Targhetta Stilo n° 1104 - Volante Supersport - Calandra ICC Tuning - Assetto con Molle Eibach Pro Kit Rosse -3cm e Ammortizzatori Bilstein B8 Gialli - Calotte Cromate - Modanature in Tinta - Monometro su montante - Battitacco Lineaccessori Fiat - Leva Cambio Accorciata - Pelle Cambio e Leva Freno in Pelle Nera - Barra Duomi - Filtro aria BMC - Terminale CSC - Dischi Freno Anteriori Tarox Sport Japan - Freccie Laterali Cromate -

Poche parole, Più stilo... :lol:
http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/simone87/


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it