:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è mercoledì 21 agosto 2019, 10:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: differenze stilo jtd 5p 2003 - stilo MW mjt 2007
Numero Post: 1 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 7:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
dopo due giorni di utilizzo e 250 km apro questo topic per un confronto tra la mia vecchia JTD e la mia nuova MJT .
Ringrazio tutti quelli che hanno salutato il mio ritorno.
Se vi chiedete perchè mi sono ripreso una stilo ve lo dico subito dopo 2 mesi di giri per concessionari di tutte le marche ho potuto constatare che il rapporto qualità/prezzo della stilo è secondo me imbattibile e poichè sono riuscito a trovare una MW a km0 del 2007 ad un buon prezzo (avendo un budget non molto alto) e soddisfatto del modello precedente la scelta è stata pressochè scontata.
I primi raffronti fatti salendo in macchina: alla vista il modello 2007 sembra meglio rifinito e dalle prime impressioni di guida è migliorata sia come motore che come sterzo (un po piu preciso e consistente).
Hanno però tolto molte cose che vi descriverò in seguito, scusatemi se sarò lungo, ultima considerazione l'allestimento è uguale a quello del modello 2003 che è dynamic., l'unica differenza è che avevo una 5p ora ho preso un MW.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 7:55 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
(per i moderatori se sono troppo lungo o è la sezione sbagliata chiedo scusa)
Inizio la descrizione dagli interni :

manca vano portaoggetti lato sx cruscotto sotto comandi bodycomputer
manca posacenere anteriore (c'è il bidoncino molto brutto) e manca
posacenere posteriore centrale

Non c'è piu la serratura sul cassetto portaoggetti
(lo sportello del cassetto 2003, era molto meglio rifinito)
la finitura della parte alta del cruscotto è piu morbida e meno ruvida,
piu piacevole da vedere

la finitura della parte bassa del cruscotto mi sembra inferiore a
quella del modello precedente (mi sembra molto piu economica)
mi sa che usano la tecnica "dove non si vede si risparmia"

manca il sedile posteriore scorrevole il bracciolo ed il vano portasci
(di serie solo sulla 5p dynamic)
Nel portaocchiali della plafoniera anteriore non c'è piu il tappetino
in gomma, ma è stato messo una specie di "neoprene" incollato
(non so esattamente come sia)

il tessuto non è piu il velluto ma sembra microfibra molto
bello da vedere vedrò se ha la stessa consistenza .....
a vista pare di sì
nel vano bagagli c'è in piu la presa di corrente che sulla
2003 non c'era al suo posto c'era un gancio in plastica.

lo stereo di serie è con CD nel 2003 era a cassette
il climatizzatore è uguale (bi-zona)
sono rimasti cassetto sedile guidatore e
specchietto cortesia con luce lato passeggero

la chiave con telecomando è uguale alla precedente,
la seconda chiave adesso è simile a quella della punto
(senza telecomando)

Il volante ed il pomello cambio sono in pelle
belli da vedere ma un po ruvidi al tatto
(li preferivo in gomma)

Manca il supporto lombare sedile guidatore
(poco male non l'avevo mai usato)

manca la maniglia sul tetto lato guidatore
(mai usata anche quella)
lo sportello del vano refrigerato ha ora un perno
per bloccarlo in sede sulla 2003 non c'era ed infatti
in alcuni situazioni vibrava.

I tappetini che mi hanno dato mi sembrano migliori
di quelli che mi avevano dato sulla JTD
(meglio sagomati si adattano meglio al fondo)

I tergicristalli sono bosch aerotwin
nel 2003 aveva le normali spazzole

lo specchio dello specchietto guidatore non
è piu suddiviso in due parti (ha una sola vista)

Nel vano motore non c'è piu il coperchio sulla batteria
e lo spazio per sostituire le lampadine mi sembra aumentato...
Nel vano del ruota di scorta oltra al ruotino c'è un alloggiamento
per il triangolo (cosi non gira per il vano bagagli)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 7:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Variazioni sull'elettronica:

manca ASR
manca controllo olio in fase di accensione (I famosi pallini) e
la visualizzazione "Check OK" ,

con le porte aperte nel display ora viene visualizzata solo la scritta
es. "Porta anteriore destra aperta", non appare piu la freccina
che indicava il lato dove la portiera era aperta

Non segnala piu sul display l'entrata in riserva, ora si accende
solo la spia gialla

impostando il "limitatore di velocità" quando si supera il limite
non si accende piu la spia a triangolo gialla, ma appare solo il
messaggio sul display con il bip.

Non c'è piu il dead lock

Adesso i vetri posteriori hanno l'automatico sia in discesa che in salita
anche dai pulsanti lato guidatore, la 2003 aveva l'automatico sui posteriori
solo in fase di discesa (sportello guidatore).

E' attiva la spia ed il bip per il mancato allacciamento
della cintura di sicurezza (disattivabile solo in assistenza)
ammazza quanto rompe....

hanno spostato i comandi degli specchietti elettrici sul
tunnel (mah...?!?!)

Lo sportellino carburante non è piu comandato dalla chiusura
centralizzata, ma hanno messo il tappo con chiave.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 8:02 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Variazioni motore:

Queste impressioni lasciano un po il tempo che trovano
visto che ho fatto solo 250 km

IL JTD in partenza da fermo mi sembrava leggermente
meno pigro, il MJet lo trovo invece molto piu pronto da 1500 giri in su.
In autostrada mi sembra che abbia bisogno di meno giri
per rimanere a velocità codice (mi sembrano almeno un 100/200 giri in meno)
Il motore sembra anche piu silenzioso del JTD comunque è troppo presto per dirlo.

I tagliandi sono passati da 20000 a 30000 km

I consumi ad occhio basandomi solo sull'indicatore
ed il trip mi sembrano in media uguali al JTD


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 8:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Variazioni tenuta di strada:

I 100 e passa chili in piu rispetto alla 5p si sentono
specialmente nelle strade con curve, il retrotreno
tende ad allargare un po di piu.
Lo sterzo sembra meno "ballerino" del precedente
e un po piu preciso.

Difettucci:
Cavolate che si potevano evitare in catena di montaggio....

Vi sono un paio di viti arrugginite (si vedono aprendo il portellone)
e 2 viti dei sedili anteriori sono state avvitate male e me le devono
cambiare (i sedili hanno un leggero gioco da un lato e vibrano sullo
sconnesso).

Questo è per ora tutto quello che ho notato, comunque confermo che
la stilo se avesse avuto una infanzia piu facile sarebbe stata una macchina quasi perfetta (a parte la linea).


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 9:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7548
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Accipicchia! davvero complimenti! Un resoconto davvero esauriente! Hai toccato tutti i punti di interesse.
Purtroppo molte delle cose che hai scritto non mi hanno stupito. Avendo una post 2004 ho provato sulla mia pelle i tagli alle spese Fiat... <_<
Mi ha stupito invece vedere che hanno tolto ancora qualcosa tipo il display che ti avvisa del "rifornimento necessario" o la spia gialla del "superato limite di velocità"ed ancora la rassicurante scritta "Check Ok"! Ma in compenso ne hanno aggiunto qualcun'altra, tipo il tappo del serbatoio carburante (il mio era senza chiave e con lo sportellino non bloccato: prego, chi vuole può accomodarsi!), ed i tergicristalli Bosh.
Ti rinnovogli auguri per l'acquisto, come già fatto nell'altro topic, e mi raccomando, continua a postare le tue nuove impressioni!
Ciao! :ok:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 15:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Grazie smaxz per il tuo contributo. Ce tutto da sapere per chiunque voglia cambiare la propia stilozzacon unl'altra. Io sono particolarmente ringraziante perchè propio ho una dynamic del 2003:)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 16:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 26 maggio 2007, 18:52
Messaggi: 174
Località: La Spezia
Spettacolare spiegazione!!!! Io ho una Jtd 5p e cosi posso fare una bellissima valutazione/confronto grazie a te!!! Grande!!!! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: domenica 24 giugno 2007, 8:59 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Sinceramene il motore ripaga ogni disaggio ma su certi punti, stupidate direte, avrei difficolta a passare al mod year 2006.

1) i comandi nel tunel centrale. Sinceramente una cosa senza senso ed assolutamente fuori per me. chiaramente paro soggetivamente.
2) Mancanza del vano portaoggetti soto il volante a destra. Io di la metto tutte le cose importanti che non vorrei si veda in macchina. Chiavi, cellulare, soldi, senza dover spostarmi verso il vano parte passagero e dire a tutti i ladri: guardate, lascio qualcosa d'importante nel vano.
3)Tutte le stupidate elettroniche che hanno tolto. Ma perchè?????

Ma il motore 140cv, facilemente aumentabili hmmm... Non è facile decidersi. Magari meglio la my2004?

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: domenica 24 giugno 2007, 9:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7548
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Althor, io ho una My 2004 acquistata nel 2005...
Beh, per il tuo punto 1), i comandi degli specchietti nel tunnel (ricorda comunque chesonostati spostati nella My 2006; nella My 2004 sono ancora al solito posto) penso sia solo questione di abitudine; nulla di grave;
Per quanto riguarda il cassettino del tuo punto 2), beh, dai un'occhiata alla mia firma: con un pò di pazienza si mettono a posto un bel pò di cosette :canna: .
Per il punto 3)... nessuna giustificazione.
L'unica cosa che proprio non tollero della mia è l'assenza dello sportellino del tappo benzina senza la chiusura elettrica. Sono riuscito a trovare anche la serratura, ma pare sia quasi impossibile installarla sulla mia; almeno per quelle che sono le mie conoscenze e capacità <_<

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: domenica 24 giugno 2007, 10:06 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Progetto MY2001?:):):):)Mi piace molto questa idea:) Bene Bene, quando arriverrà il momento del cambio, My2004 rulezzz (ma con piccolo rittochi:)

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: domenica 24 giugno 2007, 10:37 
Non connesso
BRAVO-STILOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 17:44
Messaggi: 3802
Località: Carini (PA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1400 16v tjet 155
Anno: 2008
Allestimento: Sport
io non ho più preso il quadro my2006 proprio per non perdere tante info che ho su quello my2002 <_< sarà fighissimo il my2006 ma manca tutto :ko:

_________________
FIAT BRAVO 5P 1.4 T-JET 155CV SPORT--
Grigio bel Tenebroso 2008
Volante in pelle comandi radio/Blue&Me--Pomello cambio in pelle--Sedili sport--Autoradio 2din Phoonocar--Blue&Me--Clima automatico Bizona--Bracciolo ant.--Bracciolo Post.--Led sulla plafoniera--Pedaliera Sport--Batticalcagno lineaccessori Fiat--Battitacco--Sensori di parcheggio--impianto 260W con Subwoofer--Minigonne Sport--Spoiler--Cerchi Sport "18"--Pinze Freno rosse--Distanziali Sparco--ESP--Hill Holder


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 7:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
A guardarlo bene il quadro strumenti è cambiato notevolmente, le spie non sono piu al centro (sotto i due indicatori di acqua e benzina) ma sono solo nel contagiri e nel tachimetro, inoltre a guardarlo bene anche il display è diverso.
Riguardo al tappo serbatoio, mi rode anche a me che non si chiude piu in automatico, ma almeno hanno rimesso la serratura sul tappo, quello che mi da piu fastidio sono:

La mancanza del cassetto laterale sx sul cruscotto (molto comodo)
mancanza spia gialla di avviso sull "avvisatore di velocità", il fatto che non ti avvisa piu quando entri a riserva ed il check dell'olio all'avvio (anche se il JTD che avevo prima non consumava un filo d'olio).

quello che apprezzo di piu invece è il motore veramente un passo avanti rispetto al JTD dai 1200/1300 giri sale veramente bene, non vedo l'ora che si sia sciolto per testarlo come si deve.

PS
Piccolo aggiornamento le bocchette laterali del cruscotto color "alluminio" secondo me sono un po fastidiose, con il sole il riflesso della cornice sui finestrini limita un po la visione degli specchietti (però sono belle da vedere)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 10:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
S.max... ma la tua è un 120CV o 150CV?? :shifty:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 10:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
la mia è 120 cv e sono piu che sufficienti, visto che stanno tutti in basso, ma proprio in basso a 2500 giri sto già 130 km\h (valori di tachimetro) e già da 1500 sale che è una bellezza, senza tirare o accellerare (diciamo che per un po ci girerò tranquillo)......


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: lunedì 25 giugno 2007, 23:30 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 25 giugno 2006, 17:06
Messaggi: 197
Località: Nord-Ovest
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
s.maxs complimenti per la valutazione/confronto.
Ma sei sicuro che non c'è più il dead-lock?
Mi sembra impossibile.
Quindi se chiudi la macchina con i finestrini non pò aperti te la possono aprire mettendo la mano dentro?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2007, 7:35 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
si se lasci i finestrini un po aperti possono aprire gli sportelli con la levetta interna.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 8:10 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
Novità sull'allestimento ieri sera dando un'occhiata alla plafoniera posteriore ho visto che non erano illuminati i tasti delle luci di cortesia, smonto la plafoniera e.....sorpresa.... hanno levato anche le lucette nella plafoniera.... :incazz: :incazz:

Aggiornamento display:
se hai impostato sul display una qualsiasi funzione visualizzabile es. Km tripB o consumo istantaneo ecc... ebbene se cambi stazione radio sul display del cruscotto non viene visualizzata temporanemente la nuova stazione (come faceva la vecchia), quindi devi guardare la radio se vuoi sapere su che stazione stai.. :incazz: :incazz:

PS
c'è qualcuno che ha una foto della plafoniera posteriore dalla parte interna con gli attacchi dei fili per vedere se posso rimetterci le lucette dei tastini o se devo cambiare plafoniera??


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 9:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7548
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Quì trovi qualche foto della plafoniera:
http://lnx.stiloclub.it/forum/viewtopic ... a&start=20
Poi nella mia gallery ci sono le foto che ho scattato durante il montaggio, se possono esserti utili...

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 9:39 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo

Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 9:37
Messaggi: 376
Località: Roma
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2011
grazie me lo studio per bene...


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it