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La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Acquisto Stilo 1.4 - 16v del 12.2004
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 2 luglio 2007, 22:22 
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Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
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Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
seraaaaaaa vi riporto questa richiesta di info/aiuto

Cita:
salve....
mi chiamo carlo....e sarei intenzionato a comprare una stilo......e a far parte di un club anche se qui in umbria non ci sono
espongo subito: ho trovato da un concessionario una stilo 1.4 16v di dicembre 04 con soli 20mila km...con cerchi da 17 e gomme 215/45 zr(mostruose).(ed è euro 4)
domande:
1) che ne pensate della motorizzazione
2) vi risultano problermi (tipo silentblock per versioni precedenti e ammortizzatori) anche su questa versione
3) visto che la velocità di punta non supera i 180km devo per forza montare un codice ZR che è costoso e si usura presto (possibilmente senza cambiare i cerchi che sono super)
distinti saluti
P.S. grazie a voi e a tutti i siti che come voi possono far conoscere meglio le FIAT (con pregi e difetti)


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Guido

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Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
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Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

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Numero Post: 2 MessaggioInviato: martedì 3 luglio 2007, 9:52 
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Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
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Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
guido come sempre pronto ad aiutare tutti !!!! :ok:

x quanto riguarda carlo ... vediamo .... posso sicuramente darti un consiglio sulle gomme .... avendo i 17" ,secondo me ,sempre meglio a vere i zr che son più resistenti in tutti i casi ..... ma se parliamo d costi e velocità , allora puoi anke montare una o due categorie inferiori ... se nn sbaglio prima c sono le y ..... cmq se nn ti basta il mio consiglio prova a sentire nn 1 ma più gommisti della tua zona x avere un idea molto più estesa.... sperem di essere stato d'aiuto ....

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IL "BARISTA" UFFICIALE
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Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
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LO SCALMANATO


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Numero Post: 3 MessaggioInviato: sabato 21 luglio 2007, 16:15 
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Iscritto il: sabato 11 giugno 2005, 13:23
Messaggi: 532
Località: Mantova provincia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1400 16v 95
Ho visto questo topic solo ora...
Il motore è affidabile (FIRE)...originale è un po pigro ai bassi e con dei 215 di battistrada si sentirà...
Tipica cilindrata da max 20000 Km annui, ma cmq ti porterà dove tu vorrai...
Consiglio il cambio olio a 10000 Km invece dell'intervallo a tagliando, con un buon 5W 40 sintetico.

Problemi di usura componenti delle sospensioni sin'ora non ne ho riscontrati..ho pero sostituito gli ammortizzatori con dei 'monroe', in quanto per i miei gusti era troppo una barca da guidare.

_________________
La vita è la poligenetica obliterazione dell'io subcoscente che s'infutura nell'archetipo prototipo dell'antropoformismo universale.
(ignoto...forse)


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Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 9:57 
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STILO-BRAVOso GranTurismo
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Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Per le gomme :machestaiadì: ....

...semplice "VEDI LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE!" ;) ...

...altrimenti per una sigla errata te lo ritirano come hanno fatto a me :azz:

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


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Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 25 luglio 2007, 20:28 
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Iscritto il: domenica 21 agosto 2005, 16:38
Messaggi: 2948
Località: Milano
Marca: Mercedes
Modello: * coupè
Motore: oltre 2400 benzina
Anno: 2006
Io non la prenderei mai, a meno che dove abiti non sia tutta pianura...
Il 1.4 fa già fatica, con quella gommatura poi!!
Fidati, consuma meno l'abarth che avevo di questa, a velocità costante....se n'è parlato in tanti topic. Non è un discorso di "non ci corro, vado piano" questo motore, come il 1.2 e in parte il 1.6, è troppo piccolo per la Stilo.

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98


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Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 30 luglio 2007, 19:16 
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STILO-BRAVOso in Rodaggio
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Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:05
Messaggi: 156
Località: Salerno
Io la ho di febbraio 2005, forse in quest'anno raggiungo i 30000 km (vado a lavoro con il treno).
Di problemi particolari non ne ho avuti, sostituito solo 2 lampadine.
Ci ho fatto dei viaggetti tipo prov. salerno - Abetone e diverse volte a Roma oltre che in calabria. Io monto i cerchi da 16, un po' di pigrizia ai bassi regimi
con i 17 dovresti avvertirla cmq scompare agli alti dove la macchina e' molto piu' responsiva. Ultimamente ogni tanto mi avverte di anomalia lampadina fendinebbia posteriore sinistra o destra (mah).
A consumare consuma sicuramente, ma secondo me si ha l'impressione che consumi tantissimo dato il repentino aumento del prezzo della benzina.


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