:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 26 aprile 2024, 7:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Delusione Fiat Stilo
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 9:11 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:20
Messaggi: 28
ciao, ragazzi volevo esternare tutta la mia delusione in questo topic,che mi è stato vicino in questi anni per risolvere i mille problemi che purtroppo la mia Stilo 3p del 2003 mi ha dato!ebbene si,sono proprio deluso dell'acquisto di questa vettura che come si disse all'epoca in cui uscì doveva essere il primo passo del rilancio della gloriosa (mica tanto) FIAT!!!Vi elenco solo alcuni degli innumerevoli problemi che quest'auto mi ha dato:
1 rottura del radiatore a 10000 km (risolto in garanzia)
2 rottura del sintolettore cd (in garanzia)
3 rottura di 2 iniettori (non in garanzia)
4 volante spellato a 30000 km (non in garanzia)
5 problemi con cinghia di distribuz. e cuscinetti a 40000 km (non in garanzia)
6 nuova rottura del radiatore (non in garanzia)
7 problemi vari di elettronica (non in garanzia)

questi sono solo i problemi più grossi che ho dovuto affrontare purtroppo a mie spese,dato che mamma Fiat costruisce auto a scadenza biennale e persa la garanzia sono cavoli tuoi!e dire che appena uscita questa macchina pensai che finalmente la fiat aveva prodotto un prodotto di qualità!beh mi sono totalmente sbagliato!Ora non ho risorse finanziarie per cambiare auto,ma appena potrò ne acqisterò un 'altra,quasi sicuramente non FIAT!!! :cry: :cry: :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 9:32 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
mi disp ke scrivi ste cose ... anke se il volante mio a 19000 era già spellato ( ma ke pelle usano???? ) ..... secondo me dovresti provare ankora con fiat .. dagli un altra opportunità !!!! magari andrà meglio !!!!

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 9:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:04
Messaggi: 831
Località: Chieti
Sei stato piuttosto sfortunato (ad es. è veramente strano aver rotto due volte il radiatore) e, se non te la senti, fai bene a non dare più fiducia a Fiat.

Ciao.

_________________
FIAT STILO 5P MJTD 140CV DYNAMIC alias DYNAMITE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 10:18 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio

Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 15:44
Messaggi: 153
Località: Cassino (FR)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 1a serie 1995-2001
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
mi dispiace per tutti i problemi che ti sono captati :( .
però ti voglio dire solo una cosuccia:
è vero anche le tribù australiane che non sanna neppure l'esistenza delle macchine sanno che le macchine fiat danno problemi ( a causa della plubblicità negativa che, per primi gli italiani stessi, viene fatta cosa che non succede per gli stranieri che difendono il loro prodotto...l'erba del vicino è sempre più verde), ma è vero anche che cmq i guasti si cerca di risolverli spendendo cifre "contenute".
però non si parla dei tantissimi difetti che le automobili straniere (comprese audi, wv, peugeot.....) danno e li il costo non è contenuto anzi.. e la garanzia dura qualche anno in più però solo su pochissime parti della macchina e non costose.
le macchine, indipendentemente dalla casa costruttrice, restano pur sempre delle macchine e come tali soggette a difetti -_- !
scusami se dico questo ma io ho sempre avuto fiat e non ho mai avuto problemi.
cmq ti auguro di essere più fortunato con il tuo prox acquisto.
Ciao :santarello:

_________________
New Croma Dynamic Automatica 150 cv anno 2008. cerchi in lega originali fiat da 17", instant nav originale fiat, cd changer blaupunkt (ex stilo), barre longitudinali, tendine parasole posteriori, sensori parcheggio, specchietti retrovisori chiusura elettrica, fari bixeno....quasi Emotion!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 13:36 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:20
Messaggi: 28
per ora la fiat mi ha dato solo problemi e se il buongiorno si vede dal mattino...tantovale buttarsi sulle auto tedesche o giapponesi,più affidabili,performanti e di qualità senza tener conto della garanzia adesso arrivano a 7 anni addirittura!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 13:57 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:04
Messaggi: 831
Località: Chieti
Cita:
senza tener conto della garanzia adesso arrivano a 7 anni addirittura

Quante auto hanno una garanzia del genere? E cosa copre questa garanzia? E quanto costa tenerla in vita (es. tagliandi per forza nelle loro concessionarie ai loro prezzi)? Una garanzia lunga è sinonimo di affidabilità? Anch'io sulla Stilo ho 5 anni di garanzia.......
Io non sarei così tranquillo per l'affidabilità delle altre auto se pensi che anche sulla tua Stilo, escluso il volante e l'affidabilità elettronica dei modelli pre 2004, i problemi che hai avuto non sono per niente comuni.

Mentre lo scrivo e lo penso mi sgratto, ma ho fatto 80.000 km e sono al 4° tagliando da 200 euro ed ho ancora i freni originali e nessun problema di affidabilità se non una rumorosità su fondo sconnesso all'anteriore dx che ho da quando è nuova e non sono riusciti a risolvere completamente e il volante non ancora spellato ma non in ottime condizioni.

Se posso darti un consiglio, per la prossima auto valuta il prezzo e la funzionalità e non pensare ad altro. Visto che sei rimasto scottato escludi pure Fiat ma non escludere di avere rimorsi se con una tedesca/giapponese avrai qualche problema.

Ciao.

_________________
FIAT STILO 5P MJTD 140CV DYNAMIC alias DYNAMITE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 17:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Non è meglio spostarlo questo Topic nella Sezione Generica della Stilo?? :unsure: :ph34r: :rolleyes:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 18:11 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
per maggiore tranquillità psicologica, viste le tue disavventure, cambia auto.

ti consiglierei però di lasciar perdere le tedesche la cui affidabilità è pura leggenda e di buttarti su una giapponese.
ricordando però che l'auto che le statistiche dicono che è più affidabile di tutte è.... la Panda.

***

quanto alle tue disgrazie: visto che la lista dei tuoi problemi è iniziata mentre ancora eri in garanzia perché non hai pensato a prolungarla?

:rolleyes:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 19:37 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 22:00
Messaggi: 4078
Località: Veneta
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2002
Allestimento: Abarth selespeed
già prolungarla forse come spesa ne valeva la pena.
Eorl aveva fatto anche lei il prolungamento della garanzia a suo tempo ?

_________________
Fiat Stilo Abarth
Nero metallizzato, assetto con molle Eibach e ammortizzatori Essepi Assetti, barra duomi anteriore personalizzata, cerchi da 17'', pastiglie freni Roesche, n°4 distanziali da 12 mm, battitacco Fiat, terminale di scarico personalizzato Powerfull, centrale Supersprint, 1° e 2° kat modificati Brain, alberi a camme C&B, filtro a pannello sportivo, rimappatura centralina, addittivi Sintoflon su motore, cambio e pompa selespeed. Addittivo Purple Ice su circuito di raffreddamento. Kit fari Xenon-Lamp digitale 6000K


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 18 luglio 2007, 21:58 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Eorl ha scritto:
ti consiglierei però di lasciar perdere le tedesche la cui affidabilità è pura leggenda e di buttarti su una giapponese.
ricordando però che l'auto che le statistiche dicono che è più affidabile di tutte è.... la Panda.


Assolutamente quoto Eorl... le tedesche evitale come la peste, piuttosto davvero buttati su una jap se proprio non vuoi prendere più una del gruppo fiat!!!
Però ricorda che le macchine sfigate ci sono sempre, e purtroppo una è capitata proprio a te!!!
Ti auguro con tutto il cuore di trovarne una più fortunata al prossimo giro :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 7:31 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
Charl ha scritto:
Eorl aveva fatto anche lei il prolungamento della garanzia a suo tempo ?

sì, a 5 anni.

("lei" ?)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 8:45 
Non connesso
STILO-BRAVOso Dynamico
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 10:04
Messaggi: 831
Località: Chieti
Cita:
("lei" ?)

Ultimamente sto frequentando poco il forum e questo "lei" mi ha lasciato perplesso. Già immaginavo chissà quali litigate per arrivare a "rotture" di buoni rapporti del genere. :ph34r: mentre a quanto pare non c'è stato niente di tutto ciò :brinda:

Ciao.

_________________
FIAT STILO 5P MJTD 140CV DYNAMIC alias DYNAMITE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 9:08 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 11:11
Messaggi: 297
Località: Brescia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2008
Allestimento: Gt
Mi spiace leggere di tutte le magagne che hai avuto, dovute al fatto che la Stilo purtroppo è figlia di un momento un po’ buio della Fiat.
Nella mia esperienza ho però maturato una convinzione e cioè che più le macchine si evolvono, più bisogna avere la fortuna che ti capiti un esemplare perfettto (sembra impossibile che ai nostri tempi ancora ci siano esemplari con una difettosità elevata).
Comunque io sono tornato a Fiat dopo un'esperienza molto negativa con una VW Passat TDI 110cv acquistata nuova da un concessionario ufficiale nel 98.
Per farla breve, ho sostituito:
- 5 turbine
- centralina
- catalizzatore (si era staccata la ceramica e faceva un rumore infernale)
- Sedile guida
- rivestimento del padiglione che si è completamente staccato
- innumerevoli testine dello sterzo
- cuffie dei giunti anteriori che si sono sbriciolate a 30.000 km (innondando la macchina di grasso)
- riverniciato 3 volte il paraurti posteriore perché si facevano bolle nella vernice
- interruttore accensione fari
- blocchetto accensione
- alternatore
- ecc...
Senza mai aver fatto un incidente, dopo due anni scopro che le staffe che sul lato destro collegano il cruscotto al telaio, sono spezzate e questo causa vibrazioni e rumori (risposta dell'ispettore VW "eh, ma la vettura ha già due anni, non possiamo fare nulla"). Dopo tre anni i portabicchieri in plancia e sul tunnel non stavano più chiusi, bastava prendere una buca perché scattassero in posizione.

Insomma quando l'ho cambiata non ho nemmeno valutato l'ipotesi di una Golf, malgrado mi piacesse e la qualità dei materiali e delle finiture della mia Passat (quella attuale è più "al risparmio") fossero decisamente elevati.
In famiglia abbiamo anche una Fucus TDCI 115cv (2002 e 80.000 Km), che a marzo mi è costata 1580 euro di volano, frizione, motorino di avviamento e la scorsa settimana 370 per la pompa dell'acqua che si è inchiodata con conseguente rottura del cinghiolo. Tralascio le noie alla pompa frizione, alla turbina e egr perché avevo la garanzia estesa a 4 anni.

Ho un'amico con un 320d (comprato nuovo da concessionario ufficiale) a cui, tra l'altro, è esplosa la turbina uscendo dal garage (sono rimasto ammutolito, una scena tipo F1 anni 80), che consuma più anzavetri posteriori che gasolio e che da un po’ ha un faro allo xeno che si accende 1 volta si e 3 no.

La mia ragazza ha una clio 1.2 che ha fatto 58.000 km senza nemmeno cambiare l'olio, mentre la mia dirimpettaia con la stessa macchina, di due mesi più giovane, ha avuto problemi di benzina che colava nella coppa e l'ha cambiata per disperazione dopo poco tempo.

Insomma non c'è una marca in assoluto migliore di altre, forse ci sono esemplari meno sfig.ti di altri. Certo che con quello che costano oggi le auto è una magra consolazione sapere che quando la ordini è come giocare alla roulette russa…..

Alla luce di ciò la mia prossima vettura sarà sicuramente un'aziendale e senza tanti fronzoli (sono stufo di regalare soldi!).

Ciao
Stilo J

_________________
STILO J
STILO GT 3p MultiJet 16V - 29 Marzo 2004 -
Grigio Tecno Lenticolare, lettore mp3, Clima Bi-Zona
, 5° cerchio in lega, antifurto
AFTERMARKET: Cruise Control, Plafoniera Posteriore, Cassetto vano portafusibili, Sensori Parcheggio.
iPod 160 Gb & Dension Gateway 100, Bilstein B6 e molle originali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 10:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 settembre 2005, 21:17
Messaggi: 7539
Località: Palermo.Milano
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2004
Allestimento: Active
Discorso veramente impeccabile sotto tutti i punti di vista STILO J!
Ma perdonami se non posso fare a meno di sottolineare questa:
STILO J ha scritto:
Dopo tre anni i portabicchieri in plancia e sul tunnel non stavano più chiusi, bastava prendere una buca perché scattassero in posizione.

che è davvero degna di nota! :lol:

_________________
LA MAMMOLETTA... SENZA REDENZIONE.. MA CON CONATI DI RIVINCITA...

Stilo 3 porte, 1.9 MultiJet 120 CV, type 2 (Dicembre 2005), Active, grigio crono, spoiler posteriore (adesso spezzato!), volante e pomello cambio in pelle.
After market: bracciolo centrale, cerchi in lega da 16", minideflettori fumè, Cruise Control con leva originale ed attivazione spia, battitacco linea accessori, portaoggetti/portaocchiali posto guida, presa supplementare nel vano refrigerato con annesso interruttore, comandi radio al volante...
"Progetto My2001": plafoniera posteriore (con successiva illuminazione dei tasti), posacenere a cassettino, aletta parasole lato guida con specchietto, tasche laterali portaoggetti nel bagagliaio, cassetto portaoggetti nello sportellino del vano fusibili, presa 12V nel bagagliaio..

http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/stiloncini/

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 10:56 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Quoto Perfettamente STILO J!!!! :ok: ;) :shifty:

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 11:15 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:20
Messaggi: 28
Ragazzi capisco l'affetto che nutrite per la stilo,ma bisognerebbe di tanto in tanto essere un pò obiettivi.
Anche io nonostante tutti i grattacapi che mi ha dato,sono ancora innamorato della mia stilo,ma non potete negare che quest'auto ha dato problemi un po a tutti e che i fortunati sono stati molti di meno.
Si parlava di rinnovare la garanzia,ma voi andatelo a spiegare ad un normale operaio che guadagna 1000 euro al mese e che ne ha spesi molti di più per acquistare una vettura di nuova generzione,che il prolungare la garanzia costa una barca di soldi.
Forse ho capito,gli introiti maggiori la Fiat li riceve da tutti gli sfigati che o hanno prolungato la garanzia della propria auto o spendono soldi per aggiustare i mille difetti che ti presentano quasi sempre a garanzia scaduta.
Mi spiace dirlo ma fiat in questo pecca di brutto!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 11:21 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 15 giugno 2006, 19:26
Messaggi: 3058
Località:                          (N 41°54' - E 12°29')
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 140
Anno: 2003
Allestimento: Gt
Purtroppo Stilomano non è cosa nuova questa che dici... anche se penso che questo Genere di Politica l'abbiano un pò Modificata.... sennò sarebbero stati Ca@@i Amari per la FIAT stessa, altro che Ripresa!

_________________
:wub: FIAT STILO: UNO STILE INCONFONDIBILE!!! :shifty:    :o: FIAT STILO: INCREDIBILE MA FIAT!!! :woot:

Fiat Stilo "1.910 MultiJet 16V 140CV", 3 Porte, 6 Marce, Versione/Tipo "MY2004", Assemblata ed Immatricolata nel 04/2004, Modello/Allestimento "GT", Colore "Grigio Techno Lenticolare".
Equipaggiata con 6 Airbag, Sistema di Controllo "E.S.P." con (A.S.R. - A.B.S. - M.S.R. - E.B.D. - H.B.A.), Climatizzatore Automatico Bi-Zona con (A.Q.S.), Connect Nav+ (Vers. 9.9), Sensori di Parcheggio, Comandi al Volante 11 Tasti, Caricatore CD Blaupunkt (5 CD), Spoiler Posteriore, Cerchi in Lega 17" (Pentarazze FIAT), Satinature Interne Grigio Kyron, Battitacchi in Alluminio Originali "Stilo", Tappetini Originali "Stilo", Ruote/Pneumatici (215/45-ZR17 87W) GoodYear Eagle F1 GS-D3. @ |AfterMarket:| 1) Quadro Strumenti "Abarth", 2) Kit Luci Xenon H7 35W 6000°Kelvin, 3) Cruise-Control, 4) Rimappatura Centralina, 5) Interni in Pelle "Beige", 6) Molle Sportive "Eibach Pro-Kit" (-3cm), 7) Minigonne Sportive "Abarth", 8) Pomello Cambio Illuminato & Leva Accorciata, 9) Distanziali 16mm, 10) Verniciatura Pinze Freni, 11) Filtro Aria a Pannello "BMC" .


"Fiat Stilo... Pensare Avanti! - Fiat Stilo... Forward Thinking!" "Poche Parole... Più Stilo! - Few Words... More Stilo!"

:alienff: IL VISIONARIO :ph34r:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 12:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
Stilomamo ha scritto:
Ragazzi capisco l'affetto che nutrite per la stilo,ma bisognerebbe di tanto in tanto essere un pò obiettivi.
Anche io nonostante tutti i grattacapi che mi ha dato,sono ancora innamorato della mia stilo,ma non potete negare che quest'auto ha dato problemi un po a tutti e che i fortunati sono stati molti di meno.
Si parlava di rinnovare la garanzia,ma voi andatelo a spiegare ad un normale operaio che guadagna 1000 euro al mese e che ne ha spesi molti di più per acquistare una vettura di nuova generzione,che il prolungare la garanzia costa una barca di soldi.
Forse ho capito,gli introiti maggiori la Fiat li riceve da tutti gli sfigati che o hanno prolungato la garanzia della propria auto o spendono soldi per aggiustare i mille difetti che ti presentano quasi sempre a garanzia scaduta.
Mi spiace dirlo ma fiat in questo pecca di brutto!!!

ciascuno giudica in base alla propria esperienza.
c'è chi critica la stilo perché ha avuto molti problemi e chi la difende perchè non ne ha avuti.
detto ciò parliamo della garanzia: costa di più?
certo.
ma se l'alternativa è quella di comprare una tedesca che ha più o meno la stessa affidabilità e la stessa garanzia ma costa in partenza certamente di più...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 19 MessaggioInviato: lunedì 23 luglio 2007, 10:07 
Non connesso
STILO-BRAVOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 gennaio 2005, 12:59
Messaggi: 1544
Località: Membro Fondatore dei Voncioni Rintro-Club
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2001
Allestimento: Abarth selespeed
Hei ragassi ma che razza di stilo avete :machestaiadì:

La mia è un 2004 e 50000km ma tutti sti casini nn li ha...

il mio volante in pelle per esempio è ancora perfetto!!!

_________________
6 XENON 55W digitali + 6 H.I.D. decoder digitali in fari Dayline cromo con DRL (accensione/spegnimento automatizzata) - Portiere interamente a LED + plaffoniere interne a LED
CONNECT NAV+ kit video by Andrea81 & PRE-OUT E VIDEO-AUX MULTIPLO con console multiselettore derrik CAMBIO SORGENTI AUDIO/VIDEO CON UN SEMPLICE GESTO by derrik
i-pod 30GB [ICE LINK PLUS VIDEO by Bortesi] CAMBIO VIDEO DA COMANDI AL VOLANTE by derrik+Acer Iconia Tab Serie W+DVD+4USB+cardreader+samsung 5600+wave s8500 by derrik + 35Wx4 originali + AMPLI 350W, CASSE 2X240W 3VIE batteria principale 85Ah+ batteria ausialiaria 4Ah by derrik
Gestione alimentazione automatizzata on demand derrik (a veicolo spento tramite batteria ausiliaria e disattivazione automatizzata indipendente da chiave di accensione)
Next step => RCC (Radar Cruise Control) in progress!!!

ASSETTO -50mm (effettivi -35mm), ~1200kg, DISTANZIALI 16mm, aspirazione derrik ed infine ma più importante di tutti doppio estintore!
Visibile anke su streetview http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 1,,0,32.76
Gallery http://gallery.stiloclub.it/v/stilobravisti/derrik/


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it