:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 7 maggio 2024, 16:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: stilo del 2001 con 48000km, da cosa so che sono reali?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 17:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
ciao raga,
sto comprando da un concessionario una stilo 3p JTD del 2001 con 48000km...la macchina esteticamente è stupenda, per voi che la stilo la avete e sapete ciò che si consuma col tempo e "NON SI PUO SCALARE" domando, da cosa posso capire vedendola che è una macchina con ben altri km alle spalle?
l'ho già provata, posso solo dirvi che la parte superiore della leva del cambio (dove c'è l'indicazione delle marce e dove si mette il palmo) è consumata solo leggermente in basso e le lettere sono intatte, e che i pedali appaiono consumati pochissimo, i sedili appaiono bene, il volante in pelle non è per niente consumato, la frizione sembra quasi nuova, queste le uniche cose che so possono essere evidenti...
aiutatemi grazie :brinda: ciao

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo del 2001 con 48000km, da cosa so che sono reali?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 19 novembre 2007, 17:59 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
per vedere i km effettivi basta attaccare l exsaminer e ti dice vita morte e miracoli pensa che puoi vedere anche quando e stata costruita fai fare anche una bella diagnosi

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo del 2001 con 48000km, da cosa so che sono reali?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2007, 9:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso GranTurismo
Avatar utente

Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 16:40
Messaggi: 1998
Località: Senna Comasco
Marca: Opel
Modello: Uno
Motore: -------------
Allestimento:
Prova a domandare il libretto dei tagliandi e a guardare gli adesivi del cambio olio che si attaccano dietro le portiere o nel cofano motore...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo del 2001 con 48000km, da cosa so che sono reali?
Numero Post: 4 MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2007, 10:29 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4054
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
giuste entrambe le cose :ok:

con l'examiner attaccato cmq non sbagli :ok:

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo del 2001 con 48000km, da cosa so che sono reali?
Numero Post: 5 MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2007, 11:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 12:59
Messaggi: 200
Località: Lecce
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
già molti idioti spesso dimenticano di togliere gli adesivi del cambio dell'olio e fanno la figura da cretini :D . Cmq il libretto dei tagliandi è la prima cosa ke devi kiedere, anke se senz'altro ti risponderanno: si è perso oppure lo ha ancora il vekkio proprietario, se sei fortunato e te lo danno vuol dire ke la makkina ha effettivamente quei km, anke se sinceramente a 6 anni fare quei km mi sembra un pò strano. <_<

_________________
---STILO_ALEX---

Alessandro su Fiat Stilo 1.9 jtd 115cv, 3 porte allestimento ACTIVE, colore grigio steel, cerchi in lega da 15” FIAT, tappetini con logo STILO, , fari automatici, ASR, 6 airbag, clima automatico bi-zona, stereo cd originale, ABS, ESP, sensori antipizzicamento, presa accendisigari nel baule, cassetto portaoggetti nel vano fusibili, cassetto sotto il sedile lato guida, antifurto antisollevamento e volumetrico, aletta parasole lato guida con specchietto, poggiatesta posteriori 3, specchietti elettrici, luci antipozzanghera, ehm…. credo nient’altro….!!!

Modifiche apportate:
- bracciolo anteriore
- antennino cromo by "SIMONI RACING"
- kit xenon 35w 6000°k
- luci posizione e abbaglianti blue vision and work in progress!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo del 2001 con 48000km, da cosa so che sono reali?
Numero Post: 6 MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2007, 11:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
si ma questo examiner dove lo trovo?

se compro la macchina, la faccio "examinare" e scopro che i km sono stati scalati posso denunciare il conce per truffa?

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo del 2001 con 48000km, da cosa so che sono reali?
Numero Post: 7 MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2007, 12:01 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
eximer è semplicemente il computer che si attacca alla centralina...
per la denuncia nn lo so xkè in realtà il concessionario potrebbe dirti ke pure a lui macchina è stata consegnata cosi

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo del 2001 con 48000km, da cosa so che sono reali?
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2007, 12:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 12:59
Messaggi: 200
Località: Lecce
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
ma no, vadi dal tuo meccanico di fiducia e la fai provare da lui, poi attacca l'examiner e fatti controllare da lui stesso. Per la denuncia io sinceramente lascerei perdere, meglio andare dal conce e gli dici non mi serve più grazie e lasci perdere...
Segui i consigli di uno ke se ne intende, sono nel mondo delle makkine e so tanto

_________________
---STILO_ALEX---

Alessandro su Fiat Stilo 1.9 jtd 115cv, 3 porte allestimento ACTIVE, colore grigio steel, cerchi in lega da 15” FIAT, tappetini con logo STILO, , fari automatici, ASR, 6 airbag, clima automatico bi-zona, stereo cd originale, ABS, ESP, sensori antipizzicamento, presa accendisigari nel baule, cassetto portaoggetti nel vano fusibili, cassetto sotto il sedile lato guida, antifurto antisollevamento e volumetrico, aletta parasole lato guida con specchietto, poggiatesta posteriori 3, specchietti elettrici, luci antipozzanghera, ehm…. credo nient’altro….!!!

Modifiche apportate:
- bracciolo anteriore
- antennino cromo by "SIMONI RACING"
- kit xenon 35w 6000°k
- luci posizione e abbaglianti blue vision and work in progress!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo del 2001 con 48000km, da cosa so che sono reali?
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2007, 15:43 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 16:02
Messaggi: 464
Località: Milano
Marca: Fiat
Modello: Idea
Motore: 1600 mjet 16v 120
Anno: 2009
Allestimento: Sport
andare dal mecc di fiducia non è possibile per 2 motivi:
1. non ce l'ho
2. io abito a quasi 100km dal conce...

cmq per la cronaca venerdi vado con mio padre e mio zio carrozziere dal conce...penso che lo zio saprà riconoscere...
avevo aperto questo post perchè voi che la stilo la usate e soprattutto quelli che hanno fatto parecchi km sanno ciò che col tempo si consuma e si deteriora...
alla mia punto per esempio (che ha 150.000km) si sono consumati molto i pedali di freno e frizione e la parte superiore del volante...
cmq vi farò sapere...spero di essere stiloso anche io da venerdi!

_________________
STILOSO DAL 1 DICEMBRE 2007 - stilo 3p GT 1.9 multiJet 140Hp - Nero Metallescente
17" limited edition Michael Schumacher - spoiler - bizona - cruise control stilo aftermarket - sensore pioggia - sensore crepuscolare - sensori di parcheggio - volante in pelle 6 tasti - battitacco e mascherina cromati - interfaccia Ipod Dension - vivavoce bluetooth Parrot - 5° cerchio in lega e il mitico FIX and GO - scarico doppio tondo CECAM - specchietti RED (punto abarth style) - freccette laterali brunite - assetto completo eibach -30 - pinze rosse - pedaliera MOMO - led ambient interni rossi
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo del 2001 con 48000km, da cosa so che sono reali?
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2007, 15:49 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
beh ma i pedali e il volante si fa presto a sostituirli...

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo del 2001 con 48000km, da cosa so che sono reali?
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2007, 16:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 12:59
Messaggi: 200
Località: Lecce
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
infatti, anke la mia l'ho acquistata con 115.000km tagliandati ha la parte superiore del pomello del cambio un pò consumata, come anke la parte superiore del volanta, anke se si notava molto poco. Guarda nn credo ke ciò influisca molto con i km, se la usa ad esempio un contadino o muratore nn credo ke si consumi come la usa un impiegato o un rappresentante ke magari fa i km per 15 volte. Poi vedi tu un pò

_________________
---STILO_ALEX---

Alessandro su Fiat Stilo 1.9 jtd 115cv, 3 porte allestimento ACTIVE, colore grigio steel, cerchi in lega da 15” FIAT, tappetini con logo STILO, , fari automatici, ASR, 6 airbag, clima automatico bi-zona, stereo cd originale, ABS, ESP, sensori antipizzicamento, presa accendisigari nel baule, cassetto portaoggetti nel vano fusibili, cassetto sotto il sedile lato guida, antifurto antisollevamento e volumetrico, aletta parasole lato guida con specchietto, poggiatesta posteriori 3, specchietti elettrici, luci antipozzanghera, ehm…. credo nient’altro….!!!

Modifiche apportate:
- bracciolo anteriore
- antennino cromo by "SIMONI RACING"
- kit xenon 35w 6000°k
- luci posizione e abbaglianti blue vision and work in progress!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: stilo del 2001 con 48000km, da cosa so che sono reali?
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 20 novembre 2007, 18:19 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 9947
Località: Roma/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
sinceramente io non faccio fede neanche al libretto dei tagliandi perche i primi tagliandi sono obligatori poi gli altri puoi farli dove vuoi ma se ho un amico che lavora in officina fiat mi faccio mettere due timbri aggiungo i km sul libretto e ho una macchina sempre tagliandata fiat...

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it