:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è lunedì 21 settembre 2026, 19:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Chiamato da Fiat
Numero Post: 1 MessaggioInviato: martedì 5 aprile 2005, 9:05 
Non connesso
BRAVO-STILOso di Passaggio

In relazione alle mie ripetute lamentele riguardanti il malfunzionamento della mia Stilo, dopo ripetute e-mail al servizio clienti e segnalazione ai 2 conce della zona di bg sono riuscito ad ottenere un poco di attenzione da parte della fiat.
La mia auto ora è fuori garanzia ma la signorina ( tra le varie cortese e paziente difronte alla mia grande inca***tura, mi ha informato che mi è stato fissato un nuovo appuntamento dal conce... per un controllo... Mi chiedo io quante volte ancora dovranno vedere la mia auto prima di decidersi a sistemarla... in 2 anni sono stato innumerevoli volte dal conce sempre per la riparazione delle stesse cose...poi mai riparate... Ma è mai possibile che debba avere tutte queste noie?dopo tutto io i soldi li ho dati e la fiat li ha ritirati dal mio contocorrente senza dover andare una quindicina di volte in banca... Vorrei tanto che capissero che a volte e ad alcune persone l'auto serve per lavorare...e i ripetuti interventi in officina causano gravi problemi...direte voi ..." tanto c'è quella di cortesia..." vero! ma se vi dico che auto mi hanno sempre rifilato... e i freni che non vanno bene (in autostrada era fantastica...immaginate!!!)poi le sospensioni poi il quadro strumenti difettoso poi 3000 altri ca**i...ed io che devo muovermi con la macchina di certo non posso farlo tranquillamente con dei mezzi da rottamare...una volta mi hanno addirittura dato una stilo...tra me e me mi sono detto "Fantastico! finalmente un auto recente e sicura!!! fino a che per strada hanno cominciato ad accendersi tutte le spie fi allarme... : avarie varie motore avarie airbag... figuratevi che bello!!! in autostrada con l'ansia e quel cicalino bip bip bip.. avaria qui avaria li...chiamo il conce chiedendo se l'auto avesse l'autodistruziuone programmata... e lui??? vada tranquillo non si preoccupi...ed il cicalino continuava bip bip bip...orrendo!!!
Comunque ora vedremo un po se all'ennesima visita in officina (diventata oramai il mio secondo garage) risolverà qualcosa...Arriverà pure un perito della Fiat... :rolleyes: vedremo. Avrà fine questo lungo calvario? Potro godere della mia auto in sicurezza e tranquillità? vedremo! terro informati, l'appuntamento è per il giorno 12 di sto mese...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora