:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 21:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dubbio enorme: Stilo GT 3p mjet150 o Bravo Active mjet120?
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 17:26 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 13:11
Messaggi: 43
Ho bisogno del vostro suggerimento ho trovato queste 2 vetture, quale mi suggerite?

STILO 3 PORTE, NERO CATTIVO, m-jet 150 CV, GENNAIO 2007, 10mila Km, VERSIONE GT,Aziendale a EURO 12.000

new BRAVO, GRIGIO Metellizzato, m-jet 120 CV, VERSIONE ACTIVE, 10mila Km, Aziendale, Settembre 2007, EURO 14.800

COSA mi consigliate?

La stilo costa "poco" meno e ah il mjet 150 CV, ed è la GT .. la BRAVO costa quasi 3mila in più, ed ha il m-jet 120 CV che oggi vende poco perchè ce il nuovo 1.600 da 120 CV .. ed è Active ...

Voi cosa comprereste?


Ultima modifica di lo Staff il mercoledì 19 marzo 2008, 9:38, modificato 3 volte in totale.
titoli in minuscolo grazie


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: DUBBI ENORME:STILO GT mjet150 CV o BRAVO ACTIVE mjet120 CV?
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 17:52 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
beh che dire la bravo è l'ultimo modello e costa di piu anche se ha di meno. la stilo gt è una bella macchina ma io prendrei la 120 cv e magari con una rimappata la metterei a posto ;)

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme:Stilo gt mjet150 CV o bravo active mjet120 CV?
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 17:59 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 13:11
Messaggi: 43
ispanico perchè mi consigli la 120 CV (da rimappare ... ) e non la 150 CV?
Perchè il 150 non va bene? consuma troppo?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme:Stilo gt mjet150 CV o bravo active mjet120 CV?
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso Sportivo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 20:05
Messaggi: 2817
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
il 150cv va da dio è che io prenderei la bravo perchè ha pochi mesi di vita ed è un modello di macchina nuovo anche se non accesoriato al massimo. Il motore non è vendutissimo ma con una mappa guadagni potenza e diminuisci i consumi però ipende da te, dai tuoi gusti. ciao

_________________
MY BRAVO is: 1.9 Mjët 150cv $ρørτ-Nerø ρrovøcatore-interni tessutø sail blu-alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento-vetri scuri-Cerchi da 18-specchi abbattibili-☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K☼-sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø-Antennino cromato-cromatura anteriore stile audi - luci antipozzanghera a led - stereo 2 din touch - kit interno esterno a led - AMMIRALA---»»»☆»QUI«☆Ordinata il 30/05/2007. Consegnata il 30/07/2007
[/img]Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme:Stilo gt mjet150 CV o bravo active mjet120 CV?
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 18:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 13:11
Messaggi: 43
la bravo costa 2.800 EURO in più ... 15 mesi di vita la Stilo GT, 7 mesi la BRAVO ...

150 mjet la STILO, 120 mjet la bravo ...

STILO GT con cerchi da 16, Bravo active con borchie (sempre da 16 ...)

Stilo nera, Bravo grigia

STILO ultima produzione (quindi spero quasi perfetta...) BRAVO primissima produzione (magari ha difetti ancora non manifestati ..)

mettiamo tutto sulla bilancia.. cosa pesa di più?

RIngrazio chi può darmi altri contributi!!!!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme:Stilo gt mjet150 CV o bravo active mjet120 CV?
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 19:46 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
è una dura scelta ... ma io da stilosomenoso prenderei la stilo :evvai: :evvai: ma solo xkè so comè .... la bravo è certamente più nuova ... xò vedendo il costo ... i cv ... be ... io la penso cosi .. :B):

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme:Stilo gt mjet150 CV o bravo active mjet120 CV?
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 20:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 13:11
Messaggi: 43
bene .. grazie dei contributi ...
DITEMI anche questa cosa

RIFLETTEVO: il mjet da 120 CV oggi NUOVO chi lo compra sulla bravo? in teoria nessuno perchè allo stesso prezzo c'è la BRAVO 1.600 sempre 120 CV che consuma meno, ha più coppia, costa meno di assicurazione ... insomma il 120 CV mjet 1.9 secondo me esce fuori produzione per cui pioveranno le BRAVO KM 0.

Lo so che è 1 ottimo motore .ma il 1.6 è molto meglio per motivi detti.

Seguento il ragionamento penso che il 1.9 mjet da 150 CV invece sarà prodotto a lungo e sicuramente non ci saranno offerte km0 per questo motore .. quindi pensavo, che come valutazione una stilo 150 cv mjet GT potesse tra 5 anni, valere poco meno (e non TANTO MENO) di una bravo 1.9 active mjet 120 CV con un motore non + in giro ...

dico una ca...ta?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme:Stilo gt mjet150 CV o bravo active mjet120 CV?
Numero Post: 8 MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 20:50 
Non connesso
BRAVO-STILOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: domenica 17 settembre 2006, 13:50
Messaggi: 304
Località: Terni City
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2003
Allestimento: Active
Io prenderei la Stilo,anche se la Bravo mi piace molto.Se potessi prenderla nuova ora come ora prenderei la Bravo 150 cv,ma dovendo affrontare un dilemma come il tuo.....Stilo 100 x 100.

_________________
EX FIAT Immagine 1.9 JTD 115 Active by P@olo™

Verde cristallo 745,cerchi 17 pentarazze,pneumatici Goodyear F1 gonfiati con Azoto,deflettori aria,mascherina MY06,lampade Simoni Racing LRX Sport:anabbaglianti,abbaglianti e fendi,antenna Shark by Calearo,autoradio cd originale,trasmettitore FM con porta usb,slot memory card,uscita mp3,tergi aerotwin,plafoniera posteriore con ideogrammi illuminati,presa 12v nel vano refrigerato,tappeti con logo FIAT,portaoggetti/portaocchiali lato guida by FIAT Croma,cassettino posacenere,aletta parasole lato guida con specchio,volante originale in pelle....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme:Stilo gt mjet150 CV o bravo active mjet120 CV?
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 9:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso SeleSpeed
Avatar utente

Iscritto il: martedì 15 maggio 2007, 8:03
Messaggi: 4502
Località: Siena
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 120
Anno: 2007
Allestimento: Emotion
Ecco, avendo libera scelta prendere la Bravo come da firma mia ( :P )...
Ma dovendo scegliere solo fra i due modelli che hai citato, sceglierei la Stilo...
Solo perché la Stilo è in una versione che penso sia ben accessoriata, mentre la Bravo Active è veramente poverina...
Se tu trovassi una Bravo Emotion o Sport (sempre aziendale) il discorso sarebbe diverso... :D ;)

_________________
Enrico*... che gira con una ภєฬ Ŧเคt ๒гคש๏ 1.9 Mjet 120 cv є๓๏tเ๏ภ - Nero Provocatore con interni in pelle color marmotta
Fari Xenon, specchi abbattibili, Blue&Me Nav, SkyDome, appoggiabraccia posteriore, crepuscolare+pioggia, impianto Hi-Fi Cd+ MP3, anti-whiplash, cristalli oscurati, presa 12V nel baule, Garanzia 5 anni o 120.000 km, Tappetini e Battitacco LineAccessori
Ordinata il 4 luglio --> Arrivata il 10 settembre --> Ritirata il 13 settembre 2007 ---> La mia gallery <---


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme:Stilo gt mjet150 CV o bravo active mjet120 CV?
Numero Post: 10 MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 9:22 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 10 maggio 2007, 16:56
Messaggi: 1220
Località: PRAIA A MARE (CS)
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
Stilo,Stilo,Stilo, :evvai:

_________________
FIAT BRAVO SPORT NERAAAAAAAAAA


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme:Stilo gt mjet150 CV o bravo active mjet120 CV?
Numero Post: 11 MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 10:40 
Non connesso
BRAVO-STILOso Emotionico
Avatar utente

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 18:32
Messaggi: 1163
Località: Milano = Danzica
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Assoultamente Stilo:) Ma solo perchè il motore è bellissimo e perchè poi tranquillamente aggiungere anche altri accessori aftermarket, un mercato che per la Bravo sta solo nascende, ed avendo una active, vedrai da solo che spenderai un patrimonio in accessori:):)

L'unica pecca, la svalutazione. Se prendi la Stilo, tieni ben in mente di tenertela per un bel pò di anni perchè i 12.000 euro pagati oggi fra due anni diventeranno 6.000, se ti va bene:(

Althor


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme:Stilo gt mjet150 CV o bravo active mjet120 CV?
Numero Post: 12 MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 14:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 13:11
Messaggi: 43
ragazzi innanzitutto grazie per quanto mi state dicendo.

Per la SVALUTAZIONE: il 1.9 mjet 120 CV dopo la nascita del 1.6 mjet 120 CV che costa meno per l'assicurazione e consuma meno (ed ha più coppia) non dovrebbe svalutare tanto e una bravo 1.9 mjet 120 Cv aziendale ACTIVE che oggi pago 14.800 EURO (comunque quasi 3 mila più della STILO mjet 150 CV GT) si svaluterò ancora di più?

La stilo mjet 150 CV GT 10mila KM dicmebre 2006 dovrei pagarl 12mila forse 11.500... certo pensare che tra 2 anni valga 6mila... e parliamo di un mjet da 150 CV che monta la bravo oggi da 22mila euro ... mi fa davvero tristezza ...

come GUIDA/TENUTA di strada secondo me sono simili le 2 vetture, che dite?

e ultima cosa, la stilo è una FINE SERIE, quindi si spera esente da problemi, la BRAVO una delle prima prodotte .. quindi magari con anomalie nascoste?

ps: i 3mila in + non sono pochima neanche tanti .. però la scelta è tra ste 2 ... la dinamic BRAVo costa troppo quindi la scelta è tra queste 2


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme:Stilo gt mjet150 CV o bravo active mjet120 CV?
Numero Post: 13 MessaggioInviato: martedì 18 marzo 2008, 21:01 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale

Iscritto il: lunedì 11 giugno 2007, 17:15
Messaggi: 210
Località: Volpiano (TO)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Stiloooo :ok: :ok: cioè la bravo non è male però è active...fa pena senza offesa, meglio la stilo, ha un bel motore (150 :wub: ) cerchi ecc ecc...meglio di cosi :D ma la gt ha il navi?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme:Stilo gt mjet150 CV o bravo active mjet120 CV?
Numero Post: 14 MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2008, 7:06 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 13:11
Messaggi: 43
Mi scusa con gli amministratrori x aver aperto più topic...sono un novello dei forum in genere e alcune regole,anche scontate mi sfuggono.Continuo solo su questo e chiedo a chi ha provato Stilo e Bravo nelle stesse motorizzazioni mjet 150 cv se al di la delle finiture,estetica e migliorie brave le 2 vetture sono simili come doti di strada,prestazioni,sterzo,etc oppure la bravo è un altro pianeta rispetto alla stilo da questo punto di vista.Chi lo sa mi dice anche i consumi e prestazioni del mjet 150..sono uguali?grazie a tutti!! Ps x l'amministratore:come fa la Stilo di Dicembre 2006 a essere GT se come tu mi hai spiegato la stessa è stata prodotta fino a Gennaio?xchè dopo è diventata dinamic?devo pensare che è stata immatricolata a dicembre 06 ma prodotta un anno prima?!grazie x il chiarimento....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme:Stilo gt mjet150 CV o bravo active mjet120 CV?
Numero Post: 15 MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2008, 9:29 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 10:05
Messaggi: 1109
Località: Tutta Italia, isole comprese...
Marca: Fiat
roma.2000 ha scritto:
Mi scusa con gli amministratrori x aver aperto più topic...sono un novello dei forum in genere e alcune regole,anche scontate mi sfuggono.Continuo solo su questo e chiedo a chi ha provato Stilo e Bravo nelle stesse motorizzazioni mjet 150 cv se al di la delle finiture,estetica e migliorie brave le 2 vetture sono simili come doti di strada,prestazioni,sterzo,etc oppure la bravo è un altro pianeta rispetto alla stilo da questo punto di vista.Chi lo sa mi dice anche i consumi e prestazioni del mjet 150..sono uguali?grazie a tutti!! Ps x l'amministratore:come fa la Stilo di Dicembre 2006 a essere GT se come tu mi hai spiegato la stessa è stata prodotta fino a Gennaio?xchè dopo è diventata dinamic?devo pensare che è stata immatricolata a dicembre 06 ma prodotta un anno prima?!grazie x il chiarimento....


buongiorno

..pagherai pegno allora: magari con un bel tesseramento al Club!

ti sei risposto da solo... un conto è l'anno ed il mese di produzione un altro quello di immatricolazione: specie per vetture aziendali... magari era lì ferma sul piazzale (è solo un'ipotesi) per qualche mese che alla fine hanno deciso di immatricolarsela, dovresti trovare l'anno di produzione o vedendo in base al telaio oppure guardando negli angoli nascosti dell'auto (tipo sotto i sedili o dietro i rivestimenti o dentro la ruota di scorta) dove di solito ci sono degli "adesivi" bianchi (forse meglio chiamarle etichette) con i dati dell'auto, gli optionals messi, allestimento ed altro

la Stilo che guardavi tu ha la calandra cromata? e gli interni con tessuto sedili simil GPunto?

molto spesso nemmeno i venditori sanno la differenza tra le ultime dynamic e la GT... non sanno neanche che la denominazione dell'allestimento è variata all'ultimo (le prime my2006 prodotte, se non erro, erano sempre GT), dato che è rimasta a listino per poco: direi che anche le dynamic ultime prodotte le chiamano. per loro comodità tutte GT.. e poi GT fa più sportivo di dynamic.. no?

un confronto tra una Stilo ed una Bravo non è proprio così facile (anche se sotto la seconda c'è tanto della prima) ...metti a confronto una 3 porte con una 5 porte (se mi dicessi Stilo 5 porte e nuova Bravo: direi subito Bravo), una linea spigolosa, ancora attuale e sportiveggiante, con una linea morbida (poi le linee piacciono o meno.. è soggettivo) anche lei tendente allo sportivo, due motori molto diversi.. sempre 1.900 ma uno "medio" da famiglia (120 8 valvole) ed uno con veleità sportive (150 16 valvole).. il 120 della Bravo poi è diverso dal 120 della Stilo (tanto per incasinarti la vita): dato che sulla Bravo è stato un pò (tanto?) strozzato per rientrare negli eco-incentivi del governo
una cosa è certa, la Bravo (specie a gasolio) è senz'altro più silenziosa della Stilo ma pesa anche qualcosina di più... come piacere di guida forse la Bravo è migliorata (anche se il telaio e le sospensioi sono molto simili, per non dire le stesse)

sul fronte "tenuta dell'usato".. già adesso uno Stilo è difficile venderla (vedendo in giro c'è una Stilo 5 porte my2006 con calandra cromata, dynamic, esp ecc da immatricolare con il 30% di sconto sul prezzo iniziale... ) figuriamoci tra un pò, ovvio che ormai la svalutazione si sta appianando.. una nuova Bravo ovviamente sarà più rivendibile (un 1.9 120 è più rivendibile di un 1.9 150... anche se ormai i 120CV li hanno i 1.6)

l'allestimento della Stilo GT (o dynamic?) poi non è che offrisse tutte 'ste cose, no? a parte spoilerino e cerchi in lega dentro "di serie" non c'era nemmeno il clima automatico o il cruise (solo alcuni particolari in color "alluminio") ..forse di tecnologico solo i comandi al volante e radio cd ed il classico volante e pomello in pelle o la chiave con telecomando ed altri gadget non molto rilevanti

se non c'è il tasto ASR, su tutte le Stilo prodotte dopo il 12.2002, vuol dire che non c'è nemmeno l'ESP

i problemi maggiori (di gioventù) specie a livello elettronico, si sono presentati maggiormente sugli esemplari "tipo 0" (anche se molte Tipo 0 sono perfette) prodotti dal lancio fino al 12.2002 poi man mano tutto, almeno si spera, è stato migliorato

per renderti conto delle differenze tra allestimento ed anno di produzione qualcosa (non proprio aggiornata alla my2006) la trovia qua http://www.stiloclub.it/stilo_allestimenti.htm

buon proseguimento

_________________
Immagine
http://www.stiloclub.it/images/home/banner003.jpg http://image.forumfree.it/3/8/8/9/2/1411029071.jpg

Amministrazione Forum STC & Bravo198
Lo Staff dello STC&BC198 è così composto: io, me, me stesso, me medesimo
a seguire i Moderatori ed i Rappresentanti di Zona.


NON CONTATTATECI VIA MP. Grazie!


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme: Stilo GT 3p mjet150 o Bravo Active mjet120?
Numero Post: 16 MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2008, 14:39 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 13:11
Messaggi: 43
Grazie!non potevi essere più chiaro nelle spiegazioni...e sopratutto preciso :-) Cosa è il tesseramento?vantaggi?se mi spieghi lo potrei fare...ma andiamo al dunque:l'ho comprata,stamani,la Stilo GT (ma il codice è Dinamic),mjet 150 cv...dicembre 06...ho esteso la garanzia fino al 2011...speriamo bene....mi arriva tra venti giorni...non ho capito quanto consuma...dicono meno della bravo mjet 150 cv...ma quanto?mi piacerebbe sapere in città,autostrada e a 90 km orari...infine...peccato che non ha il cruise...è molto comodo in autostrada...togli il piede e la macchina va da sola...secondo voi è montabile after market?altra carenza...una GT che non ha i sedili sportivi....mi perdo molto?un saluto e un ringraziamento speciale allo staff


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme: Stilo GT 3p mjet150 o Bravo Active mjet120?
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2008, 14:49 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
come nn ha i sedili sportivi ??? nn ha i laterali alti ???

cmq il cruise è montabile anke dopo ... l'importante ke smontando la plastica del volante sotto , trovi uno spinotto color bianco ... cmq cè un topic dedicato al montaggio viewtopic.php?f=14&t=1834 cosi t fai un idea a cosa vai incontro ...

x i consumi cmq io t posso dire ke in città nn dovrebbe scendere sotto i 13 km/l .... e in autostrada puoi anke arrivare a 22 ... ( io ho il 140 cv ma siamo li dai ..)

x il tesseramento invece ... i vantaggi sono ( a mio avviso) :

- contribuisci al mantenimento del club
- puoi accedere ad aree nel forum dove i comuni iscritti nn possono accedere
- t vengono dati la tessera numerata , l'adesivo del club e poi puoi chiedere la targhetta numerata ( cmq cè un topic anke x questo )
- inoltre avrai uno sconto in caso tu voglia acquistare i gadget del club ...
- un area in gallery dove inserire le immagini della tua stilozza
- una casella postale

credo d aver detto ttt ... :ok:

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme: Stilo GT 3p mjet150 o Bravo Active mjet120?
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2008, 15:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: venerdì 29 febbraio 2008, 13:11
Messaggi: 43
Grazie x il tesseramento ci penso!x la macchina l'ho presa su carta deve arrivare da torino...dalla lista del my06 sembra che non ha i sedili sportivi...la mia è una GT o Dinamic,non lo sapeva nemmeno il venditore,del dicembre 2006 e MY 2006.motore mjet 150 cv,colore nero cattivo.Non ha optional,ma solo ciò che è di serie nell'allestimento GT/dinamic...vi chiedo,ha i sedili sportivi?x i consumi magari quelli che dici tu....speriamo...chi ce l'ha mi dica pure...


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme: Stilo GT 3p mjet150 o Bravo Active mjet120?
Numero Post: 19 MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2008, 15:54 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25873
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
bisogna vedere cosa gli hanno tolto...perkè anche tra lo stesso allestimento in anni diversi varia (sempre in negativo..)

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbio enorme: Stilo GT 3p mjet150 o Bravo Active mjet120?
Numero Post: 20 MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2008, 17:41 
Non connesso
Utente Bannato
Utente Bannato
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 9:04
Messaggi: 7000
Località: Gerenzano
Marca: Alfa Romeo
Modello: con risvoltino per aperitivo
Motore: 2000-2400 diesel
presa su carta ??? :huh: ke brutto cosi ... quindi nn sai nemmeno cos'ha !! cmq x i consumi siamo li ... anzi m sa ke la 150 consuma un attimo meno ...

_________________
IL "BARISTA" UFFICIALE
Immagine

Lancia Thesis 2,4 ltdm 185 cv Emblema - Ex - Fiat stilo multjet 1xx cv grigio orione + Lancia Delta Evo 1 Rosso monza Fata Fumante

Minigonne Abarth - assetto a ghiera ap - barra stabilizzatrice Omp anteriore e posteriore - nav+ aftermarket e kit video - vetri oscurati - mascherina ICC Tuning - scarico Asso ovale - cerchi da 17" ace - dischi freno tarox baffati e forati - volante a 11 tasti momo sport - manometro pressione turbo- sedili sportivi Gpabarth - cruise controll aftermarket- lettore dvd/mp3 - kit xeno 6000k-... > visualizza la mia gallery; Trovi anche la Rossa
Premio miglior meccanica 2009 Premio miglior interno 2011 Super mario stiloso dell'anno 2012


LO SCALMANATO


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it