:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è sabato 14 dicembre 2019, 9:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 1 MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 20:42 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 20:16
Messaggi: 29
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 1997
salve, sono un nuovo iscritto.
mi trovo ad affrontare un problema.
in sintesi:
ho appena acquistato una stilo jtd usata che mi era stata presentata come 115cv.
ho guidato l'autovettura e devo dire che l'impressione è stata che andasse effettivamente molto + della mia bravo jtd 100cv.
solo successivamente ho notato come sul libretto di circolazione fossero riportati "solo" 59kv (80cv)
mi sono rivolto al venditore (è un concessionario) che mi ha garantito e stragiurato che a seguito di controlli presso la fiat ha verificato che si tratterebbe (a suo dire) di un errore di trascrizione sul libretto di circolazione e che la il motore della macchina sarebbe, come da lui inizialmente affermato, un 115cv.
adesso, premesso che ho precauzionalmente trattenuto una parte del prezzo precedentemente convenuto, sono in attesa della promessa "correzione" che dovrebbe avvenire, a detta del venditore, nel giro di 30-60 giorni.
chiedo ora se qualcuno conosca un metodo "ad occhio" che, osservando il motore, possa confermarmi quanto detto dal venditore, o se magari occorra una diagnosi della centralina.
grazie e saluti
francesco

ps: eventualmente accetto anche foto del vano motore di una jtd da 80 o 115 cv, per fare un confronto visivo. la mia è (a questo punto devo dire "sarebbe") del settembre 2003


Ultima modifica di ioGUIDOconSTILO il giovedì 30 ottobre 2008, 9:59, modificato 1 volta in totale.
Duplicato topic dalla sezione di Benvenuto


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo jtd 115 cv taroccato??
Numero Post: 2 MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 20:54 
Non connesso
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Rappresentante di Zona - Friuli Venezia Giulia
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 17:39
Messaggi: 10121
Località: Maniago/Frosinone
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2007
Allestimento: Sport
ciao e benveuto...
mi dispiace del tuo problema ma questa e un area solo per presentarsi e avere il benvenuto dagl altri utenti...cmq la prossima volta inserisci i tuoi problemi nelle apposite aree dedicate... :ok: :ok:

una diagnosi alla centralina la farei fare...

_________________
Targhette:STILO n°638BRAVO198 n°61
Fiat Stilo JTD Dinamic/Nuova Fiat Bravo Mjt Sport 150

Optional:sensori park posteriori vetri oscurati interni sail rosso sist blu&me bracciolo posteriore vetri elettrici posteriori
Aftermarket:
Esterno:Kit xenon 6000K°anabbaglianti Abbaglianti led Accensione fari allo sblocco porte Frecce laterali fumè Fari dayline Antennino corto Gemma retronebbia bianca Doppia Retromarcia Retronebbia integrato nel fanale posteriore Distanziali FK 15mm Griglie MY2010 Calotte specchietti cromate Loghi fiat carbon look
Interno:Copricintura personalizzati Tappetini personalizzati Nuova pedaliera sport Cruise control Plafoniera alfa mito Interno full led Presa 12v nel baule Tasto apertura baule Tasto Sport Presa 2 usb tunnel centrale posteriore
Motore:Filtro sportivo Bmc Downpipe Pistoni alza cofano

Ora su Peugeot 308GT 180cv

ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo jtd 115 cv taroccato??
Numero Post: 3 MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 20:58 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4324
Località: Grezzago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Ciao e benvenuto, un controllo veloce per capire se è 80cv o 115cv.

Guarda la presa d'aria in basso a sinistra (nel lato sinistro dell'auto, non da davanti) nel paraurti, se è tappata è una 80cv, se è vera (nel senso che passa aria) dovresti verificare che dietro ci sia un piccolo radiatore che sarebbe l'intercooler, se c'è è una 115cv, se non c'è è una 80cv.

Ciao

_________________
Immagine
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz W204 C220 CDI Avantgarde : Automatica, cerchi 17", Comand NTG4, Harman Kardon Logic 7, tetto panoramico apribile, fari xeno, interni in pelle


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo jtd 115 cv taroccato??
Numero Post: 4 MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 21:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 20:16
Messaggi: 29
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 1997
Andrea81 ha scritto:
Ciao e benvenuto, un controllo veloce per capire se è 80cv o 115cv.

Guarda la presa d'aria in basso a sinistra (nel lato sinistro dell'auto, non da davanti) nel paraurti, se è tappata è una 80cv, se è vera (nel senso che passa aria) dovresti verificare che dietro ci sia un piccolo radiatore che sarebbe l'intercooler, se c'è è una 115cv, se non c'è è una 80cv.

Ciao


grazie per la dritta, e scusate se ho invaso involontariamente un'area sbagliata.
pensavo fosse per i post dei neo iscritti :P


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo jtd 115 cv taroccato??
Numero Post: 5 MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 23:31 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10226
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Per prima cosa
Benvenutooooooooooooooooooooooooooooooo
:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Per questa volta no problem, più che altro qui ci si prensenta, ma ricordati le prossime volte di usare la funzione cerca per ogni tuo dubbio :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: motore stilo jtd 115 cv taroccato??
Numero Post: 6 MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2008, 9:54 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22949
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Ho duplicato il topic presente in "Benvenuto"


Cita:
...cmq se è un errore di trascrizione.. quasi quasi lo lascerei stare eh eh eh pagheresti di meno di bollo o no? cmq vedi il consiglio di Andrea che è quello + veloce, poi penso che collegandola ad un Examiner ti possano dire molto di +

penso che ci sia parecchia differenza, al di là dei 15cv, tra il motre jtd100 della Bravo prima serie ed il jtd115 della Stilo, prima fra tutti la geometria variabile (non presente sull'80CV)


Ciao

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 7 MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2008, 12:40 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 20:16
Messaggi: 29
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 1997
ioGUIDOconSTILO ha scritto:
Ho duplicato il topic presente in "Benvenuto"


Cita:
...cmq se è un errore di trascrizione.. quasi quasi lo lascerei stare eh eh eh pagheresti di meno di bollo o no? cmq vedi il consiglio di Andrea che è quello + veloce, poi penso che collegandola ad un Examiner ti possano dire molto di +

penso che ci sia parecchia differenza, al di là dei 15cv, tra il motre jtd100 della Bravo prima serie ed il jtd115 della Stilo, prima fra tutti la geometria variabile (non presente sull'80CV)


Ciao


ciao,
certo, la storia dell'assicurazione e della tassa di circolazione è vera, però resterebbe che, quando volessi rivendere l'auto, il suo prezzo di mercato sarebbe abbastanza più basso....
In ogni caso oggi pomeriggio provo a dare un occhio per controllare la storia dell'intercooler nel fascione paraurti.
se non fosse presente mi sa che mi toccherà prepararmi ad affrontare una bella discussione con il venditore, in quanto sarei sicuro a quel punto della sua cattiva fede (mi ha detto che alla fiat gli hanno confermato che trattasi di un 115cv)
speriamo....
grazie

ps: tra l'altro dovrebbe essere espressamente indicato il codice della serie, su una targhetta posta direttamente sul motore, che per il jtd115 mi pare contenga il numero 1000 mentre per l'80 cv riporta il numero 3000....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 8 MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2008, 12:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 20:16
Messaggi: 29
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 1997
In particolare mi pare che la sigla dovrebbe essere 192A3000


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 9 MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2008, 14:44 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 20:16
Messaggi: 29
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 1997
Ulteriore aggiornamento: l'intercooler sembra presente (almeno, dietro la presa d'aria anteriore sin c'è un radiatore....) però sulla carrozzeria è indicato il codice 192A3000 che è quello dell'80cv.
nn ci capisco + niente....
posto delle foto che ho fatto:

http://img355.imageshack.us/my.php?imag ... 648ee7.jpg
http://img374.imageshack.us/my.php?imag ... 086zo8.jpg

direi che l'intercooler c'è, ma in giro ho letto qualcuno sostenere che sarebbe presente anche su alcune 80CV....


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 10 MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2008, 16:58 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2007, 11:16
Messaggi: 71
Località: Milano (provincia)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2004
Allestimento: Active
non è che hanno sostituito il motore a seguito di un guasto?
non puoi controllare il seriale del motore del libretto e quello del basamento?

(ti dirò di più..se inserisci nell'eper il tuo numero di telaio, ti esce il motore che originariamente c'era montato)

_________________
--
Ciaociao
ilGimmy

Un giorno senza risata è un giorno sprecato (C. Chaplin)
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni (O. Wilde)
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità (B. Parker)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 11 MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2008, 17:12 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 20:16
Messaggi: 29
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 1997
ilGimmy ha scritto:
non è che hanno sostituito il motore a seguito di un guasto?
non puoi controllare il seriale del motore del libretto e quello del basamento?

(ti dirò di più..se inserisci nell'eper il tuo numero di telaio, ti esce il motore che originariamente c'era montato)


certo, ma nn è un lavoro che posso fare da solo, al volo intendo, devo rivolgermi a un meccanico che devo portare a casa mia (lamacchina è nel box al momento priva di assicurazione)
la stora del numero di telaio è interessante però ;)
mi chiedo, sostituire un motore con uno per vari versi diverso, sarebbe stata una cosa realizzabile?
e nn intendo "teoricamente possibile" (in teoria si può mettere pure un motore 3000 su di una stilo...) ma praticamente percorribile?


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2008, 20:49 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2007, 11:16
Messaggi: 71
Località: Milano (provincia)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2004
Allestimento: Active
guarda...trapiantare un motore da stilo a stilo secondo me si può fare...

per l'eper ti mando un link via mail (sperando che funzioni ancora) così ti fai una idea di che motore aveva quando è uscita di fabbrica!

_________________
--
Ciaociao
ilGimmy

Un giorno senza risata è un giorno sprecato (C. Chaplin)
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni (O. Wilde)
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità (B. Parker)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 13 MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2008, 21:02 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 20:16
Messaggi: 29
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 1997
ho controllato, dall'eper corrisponde un motore da 80cv (c'è anche il relativo numero di serie).
lui sostiene che però, prendendo il numero di serie del motore (che è corretto e uguale a quello stampato sul telaio) e facendo una ricerca in fiat, corrisponde un jtd da 85KW/115cv.

per quello che ho potuto verificare io, il motore è effettivametne dotato di intercooler e da una primo contatto alla guida ho avuto l'impressione di una macchina alquanto scattante, impressione che nn si addice, in base a quanto leggo in giro, a una 80cv.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 14 MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2008, 21:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 8 ottobre 2004, 23:00
Messaggi: 4324
Località: Grezzago (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Anno: 2003
Allestimento: Abarth selespeed
Per quanto riguarda l'intercooler può essere che a un certo punto della produzione hanno deciso di metterlo... oppure il precedente proprietario ci ha fatto qualche lavoretto e lo ha messo :unsure:

Per lo scatto c'è da dire che il 1.9 80cv è abbastanza scattante anche perchè ha il cambio con i rapporti più corti rispetto al 115cv.

Quello che ti sto dicendo è quello che ricordo da vari interventi letti sul forum, i veri esperti di questo motore sono DoctorStilo e AndTed ma ultimamente sono poco presenti.

_________________
Immagine
Stilo Abarth Selespeed 3p Type1 : interni in pelle nera, impianto GPL a iniezione liquida Vialle LPi, Cerchi 17" color grafite, Kit video su Connect Nav+, emulatore CDC, lettore dvd/divx, fari Dectane neri, pinze rosse, specchietti con calotte cromate, griglie anteriori color grafite, strisce laterali Abarth color grafite by Rafty e mascherina "Electricsheep"... tutto, o quasi, fai-da-te.
Mercedes Benz W204 C220 CDI Avantgarde : Automatica, cerchi 17", Comand NTG4, Harman Kardon Logic 7, tetto panoramico apribile, fari xeno, interni in pelle


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 15 MessaggioInviato: giovedì 30 ottobre 2008, 22:16 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 20:16
Messaggi: 29
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 1997
Andrea81 ha scritto:
Per quanto riguarda l'intercooler può essere che a un certo punto della produzione hanno deciso di metterlo... oppure il precedente proprietario ci ha fatto qualche lavoretto e lo ha messo :unsure:

Per lo scatto c'è da dire che il 1.9 80cv è abbastanza scattante anche perchè ha il cambio con i rapporti più corti rispetto al 115cv.

sempre dall'eper, a questo numero di serie di telaio corrisponde una autovettura priva di scambiatore di calore (è l'intercooler, credo). il mistero è sempre + fitto, mannaggia che nn posso spostare la vettura per farci fare una bella diagnosi <_<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 16 MessaggioInviato: venerdì 31 ottobre 2008, 12:14 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 5 settembre 2007, 11:16
Messaggi: 71
Località: Milano (provincia)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2004
Allestimento: Active
se ho capito bene:

il numero di serie del motore sul telaio è uguale a quello che ti rende l'eper e corrisponde a un motore 80cv che non dovrebbe avere l'intercooler.

Il motore che hai montato invece ha l'intercooler e si muove come un 110cv...

Secondo me l'ultima prova che puoi fare in casa è di cercare il numero di serie del motore sul basamento (se non è troppo nascosto)...se coincide, sei a posto con la legge! E a quel punto che sia 80 o 110 te ne puoi anche sbattere :lol: (ovvio che se è un 80 gli chiedi lo sconto ;)

_________________
--
Ciaociao
ilGimmy

Un giorno senza risata è un giorno sprecato (C. Chaplin)
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni (O. Wilde)
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità (B. Parker)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 17 MessaggioInviato: venerdì 31 ottobre 2008, 14:09 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4058
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
prova anche a vedere le etichette che sono incollate una sul servofreno e l'altra nel ruotino di scorta...c'è scritto anche li quanti cv ha.


p.s. una foto del vano motore?

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 18 MessaggioInviato: venerdì 31 ottobre 2008, 15:10 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante

Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 20:16
Messaggi: 29
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 80
Anno: 1997
la foto del vano motore eccola:

http://img356.imageshack.us/my.php?imag ... 541uu6.jpg

per quanto riguarda la questione dell'essere a posto con la legge...
beh,è chiaro, tra l'altro risparmierei anche per l'assicurazione e il bollo, come mi ha detto il venditore consigliandomi di tenerla così com'è.
soltanto che, quando in futuro volessi rivendere l'auto, dovrei rispiegare tutte ste problematiche all'ipotetico acquirente che potrebbe benissimo nn fidarsi... quello è il mio problema (oltre ovviamente al fatto che voglio essere sicuro di nn stare acquistando un auto rubata).
circa il numero di serie del motore, che in teoria dovrebbe essere quello che si ricava dall'eper immettendo il numero di telaio dell'autovettura, è proprio a questo numero a cui il venditore fa riferimento quando dice di avere verificato in fiat e di avere avuto conferma che a quel numero di serie corrisponde un 115cv.
mi chiedo solo se tale verifica risulti credibile....
aggiungo anche, so che è irrilevante, che l'auto è equipaggiata con cerchi da 17" e pneumatici 215 (o forse sono 205, nn ne sono certo)


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 19 MessaggioInviato: venerdì 31 ottobre 2008, 15:22 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 17:50
Messaggi: 25937
Località: Carvico (BG)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1600 16v 103
Anno: 2005
Allestimento: Dynamic
:ot: se quando le carichi le ridimensioni a 640x480 puoi postarle direttamente facendo tasto destro
proprietà
individui indirizzo URL e lo copi
poi lo incolli sul post tra [img]indirizzo_url[/img] :ok: :ot:

_________________
® il crossista dell' ESSETICI (tesserato n. 948) - guarda il mio garage oppure la mia gallery

Fiat stilo 1600 16V rosso scilla,costruita 07/2003,immatricolata 09/2005:MAK VOLARE MIRROR Ø17 con hankook k104 sport(morte a oltre 50000 km),radio mp3 fiat,antennino corto fiat,poggiapiede del club in tinta auto,tappetini del club rossi,minigonne lester lunghe abarth look,spoiler lester abarth look,modanature in tinta,presa accendisigari nel baule,barre del tetto in tinta,terminale di scarico doppio tondo Ø70 CECAM,frecce laterali nere,targhetta tesseramento sul cruscotto,portachiavi "stilo" in tinta con l'auto, pinze freno color ORO,aerotwin,eliminazione scritte posteriori,scritta STILO e 16V sul vano refrigerato,battitacco "STILO" color antracite by Andremjt,kit xeno 6000k,filtro a pannello BMC,5 vetri oscurati,fari posteriori fumè,adesivo personalizzato STC tricolore, ammortizzatori Bilstein B4, molle eibach prokit,hankook k110 V12evo,buddy christ a salutarvi dalla cappelliera,cruise control,cove iphone con foto stilo

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

1° KIT LED AL MONDO A LED INDIPENDENTI COMANDATO VIA BLUETOOTH (in allestimento..quasi finito)

>> 12° Raduno Nazionale 2015 <<


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Distinguere un motore jtd80 da un jtd115
Numero Post: 20 MessaggioInviato: sabato 1 novembre 2008, 11:27 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 12:40
Messaggi: 4058
Località: onnipresente
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
il vano motore è identico al 115...ma x curiosità le hai guardate le etichette??

_________________
Stilo====>LaMiaBestiola====> che ne dici? gallery aggiornata dopo la rinascita!
===>Su 2 ruote a bordo di Suzuki GSX-R 600
e di Aprilia Caponord ETV1000<===
Immagine
dal libretto uso e manutenzione secondo FIAT: l'ASR entra in funzione per l'eccessiva potenza trasmessa alle ruote...(Fiat 208,3) ora comincio a capire perchè si accende sempre...

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it