:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è martedì 19 marzo 2024, 9:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Danno problemi le stilo del 2002? la mia nn sembra ancora...
Numero Post: 1 MessaggioInviato: domenica 9 novembre 2008, 21:17 
Non connesso
BRAVO-STILOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 21:02
Messaggi: 63
Località: Crotone
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2006
Ciao a tutti gli stilosi, da Oggi c sn anche io, 2 giorni fa ho comprato la stilo 3 porte di 2' mano e ci ho fatto gia 700 Km.. e dico una cosa sola.. E' UN MOSTRO!tenuta d strada perfetta!!!
Avevo paura di una cosa, e' del 2002 e mi hanno detto che quella prima serie da problemi di tipo elettronico se nn sbaglio.
Io l ho acquistata cn 26600 Km (VERI!!) in quanto era del padre anziano di un mio amico e sembra che problemi nn ne abbia, chi mi sa dire qualcosa? grazie colleghi! :stcfans:

_________________
prima Fiat Uno 55 s
poi Fiat Punto ELX TD70
ora Fiat Stilo 1.9 jtd 115 cv Dynamic
SEMPRE W la Fi..at
Minigonne Abarth Style, Spoiler Pilot, Cerchi da 16 FXL ONE Momo, Interfaccia USB SD JACK nel vano portaoggetti, Tappetini sportivi Momo


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Danno problemi le stilo del 2002? la mia nn sembra ancora...
Numero Post: 2 MessaggioInviato: domenica 9 novembre 2008, 21:33 
Non connesso
Membro Onorario
Membro Onorario
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 15:15
Messaggi: 10175
Località: Tokyo
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
Anno: 2001
Allestimento: Dynamic
Ciao, per prima cosa Benvenuto :wel:
Presentati nella sezione "Buongiorno" per farti conoscere dalla community!

Per il discorso dei problemi, è vero che alcune prime serie avevano qualche difettuccio di gioventù, ma non è una regola.. quindi non temere!
Anche la mia è del 2002, e a parte l'avaria airbag (risolta) non ha mezzo problema (ed ha ormai 173.000 km)!


Però la prossima volta usa la funzione cerca del forum, e vedrai che di tutto questo se n'è parlato in moltissime discussioni, quindi qui chiudo :lock:

Per qualsiasi cosa controlla se esistono già discussioni sul tema e scrivi lì dentro :ok:

_________________
IL DILETTANTE


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it