:: Fiat Stilo e Bravo Club > STC&BC198 ::
La Comunità italiana indipendente (forum-sito-club) dedicata alla Fiat Stilo '192' ed alla nuova Fiat Bravo '198'
Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 21:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: acquisto Active o Dynamic? AIUTO, TRATTENETEMI!
Numero Post: 1 MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 18:27 
Non connesso
STILO-BRAVOso Principiante
Avatar utente

Iscritto il: sabato 25 dicembre 2004, 10:05
Messaggi: 34
Località: Gorizia
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 100
Anno: 2004
Allestimento: Active
Ho acquistato la mia auto perchè era inverno ed ero romasto a piedi (anzi, su due ruote) e dovendo praticamente fare il pendolare avevo una gran fretta di ritrovarmi seduto in un confortevole abitacolo (sapete, l'età....).

La mia ha un allestimento Active, di per sè ha tutto il necessario, ma credo che per risparmiare una somma tutto sommato non eccessiva alla fine ho sbagliato a non prendere la Dynamic.

Mi sta piacendo talmente tanto questa Stilo, che quando leggo il presente forum o vedo in rete le foto degli interni con il clima automatico ed il Nav, mi viene l'irrefrenabile impulso di mettere in vendita la mia e comprarmi una MW full optional (magari aziendale, per rimanere nella spesa).......

Però la mia parte razionale mi sta dicendo "ormai è fatta, che fai ti vendi l'auto nuova di due mesi?".

Però la tentazione è fortissima, aiuto!!!!

_________________
Un cordiale saluto, Antonio T. - Gorizia

STILO JTD 5P ACTIVE 100 CV MY04


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 2 MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 18:39 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
anke io vorrei far la pazzia..l avevo anke accennato ai miei volevo vender la mia e prendermi il mj....140 cavallini sotto e sempre un piaceere..ma la mia ha poki mesi kome la tua e sta iniziando a 'crescere' proprio ora, sarebbe un peccato venderla, anke se il mjet mi fa una gola...mi ripropongo di metter piu testa(soprattutto farla mettere a mio padre)quando si sceglie una motorizzazione rispetto ad un altra per la prossima macchina.. :D per ora mi akkontento della mia..

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 3 MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 18:48 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2003, 10:03
Messaggi: 380
Località: modena
se hai la possibilità io lo farei!!!!e se posso consigliarti prendi il mjet che è una bomba!!!!!!in fondo si vive una volta sola :ok:

_________________
...avevo una Fiat STILO 3 porte 1.9jtd dynamic nera Immagine con supercerchi da 17" + molle Eibach -30mm!!!!!!!!
...ora AlfaRomeo 147 Cup M-JET impianto Bose, fari xeno, assetto Bilstein+Eibach, scarico CSC ovale, frecce GTA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 4 MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 21:32 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
è per lo stesso principio che io vorrei prendere una bella abarth..... non potete immaginare quanto mi attirano tutte le km0 che si trovano in giro.... però poi pensando ai miei 35.000 km annui torno con i piedi per terra.... però, chissà.... in fondo si vive una volta sola.... :shifty:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 5 MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 21:56 
Non connesso
Staff Amministratore
Staff Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: sabato 5 aprile 2003, 9:16
Messaggi: 22560
Località: Gorizia > north-east.Italy
Marca: Fiat
Modello: Bravo 5p (198) 2007-2015
Allestimento: Sport
Ciao Antonio,
grazie per esserti trasferito pure su questo Nuovo Forum.... penso che il tuo "problema" affligge parecchie persone qui dentro.. anch'io quando Damiano (DGWolf) ha messo in venduta la sua Mjet (ho atteso 3 mesi dopo aver venduto la mia ex Punto GT prima di prendere la Stilo xkè speravo che nel frattempo uscisse già l'mjet) con interni in pelle, ben piazzata come estetica.. 170hp avrei voluto fare la pazzia.. quindi... nel tuo caso sarebbe un peccato dare già via una vettura con solo 2 mesi di vita.. ci perderesti troppo... magari mettici qualcosina after-market: un navigatore per esempio etc etc

..pensa che quando ho preso la mia Stilo nn c'era nulla on-line su questa vettura (tranne il sito ufficiale e siti esteri).. e quindi quando ho fatto l'ordine m isono dovuto arrangiare alla meno peggio...

p.s. scusate il campanilismo ma è un mio concittadino... pochi metri in linea d'aria ci separano ma ci siamo solo incontrati sul web eh eh eh eh ..bella figura da "presidente", do proprio il buon esempio..mi si consenta!!!!

_________________
Cossa ocori che te cori cò no ocori che te cori, cò ocori che te cori no te cori...
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) <> Procedere ma non eccedere!

Ideatore&Boss del 'Club Italiano Fiat Stilo e nuova Fiat Bravo'

My EX Car > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... My PhotoGallery
GuAnto.net > Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...

Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com - Bravo198.it


Meglio stare zitti, e lasciare il dubbio di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 6 MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 22:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2003, 9:21
Messaggi: 2688
Località: Novara
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2011
.. specialmente di Stilo ci sono in giro dei km0 veramente allettanti....

tipo questa ABARTH gialla con i 17" e xeno che viene via al prezzo di una Punto ben equipaggiata

http://www.autoscout24.it/ita/newcardet ... d=42324814

_________________
Immagine


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 7 MessaggioInviato: lunedì 24 gennaio 2005, 22:49 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2004, 23:19
Messaggi: 153
Località: Arcore (MI)
Marca: Fiat
Modello: Stilo 5p (192) 2001-2006
Motore: 1900 jtd 115
.::ANDTED::. ha scritto:
anke io vorrei far la pazzia..l avevo anke accennato ai miei volevo vender la mia e prendermi il mj....140 cavallini sotto e sempre un piaceere..ma la mia ha poki mesi kome la tua e sta iniziando a 'crescere' proprio ora, sarebbe un peccato venderla, anke se il mjet mi fa una gola...mi ripropongo di metter piu testa(soprattutto farla mettere a mio padre)quando si sceglie una motorizzazione rispetto ad un altra per la prossima macchina.. :D per ora mi akkontento della mia..


Ebbi lo stesso problema a suo tempo con la mia vecchia Tipo1.4 DGT.... feci fatica a convincere il Babbo a prendere le 1.4 DGT... lui voleva addirittura la 1.1 Fire!!! :azz: :azz:
Io puntavo la 1.6 DGT (all'epoca la massima motorizzazione a benzina)...
Con la Stilo ho preso quanto di meglio c'era al momento JTD 1.9 115cv super accessoriata..... se ci fosse stato il MJ forse lo avrei preso.. forse NO (non scordiamo il costo dell'assicurazione e del bollo)... però in effetti ogni tanto un capriccetto..... :santarello:

_________________
...che la Forza sia con noi !!! Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 8 MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2005, 10:25 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
se ti decidi a fare il cambio ti consiglio di aspettare ancora un pochino: la massima svalutazione infatti avviene nei primissimi tempi...
considera anche che la Stilo dovrebbe essere rinnovata nel 2006: un'occasione per scegliere tra l'ultima versione o l'attuale a prezzi ancora più scontati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 9 MessaggioInviato: martedì 25 gennaio 2005, 19:18 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 18 agosto 2004, 6:20
Messaggi: 2590
Località: Agrate Brianza
Marca: Audi
..dici eorl??scusa ma se qaspetto la nuova non verra svalutata tantissimo kon larrivo della nuova??

_________________
Photo Gallery STILO 1.9 jtd blu vitality2004
Immagine
PERCHE' NAZIONALE VUOL DIRE PALATA!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 10 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 10:03 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: martedì 27 gennaio 2004, 10:00
Messaggi: 3853
Marca: Fiat
Modello: Stilo 3p (192) 2001-2006
Motore: 2400 20v 170
Allestimento: Abarth selespeed
vero anche questo... valuta tu!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 11 MessaggioInviato: mercoledì 26 gennaio 2005, 10:26 
Non connesso
BRAVO-STILOso Activo
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 6 settembre 2004, 9:06
Messaggi: 453
Beh...

Puoi sempre vendere ora la tua Active prendere una Golf Vario del '95, fare penitenza e pentirti dei tuoi peccati per qualche mese meditando sulla tua mancanza di fede verso la Stilo per poi passare alla MJ Dynamic purificato, profumato e pronto a morire per la causa comune. :rolleyes:

:D :D :D :D :D


Ovviamente scherzo! Solo per sdrammatizzare :P

_________________
la mia ex STILO 3p. Multijet GT MY04 Blu Pole
Optional FIAT: Clima Auto,Cruise C,Riscaldatore,Minigonne,Pelle Antracite/Grigio,Ruote 17,Airbag Post Lat,ESP
Tuning: Antifurto,Pioneer AVIC-X1,Hi-Fi 1300WRMS,CDC 12,Pomello cambio+cornice+cuffia Conrero,Pomello freno+cuffia Conrero,Fondini Birba,Antennina, FIAMM EP(80Ah, 720A),Freni TarOx SJ,Bilstein,Eibach,Terminale ASSO ovale piatto,Barra duomi anteriore OMP,Volante SuperSport-Kit batticalcagno-Set pedaliera sportiva+poggiapiede sx Lineaccessori FIAT,Mascherina radio e staffa FIAT,Filtro BMC,Lampade Xenon White,Tappi antiladro con logo FIAT su valvole gomme,Pinze freni blu,Colorazione coperchio motore e batteria,Lampadina blu plafoniera e portaoggetti,Vano senza CDC,Mascherina radio argento,Vano fusibili con portaoggetti,Olio Mobil 1,ZX1 in motore e cambio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 12 MessaggioInviato: giovedì 27 gennaio 2005, 20:37 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 17:34
Messaggi: 102
Località: Aprilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Che ne pensi di una MW mJet 140CV Dynamic con:
- Nav+;
- Easy-Go
- Sky-window;
- fari xeno;
- HI FI;
- caricatore CD;
- ESP;
- volante in pelle con con comandi connect 11 tasti;
- cruis control;

grigio orione di maggio 2003 km. 28.000

_________________
Scappo dalla stilo, spero per: Lancia Delta 1.6 JTD Platino SELECTRONIC


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 13 MessaggioInviato: venerdì 28 gennaio 2005, 2:43 
Non connesso
STILO-BRAVOso Racingaro
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 giugno 2004, 1:49
Messaggi: 3331
Località: Provincia di Milano
Marca: Alfa Romeo
Modello: Uno
Motore: altro gasolio
Anno: 2011
Antonio,

ulteriore soluzione:

metti in vendita la tua Stilo al miglior offerente.

Dopodiché potresti prendere un noleggio a lungo termine, oggi li fanno anche ai privati, la mia viaggia sui 600 euro+IVA al mese per 3 anni e 100.000 Km.

Al termine dei 3 anni decidi se riscattarla oppure sostituirla con una nuova e continuare.

Ovviamente Bollo, assicurazione, manutenzione tutto a loro carico, io ci metto solamente il gasolio e il materiale di consumo tra un tagliando e l'altro, cioè niente, solo l'acqua nel tergi.

Se per caso rimani a piedi, hai diritto all'auto sostitutiva di classe inferiore, io durante una riparazione, mi sono preso una FIAT IDEA.

Lato negativo, non puoi fare la benchè minima modifica senza la loro autorizzazione.

Ciao epensa anche a questa possibilità

_________________
Dalla FIAT STILO MW MJ 140 CV Full Optional
Alla FIAT CROMA 150 CV MUST MJ FULL OPTIONAL


Attualmente: Alfa Romeo 159 SW JTDM 170 CV FULL Optional
Attualmente: FIAT FREEMONT AWD 170 CV Lounge Nero Tenore - KIT Fumatori - Tendina copri bagagliaio - Fari Osram LED 2a generazione


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 14 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2005, 19:53 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 10:43
Messaggi: 5485
Località: Como
Marca: Renault
Modello: Uno
Motore: altro benzina
Anno: 2009
Allestimento: Dynamic
io ho l'intenzione di cambiarla xo la mia ha ben 3 anni.,....

70000km circa....

con cosa la cambierei_???_

lo sanno in pochi...

_________________
Daniele detto Darko... pasticcere (di mestiere) e appassionato di Tuning. La sua STILOzza ERA una mille-e-sei 3 porte blu navy con vari ritocchi, sia estetici che meccanici, di gran classe e sobrietà.........da .:MegaTuning:. num.35 lug 04
MEMBRO N'006 - Ora viaggio su gp sport 1,4 tjet bianca santerellina.........sempre fiat!
- a Daniele "darko": targa ed encomio speciale, a ringraziamento, per l'attività svolta per/con il Club STC fin dalle sue origini nel 2003.. quando era solo un "topic" (tuttora attivo) sul forum di ElaborarE. Grazie Danieleeeeeeee!ex grande punto tjet 150 hp... bianco perla... ecc ecc ecc.. ora su cosa viaggio? scopritela hihihihihi
L'umanità si ricorderà l'Armageddon di Darko: dal cielo piovevano BAN!!!! ...by MrGrady


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 15 MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2005, 21:08 
Non connesso
STILO-BRAVOso in Rodaggio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 6 novembre 2003, 17:34
Messaggi: 102
Località: Aprilia
Marca: Fiat
Modello: Stilo mw (192) 2001-2006
Motore: 1900 mjet 16v 150
Anno: 2008
Allestimento: Dynamic
Una 3p, oltretutto a benzina, è invendibile.....
Passa ad una MW o alla nuova Croma.

Ciao

_________________
Scappo dalla stilo, spero per: Lancia Delta 1.6 JTD Platino SELECTRONIC


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 16 MessaggioInviato: martedì 1 febbraio 2005, 16:13 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 giugno 2004, 23:00
Messaggi: 241
Località: Vicenza
beh se prendi una macchina nuova ti ritirano qualsiasi macchina credo

_________________
Clicca per vedere la mia Stilo 3p 1.8 Dynamic adesso: 147 5p 1.6 105cv Distinctive


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 17 MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2005, 16:59 
Non connesso
Utente Storico DOC
Utente Storico DOC
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 23:55
Messaggi: 3467
Località: Zafferana Etnea (Catania)
Marca: Renault
Modello: * spider
Motore: 1300-1600 diesel
Anno: 2012
Allestimento: Dynamic
insomma, dipende..... magari le ritirano ma te le pagano nulla.....
:wacko:

_________________
Ex Stilo 1.9-115 JTD Dynamic, 5 porte con fari xeno, clima bizona, connect nav+, frecce laterali fumè, luci targa a led bianchi, impianto audio 260 watt, tappetini personalizzati STC, cerchi pentarazze FIAT da 16 e gomme Michelin Primacy HP 205/55 ZR16 H >>> adesso anche con cruise control, volante in pelle 11 tasti stilo abarth selespeed e dvd video sul connect nav+..... :ok:
Tra Catania e Siracusa ... :stilojtd: :clap: Stiloso dell'anno 2006 e stilo più lontana al 3° raduno nazionale :evvai:


Top
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
Numero Post: 18 MessaggioInviato: mercoledì 2 febbraio 2005, 17:14 
Non connesso
STILO-BRAVOso Actuale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 18 giugno 2004, 23:00
Messaggi: 241
Località: Vicenza
sì vabbè, capisco che la stilo non ha un gran successo (soprattutto la carrozzeria 3p), ma non stiamo parlando di una trabant :D

_________________
Clicca per vedere la mia Stilo 3p 1.8 Dynamic adesso: 147 5p 1.6 105cv Distinctive


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it